Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

Io certi tuoi commenti proprio non li capisco......ma te valuti un gioco su quanto è vicino alla realtà????Ma che pretendi da un gioco come tekken??è sempre stato cosi',personaggi assurdi e mosse assurde....nessuno ha mai detto Tekken è la simulazione delle vere arti marziali....senno'comprati Ufc scusa no?!

 

E dici il vero...

 

Qualcuno di buon cuore può rispondere al mio post di informazione?Grazie mille :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dici che i volti siano curati? :??:

 

 

va beh raga capirete due giorni dopo...

 

 

cacchio come sei aggiornato!come fai a saperle già ste cose in che sito hai visto???

 

o ragazzi ma a parte gli scherzi che cos'è sta storia degli arcade stick e fight pad ho come l'impressione che da quel cavolo di street fighter sia cominciata la moda delle periferiche alternative...in paragone è come se dal prossimo call of duty MW2 invece che il pad 360 ci mettiamo a usare un mitra finto con magari i comandi x y b a sull'impugnatura per avere più alte prestazioni in velocità e mira...oppure è tutta propaganda e pubblicità???

 

beh certo per tekken del resto sono solo 70 euro di spesa in più...ma che cacchio!

 

 

un attimo sii più preciso perchè mal funzionamento delle diagonali? fai un esempio di come effettivamente funziona male

 

Allora...il d-pad ( o croce digitale ) della 360 per i giochi di calcio oppure per i picchiaduro fa a dir poco ( scusate il termine ma quando ci vuole...ci vuole ) " CACARE "...fai spostamenti per destra o sinistra ( su - giu ) a volte salta ed a volte si abbassa...vuoi fare un movimento con mezzaluna ??? esce una volta su cinque...comprate il fight pad di SFIV e non avrete problemi. Impostate il TV come ho detto in precedenza. Se invece avete un tv che non supera i 37 dovreste riuscire a giocare bene anche in HDMI eliminando l'effetto antialising nelle impostazioni del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...il d-pad ( o croce digitale ) della 360 per i giochi di calcio oppure per i picchiaduro fa a dir poco ( scusate il termine ma quando ci vuole...ci vuole ) " CACARE "...fai spostamenti per destra o sinistra ( su - giu ) a volte salta ed a volte si abbassa...vuoi fare un movimento con mezzaluna ??? esce una volta su cinque...comprate il fight pad di SFIV e non avrete problemi. Impostate il TV come ho detto in precedenza. Se invece avete un tv che non supera i 37 dovreste riuscire a giocare bene anche in HDMI eliminando l'effetto antialising nelle impostazioni del gioco.

ma vuoi scherzare? io col d pad tiro adoken o faccio senpukyaku a tutta forza!

 

mi sembrava strano che non mi spiegavo sta storia del d pad...

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho preso oggi la cosa che colpisce e la fluidita e i modelli dei personaggi molto grandi.... x il resto x me e e' il solito tekken

Una maggiore dinamicità e fluidità rispetto ai precedenti capitoli l'ho notata effettivamente. Sembra molto più "veloce".

I modelli poligonali però (dai filmati che ho visto) son sembrano un granchè dettagliati. Qualche spigoletto sono riuscito ad intravederlo. Inoltre i personaggi sembrano un pò "piatti" magari a causa di un sistema d'illuminazione non eccellente. (rendono più la sensazione di "corposità" i lottatori di virtua fighter 5....! Te che l'hai provato , puoi smentire o confermare questa mia impressione??? :??:

Modificato da GARIAL
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco vado al GS a ritirare la mia copia di Tekken 6,non vedo l'ora :loving: .

 

Ho chiesto comunque per quella roba del pre-order e ricevere gadget aggiuntivi,ma dicono che è stato fatto solo dal GS americano...peccato.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vediamo alle vele? :D

 

No cavoli,io vado al GS di Pirri...perchè non vieni li?

 

EDIT:

Io entro ed esco subito,non avrei (forse) nemmeno il tempo di restare a parlare...i miei genitori mi accompagnano e mi riportano a casa,devono fare cosa,per cui...però ci dobbiamo organizzare,un giorno dobbiamo incontrarci :ok: .Ora scappo al GS,la mia copia Tekken 6 mi sta chiamando :loving: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No cavoli,io vado al GS di Pirri...perchè non vieni li?

 

EDIT:

Io entro ed esco subito,non avrei (forse) nemmeno il tempo di restare a parlare...i miei genitori mi accompagnano e mi riportano a casa,devono fare cosa,per cui...però ci dobbiamo organizzare,un giorno dobbiamo incontrarci :ok: .Ora scappo al GS,la mia copia Tekken 6 mi sta chiamando :loving: !

