Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

come aveva detto giustamente qualcuno hanno altro da fare oltre alla capagna di halo 3, come halo wars e poi altri lavori non so.Poi a me non interessa se ci mettono ancora 4 mesi invece di 8.L'importante è che faccino qualcosa di bello e ci sappiano stupire con tante novità come del resto ha fatto fin'ora!!Io personalmente farei proprio i complimenti a bungie per il lavoro fatto.In questo periodo sto giocando ad h 3 e piu gioco piu mi stupisco e mi sembra ben fatto.Pensate solo a quanto era bello e ricco di novità halo 2?Nel 3 hanno saputo stupirmi in tutti gli aspetti!Cioè tu pensi sarà halo 2 con una grafica migliore,invece no.Hanno fatto un capolavoro!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Wars non è un progetto sviluppato da Bungie.

 

E in ogni caso si... seppur con qualche "leggerezza" Halo3 è un capolavoro.

Io comunque da Fan straccanito di Halo devo però dire che qualcosina in Halo3 mi ha lasciato un pò perplesso.

Non è che Halo3 pecca di grandi difetti, però ha tanti piccoli difettucci che qua e là mi fanno un pò girare il naso.

In definitiva Halo3 è uno di quei giochi che o si amano o si odiano, non c'è via di mezzo.

 

Però devo dire che un gioco che tanti hanno criticato ma che personalmente ho rivalutato giocandoci è proprio Halo2.

Io non so come si faccia a dire che Halo2 è il peggior episodio della trilogia, secondo me per certi versi è invece il migliore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

comuque per la beta di H3:ODST non so se la faranno,ma io lo proverò dato che dovrei essere un beta-tester di microsoft(mio padre lavora proprio li)a febbraio vado in microsoft e forse diveto tester e se mi fanno provare HALO vi dirò com'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Wars non è un progetto sviluppato da Bungie.

 

E in ogni caso si... seppur con qualche "leggerezza" Halo3 è un capolavoro.

Io comunque da Fan straccanito di Halo devo però dire che qualcosina in Halo3 mi ha lasciato un pò perplesso.

Non è che Halo3 pecca di grandi difetti, però ha tanti piccoli difettucci che qua e là mi fanno un pò girare il naso.

In definitiva Halo3 è uno di quei giochi che o si amano o si odiano, non c'è via di mezzo.

 

Però devo dire che un gioco che tanti hanno criticato ma che personalmente ho rivalutato giocandoci è proprio Halo2.

Io non so come si faccia a dire che Halo2 è il peggior episodio della trilogia, secondo me per certi versi è invece il migliore.

 

 

Sono con te,pultroppo viviamo in un mondo pieno di ignoranza,dove se esce qualcosa di nuovo e bello la gente(e la critica sopratutto) si aspettano che il seguito sia una cosa paranormale,non deve essere perfetto(come halo2) deve essere qualcosa di irraggiungibile se no viene criticato.Ma stiamo scherzando?che diamine,halo 2 ha avuto per me una delle storie più belle che ho mai sentito,una giocabilità pazzesca,un live super,una grafica straordinaria,possibilità di impugnare 2 armi contemporeanamente,un fascino dei livelli incredibile,battaglie epiche,ma che cosa pretendono di più queste persone.Certa gente non capisce proprio(scusatemi se mi lascio andare è la prima volta da quando mi sono iscritto)C***O :x di videogichi.MASTER CHIEF IS THE NUMBER ONE FOREVERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!! :rambo: :rambo: :sultano: :sultano:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo2 ormai soffre i suoi 4 anni di età.

Ormai sotto tutti i punti di vista è superato: Grafica, Gameplay, capacità Live, ecc.ecc.

Però per i tempi del 2004 fu il meglio del meglio.

E' vero che Halo2 è spesso criticato per l'abbondanza di bug e glitch come i Superjump in testa.

Ma forse questi glitch sono stati anche quello che hanno reso Halo2 speciale, un esempio di come da un "difetto", un caso, sia stato possibile buona parte del divertimento. Chi non si è divertito almeno una volta a provare i superjump?

 

E poi cavolo! Halo2 ha le migliori mappe multiplayer della trilogia.

Mappe come Lockout, Midship (per la gioia degli assetati di MLG) ma anche Sanctuary, Turf, Zanzibar, Relic, Terminal sono uniche, e nessuna in Halo3 si avvicina alla qualità di quelle mappe.

 

Halo3 avrà dalla sua la tecnica, la grafica... ma le mappe di Halo3 sono sicuramente inferiori a quelle di Halo2.

E poi quanto è stato acclamato l'estrema competitività offerta da Halo2?

Quando oggi giorni si dà ad Halo3 del "noob friendly"?

 

Tornando alla campagna, Halo2 è un livello di narrazione sicuramente più profondo di Halo3, soprattutto grazie alla storia giocabile e parallela dell'Arbiter.

Non c'è dubbio sul fatto che un buon 50 se non 60% "dell'universo Halo" sia stato sviluppato proprio con Halo2.

 

Forse in complessivo Halo2 visto all'interno della trilogia è l'episodio "peggio" riuscito confronto alla novità accecante e meravigliosa che fu ai tempi Halo:CE e confronto alla maestosità (non priva di difetti) di Halo3.