 

vieni sul live appena rientri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni sul live appena rientri :ok:

 

Eja contaci...

 

Ragazzi,ho ritirato Tekken 6 (odore della copia appena fabbricata :loving: ) e ora mi accingo a installarlo sull'HDD e gustarmelo.GeT Ready FoR ThE NexT Battle gente :boxe: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eja contaci...

 

Ragazzi,ho ritirato Tekken 6 (odore della copia appena fabbricata :loving: ) e ora mi accingo a installarlo sull'HDD e gustarmelo.GeT Ready FoR ThE NexT Battle gente :boxe: !

Facci sapere le prime impressioni al volo....oggi lo prendo anche io!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora : Su 360 il gioco non va affatto male a patto che si giochi con persone che hanno la connessione che va dal giallo al verde oppure verde. Fortunatamente c'è il sistema di Lobby System ( come Gears Of War 1 ) nelle Partite Giocatore mentre nelle Partite Classificate c'è il Matchmaking ( come Call Of Duty ). Quello che ho notatp è che il Matchmaking cerca di farti giocare con la miglior connessione possibile preferibilmente italiana. Infatti alla prima partita versus Classificata ho incontrato un'italiano ( per sfortuna sua con mia vittoria...lol ). Ho giocato anche un paio di partite giocatore e c'era un tipo che aveva la connessione quasi sempre verde ed andava veramente bene , però il suo amico aveva una connessione fra il giallo ed il rosso ed infatti il gioco non era nemmeno fluido. Resoconto ? Per quanto riguarda la versione 360 se giocato con connessioni gialle-verdi o solamente verdi il gioco oscilla fra il buono e l'ottimo. Calcolando che come hanno detto anche su Spaziogames nella videorecensione i server devono essere ancora del tutto aperti è probabile che il gioco migliori sopratutto se verrà rilasciata anche una patch apposta per l'online.

 

ma vuoi scherzare? io col d pad tiro adoken o faccio senpukyaku a tutta forza!

 

mi sembrava strano che non mi spiegavo sta storia del d pad...

 

Street Fighter IV è 2D Tekken è 3D. A Street non ci sono gli Step ( o movimenti ) laterali a Tekken si. Sono 2 giochi che non possono essere per niente paragonati !

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora : Su 360 il gioco non va affatto male a patto che si giochi con persone che hanno la connessione che va dal giallo al verde oppure verde. Fortunatamente c'è il sistema di Lobby System ( come Gears Of War 1 ) nelle Partite Giocatore mentre nelle Partite Classificate c'è il Matchmaking ( come Call Of Duty ). Quello che ho notatp è che il Matchmaking cerca di farti giocare con la miglior connessione possibile preferibilmente italiana. Infatti alla prima partita versus Classificata ho incontrato un'italiano ( per sfortuna sua con mia vittoria...lol ). Ho giocato anche un paio di partite giocatore e c'era un tipo che aveva la connessione quasi sempre verde ed andava veramente bene , però il suo amico aveva una connessione fra il giallo ed il rosso ed infatti il gioco non era nemmeno fluido. Resoconto ? Per quanto riguarda la versione 360 se giocato con connessioni gialle-verdi o solamente verdi il gioco oscilla fra il buono e l'ottimo. Calcolando che come hanno detto anche su Spaziogames nella videorecensione i server devono essere ancora del tutto aperti è probabile che il gioco migliori sopratutto se verrà rilasciata anche una patch apposta per l'online.

 

 

 

Street Fighter IV è 2D Tekken è 3D. A Street non ci sono gli Step ( o movimenti ) laterali a Tekken si. Sono 2 giochi che non possono essere per niente paragonati !

svegliati a primavera!con tutte le volte che ho detto sul topic che non c'entrano niente l'uno con l'altro si saranno persino rotti e come se non bastasse a me street fa anche abbastanza schifo...con tutto che adoro i giochi di combattimento...e poi un'altra cosa spiegami il tuo commento cosa c'entra con quello che ho scritto io che ho detto che col fightpad tiro adoken come una mitragliatrice tranquillamente(in risposta a uno che mi diceva che invece era scomodissimo)con te che mi parli degli step o movimenti laterali...chi ne ha mai parlato?non stavo facendo nessun paragone con tekken...dico io ma mi domando a volte se la gente sa leggere...

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi con una recenzione veloce sulla mia prima impressione!

 

Scheda giocatore - Vi chiederete cosa sia.Infatti all'inizio sono rimasto spiazzato,ma poco dopo mi sono reso conto della sua utilità.E' una finestra laterale che riassume le caratteristiche generali del giocatore.Sarà visualizzabile anche nell'online e nelle modalità del titolo,avendo dunque sott'occhio tutto ciò che ci può interessare al fine di migliorarci e/o personalizzarci.Nulla di relativamente importante in fin dei conti,ma comunque utile e piacevole.

 

Modalità Campagna - Davvero ottima,la modalità a scorrimento che ci viene offerta sa esaltare chiunque la provi.Una cooperazione tra IA e giocatore che si fa sentire,un IA che non è sicuramente esaltante,ma quando enta in combattimento riesce a far male con delel combo davvero forti.Molti nemici sullo shcermo,ma non sono poi così resistenti come può sembrare,a parte i boss finali che danno i loro problemi.All'inizio bisognerà abituarsi a questa modalità,anche perchè sembrerà di andare lenti e di non correre,ma poco dopo sentirete di andare veloci anche se la velocità è rimasta quella iniziale.Diciamo che la carriera riesce anche a soddisifare,se così si può dire,il giocatore: infatti si guadagneranno dei soldi che potremo usare per personalizzare tutti i nostri personaggi.Sarà una lunga passeggiata farsi la Campagna,infatti è parecchio intricata e ci sono tantissimi stage da affrontare.Video d'intermezzo non allìaltezza delle aspettative: non sono in computer grafica,bensì utilizzano la grafica del gioco che,se pur "spigolosa",si può digerire.Personalmente sto saltando tutti i video d'intermezzo anche perchè sin dall'inizio non li ho seguiti per problemi personali,quindi conto di finirla con il personaggio che sto usando per poi rifarmela da capo con un altro personaggio.Una cosa che però non ho digerito è stata la "macchinosità" con cui si svolge il tutto: se nel complesso la modalità Campagna risulta essere fluida,si hanno scene in cui si risente di questa lentezza nel movimento del personaggio.Il fatto che poi non sia presente un checkpoint nel caso in cui si perda,fa davvero perdere le staffe a chiunque.Più volte ho dovuto ricominciare il livello anche se sono morto nella parte finale,davvero una cosa orribile.

 

Modalità Offline - Qua si racchiude l'essenza di Tekken.Infatti andiamo da una modalità Arcade di Tekken 5 (saliremo di grado con il nostro personaggio affrontando in modo infinito il CPU) ad altre modalità che possono risultare divertenti.Ora non ricorod i nomi,ma mi pare ci sia Fantasma,Sfida a Tempo,Battaglia a Squadre e robe così.E' rimasto il titolo Tekken che tutti conosciamo,quindi se volete evitarvi la Campagna (che,dimenticavo,può piacere come non può piacere) potete sempre riccorrere al più classico dei combattimenti.I personaggi,come era stato annunciato,sono tutti disponibili sin dall'inizio: se prima pensavo che averli sin dall'inizio non era un grosso problema,adesso mi rendo conto che la "tensione" che prima avevo nello sbloccarli tutti,viene totalmente a mancare quando mi vedo quella gigantesca griglia piena zeppa di personaggi.Ciò aumenta una nota negativa che posso assegnare al titolo,ovvero la totale assenza d'interesse nello scoprire chi siano i personaggi che non conosciamo,cioè parti subito a combattere con il tuo personaggio e non hai stimli sufficienti per provare gli altri,una cosa che reputo davvero molto brutta.Non esiste una storia percorribile in stile Tekken che,con 10 stage più stage finale,facceva seguire appunto la storia in modo abbastanza lineare,quindi un'altra cosa che non mi è tanto andata giù.Nel complesso però sa divertire,non lo posso negare.

 

Modalità Online - Ancora non l'ho potuta provare,il mio interesse principale risiede sulla Campagna e sull'Arcade che mi hanno davvero colpito anche se entrambi hanno note negative.Appena la provo vi posterò la mai impressione.Per ora mi limito a dire che sono davvero molto interessato da ciò che ho letto nel manuale del gioco,ovvero 4 persone in una sala che si sfidano in un mini torneo.

 

Personalizzazione - Ci sarà da divertirsi,infatti abbiamo una vastissima scelta di aggiuntive da implementare nel nostro personaggio,ma più interessante è una lista davvero molto completa delle parti del copro del nostro personaggio che possiamo andare a personalizzare.Avremo davvero molta scelta,peccato che non possiamo avere un'anteprima di ciò che andiamo a mettere,infatti compriamo per vederlo e se poi non ci piace rimaniamo fregati perchè abbiamo speso soldi inutilmente.Accontentatevi dunque dei quadratti minuscoli che fanno vedere cosa stiamo andando a comprare.

 

Nel complesos Tekken 6 mi piace parecchio e dubito che i fan resteranno delusi.Se note negativi sono presenti,d'altra parte si nota quanto davvero il titolo sia stato seguito passo per passo.Infatti le molteplici modalità danno spazio ad una (ri)giocabilità non indifferente e che difficilmente annoierà.Se poi consideriamo un reaprto Online che aumenta questa giocabilità,il divertimento davvero non avrà fine.Per quanto riguarda la grafica non ho notato nulal di negativo,anzi devo dire che la nuova veste riesce a dare i suoi frutti durante un combattimento: su questo punto sono davvero rimasto soddisfatto,anche se non è nulla di così esaltante alla fine.Un titolo che consiglio davvero a tutti i fan e,perchè no,anche a quelli che sono dubbiosi :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

lo voglio!!!!!! pero devo aspettare il 2 di novembre per averlo perche ho un buono di 80 euro che parte da quel giorno :piange: :piange: :piange: ...non è giusto... :piange: :piange:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ritiro alcune cose dette e aggiorno alcune cose (in scrittura normale ci sono le cose dette prima e in grassetto gli edit e gli aggiornamenti):

 

Scheda giocatore - Vi chiederete cosa sia.Infatti all'inizio sono rimasto spiazzato,ma poco dopo mi sono reso conto della sua utilità.E' una finestra laterale che riassume le caratteristiche generali del giocatore.Sarà visualizzabile anche nell'online e nelle modalità del titolo,avendo dunque sott'occhio tutto ciò che ci può interessare al fine di migliorarci e/o personalizzarci.Nulla di relativamente importante in fin dei conti,ma comunque utile e piacevole.

 

Modalità Campagna - Davvero ottima,la modalità a scorrimento che ci viene offerta sa esaltare chiunque la provi.Una cooperazione tra IA e giocatore che si fa sentire,un IA che non è sicuramente esaltante,ma quando enta in combattimento riesce a far male con delel combo davvero forti.Molti nemici sullo shcermo,ma non sono poi così resistenti come può sembrare,a parte i boss finali che danno i loro problemi.All'inizio bisognerà abituarsi a questa modalità,anche perchè sembrerà di andare lenti e di non correre,ma poco dopo sentirete di andare veloci anche se la velocità è rimasta quella iniziale.Diciamo che la carriera riesce anche a soddisifare,se così si può dire,il giocatore: infatti si guadagneranno dei soldi che potremo usare per personalizzare tutti i nostri personaggi.Sarà una lunga passeggiata farsi la Campagna,infatti è parecchio intricata e ci sono tantissimi stage da affrontare.Video d'intermezzo non allìaltezza delle aspettative: non sono in computer grafica,bensì utilizzano la grafica del gioco che,se pur "spigolosa",si può digerire.Personalmente sto saltando tutti i video d'intermezzo anche perchè sin dall'inizio non li ho seguiti per problemi personali,quindi conto di finirla con il personaggio che sto usando per poi rifarmela da capo con un altro personaggio.Una cosa che però non ho digerito è stata la "macchinosità" con cui si svolge il tutto: se nel complesso la modalità Campagna risulta essere fluida,si hanno scene in cui si risente di questa lentezza nel movimento del personaggio.Il fatto che poi non sia presente un checkpoint nel caso in cui si perda,fa davvero perdere le staffe a chiunque.Più volte ho dovuto ricominciare il livello anche se sono morto nella parte finale,davvero una cosa orribile.

 

Modalità Offline - Qua si racchiude l'essenza di Tekken.Infatti andiamo da una modalità Arcade di Tekken 5 (saliremo di grado con il nostro personaggio affrontando in modo infinito il CPU) ad altre modalità che possono risultare divertenti.Ora non ricorod i nomi,ma mi pare ci sia Fantasma,Sfida a Tempo,Battaglia a Squadre e robe così.E' rimasto il titolo Tekken che tutti conosciamo,quindi se volete evitarvi la Campagna (che,dimenticavo,può piacere come non può piacere) potete sempre riccorrere al più classico dei combattimenti.I personaggi,come era stato annunciato,sono tutti disponibili sin dall'inizio: se prima pensavo che averli sin dall'inizio non era un grosso problema,adesso mi rendo conto che la "tensione" che prima avevo nello sbloccarli tutti,viene totalmente a mancare quando mi vedo quella gigantesca griglia piena zeppa di personaggi.Ciò aumenta una nota negativa che posso assegnare al titolo,ovvero la totale assenza d'interesse nello scoprire chi siano i personaggi che non conosciamo,cioè parti subito a combattere con il tuo personaggio e non hai stimli sufficienti per provare gli altri,una cosa che reputo davvero molto brutta.Non esiste una storia percorribile in stile Tekken che,con 10 stage più stage finale,facceva seguire appunto la storia in modo abbastanza lineare,quindi un'altra cosa che non mi è tanto andata giù.Nel complesso però sa divertire,non lo posso negare.

 

EDIT:

Modalità Campagna/Modalità Offline - Sembrerà strano ma entrambe sono collegate tra loro,se pur distaccate per selezione.Infatti se prima faccevamo la storia nel più classico dei modi di Tekken,ovvero 10 stage più stage bonus per seguire la storia,ora è possibile farlo nello stesso e identico modo su Campagna selezionando un punto di torneo preciso,distinguibile dagli altri perchè centrale e descritto in maniera differente.L'unica novità (o se preferite differenza) è che faremo 4 stage più stage finale con tanto di boss (quest'ultimo fa bestemmiare anche i preti).Non vi dico nulla su quest'ultimo,solo vi anticipi che è davvero molto difficile ed è stato pompato troppo a livello di potenza IMHO.

 

Modalità Online - Ancora non l'ho potuta provare,il mio interesse principale risiede sulla Campagna e sull'Arcade che mi hanno davvero colpito anche se entrambi hanno note negative.Appena la provo vi posterò la mai impressione.Per ora mi limito a dire che sono davvero molto interessato da ciò che ho letto nel manuale del gioco,ovvero 4 persone in una sala che si sfidano in un mini torneo.

 

EDIT:

Ci ho giocato un bel pò e devo dire che è magnifica.Ho trovato soltanto connessiona buona,mai un filo di lag.Posso dunque dire che la parte online di questo titolo non è stata affatto trascurata,al contrario abbiamo la possibilità di giocare in un classico 1vs1 da tre round e/o fare un mini torneo da 4 giocatori in un unica stanza.Veramente magnifico,mi sono tanto divertito quanto stupito,un online che sa il fatot suo e che non annoierà mai.Su 7 partite fatte,5 vinte e 2 perse,forse dovuto anche al tipo di abilità che viene cercato.Infatti credo di aver capito che cerca,oltre che per connessione (sempre buona come ho già detto),anche per abilità,anche se non ho ben capito come ciò avvenga.Il Matchmaking non è affatto lento,impiega un massimo di 15 secondi a trovare un avversario e subito si inizia il combattimento.Davvero,la parte online è magnifica,la consiglio a tutti quanti.

 

Personalizzazione - Ci sarà da divertirsi,infatti abbiamo una vastissima scelta di aggiuntive da implementare nel nostro personaggio,ma più interessante è una lista davvero molto completa delle parti del copro del nostro personaggio che possiamo andare a personalizzare.Avremo davvero molta scelta,peccato che non possiamo avere un'anteprima di ciò che andiamo a mettere,infatti compriamo per vederlo e se poi non ci piace rimaniamo fregati perchè abbiamo speso soldi inutilmente.Accontentatevi dunque dei quadratti minuscoli che fanno vedere cosa stiamo andando a comprare.

 

EDIT:

Per volere "amoroso" (ma anche isterico nei miei confronti :asd: ) di mia sorella più grande,ho dovuto spendere tutti i soldi guadagnati nella campagna per rimpiazzare i due vestiti standard di Nina Williams con due vestiti creati da mia sorella stessa.Dico solo che sono rimasto sbalordito e a bocca paerta nel vedere almeno un centinaio di varianti,tra stili e colori,di magliette,giacce,pantaloni,scarpe e quant'altro si voglia mettere su di un personaggio.Non ho mai visto tanta personalizzazione in un titolo di combattimento.Stupendo a dir poco,chiunque vorrà modificare il proprio personaggio avrà davanti a se un paradiso per gli occhi :ok: .

 

Ragazzi...io me ne torno su Tekken 6,che vi devo dire :boxe: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ci ho giocato da un mio amico!!!! beh...FA-VO-LO-SO!!!!!!! online perfetto, modalità campagna vermanete bella, offline ci si diverte parecchio, e Hwoarang spacca il deretano a tutti!!!!!!! :rulez: :rulez: :dance: :dance: :dance: :evil:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...