 

Ma Halo2 rimane sicuramente il capitolo centrale della trilogia che ha letteralmente rivoluzionato la saga sia nella storia che nel multiplayer!

Dunque per me Halo2 rimane un gran gioco che non ha nulla di meno confronto al primo Halo e al terzo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo2 ormai soffre i suoi 4 anni di età.

Ormai sotto tutti i punti di vista è superato: Grafica, Gameplay, capacità Live, ecc.ecc.

Però per i tempi del 2004 fu il meglio del meglio.

E' vero che Halo2 è spesso criticato per l'abbondanza di bug e glitch come i Superjump in testa.

Ma forse questi glitch sono stati anche quello che hanno reso Halo2 speciale, un esempio di come da un "difetto", un caso, sia stato possibile buona parte del divertimento. Chi non si è divertito almeno una volta a provare i superjump?

 

E poi cavolo! Halo2 ha le migliori mappe multiplayer della trilogia.

Mappe come Lockout, Midship (per la gioia degli assetati di MLG) ma anche Sanctuary, Turf, Zanzibar, Relic, Terminal sono uniche, e nessuna in Halo3 si avvicina alla qualità di quelle mappe.

 

Halo3 avrà dalla sua la tecnica, la grafica... ma le mappe di Halo3 sono sicuramente inferiori a quelle di Halo2.

E poi quanto è stato acclamato l'estrema competitività offerta da Halo2?

Quando oggi giorni si dà ad Halo3 del "noob friendly"?

 

Tornando alla campagna, Halo2 è un livello di narrazione sicuramente più profondo di Halo3, soprattutto grazie alla storia giocabile e parallela dell'Arbiter.

Non c'è dubbio sul fatto che un buon 50 se non 60% "dell'universo Halo" sia stato sviluppato proprio con Halo2.

 

Forse in complessivo Halo2 visto all'interno della trilogia è l'episodio "peggio" riuscito confronto alla novità accecante e meravigliosa che fu ai tempi Halo:CE e confronto alla maestosità (non priva di difetti) di Halo3.

 

Ma Halo2 rimane sicuramente il capitolo centrale della trilogia che ha letteralmente rivoluzionato la saga sia nella storia che nel multiplayer!

Dunque per me Halo2 rimane un gran gioco che non ha nulla di meno confronto al primo Halo e al terzo.

 

 

quoto,tu si che ti intendi di giochi MITO!!! :bow: :bow: :sultano: :sultano:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

come no, è proprio un esperto o.O uno che dice che un glitch è positivo...se ti piacciono i glitch gioca a gow 2 che ti diverti,a me interessa la competizione e halo 3 è un gioco da pro,piu da halo 2.magari ci puo stare che ti abbia piaciuto di piu halo 2(anche perchè da halo 1 a halo 2 i progressi sono stati enormi,da hl 2 al 3 sono stati minori)ma dire che halo 2 è da pro e halo 3 è da noob sono proprio le parole di uno che non ci capisce nnt!!!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo2 ormai soffre i suoi 4 anni di età.

Ormai sotto tutti i punti di vista è superato: Grafica, Gameplay, capacità Live, ecc.ecc.

Però per i tempi del 2004 fu il meglio del meglio.

E' vero che Halo2 è spesso criticato per l'abbondanza di bug e glitch come i Superjump in testa.

Ma forse questi glitch sono stati anche quello che hanno reso Halo2 speciale, un esempio di come da un "difetto", un caso, sia stato possibile buona parte del divertimento. Chi non si è divertito almeno una volta a provare i superjump?

 

E poi cavolo! Halo2 ha le migliori mappe multiplayer della trilogia.

Mappe come Lockout, Midship (per la gioia degli assetati di MLG) ma anche Sanctuary, Turf, Zanzibar, Relic, Terminal sono uniche, e nessuna in Halo3 si avvicina alla qualità di quelle mappe.

 

Halo3 avrà dalla sua la tecnica, la grafica... ma le mappe di Halo3 sono sicuramente inferiori a quelle di Halo2.

E poi quanto è stato acclamato l'estrema competitività offerta da Halo2?

Quando oggi giorni si dà ad Halo3 del "noob friendly"?

 

Tornando alla campagna, Halo2 è un livello di narrazione sicuramente più profondo di Halo3, soprattutto grazie alla storia giocabile e parallela dell'Arbiter.

Non c'è dubbio sul fatto che un buon 50 se non 60% "dell'universo Halo" sia stato sviluppato proprio con Halo2.

 

Forse in complessivo Halo2 visto all'interno della trilogia è l'episodio "peggio" riuscito confronto alla novità accecante e meravigliosa che fu ai tempi Halo:CE e confronto alla maestosità (non priva di difetti) di Halo3.

 

Ma Halo2 rimane sicuramente il capitolo centrale della trilogia che ha letteralmente rivoluzionato la saga sia nella storia che nel multiplayer!

Dunque per me Halo2 rimane un gran gioco che non ha nulla di meno confronto al primo Halo e al terzo.

sei un grande io praticamente ho xbox 360 e anche quella vecchia. (forse mi prenderete per matto) io gioco qusi di più ad halo 2 che al 3. sono un vero esperto ho finito il leggendario in sole 5 ore e mezza e sono morto solo una volta. poi vabbè non so se qualcuno ha fatto di meglio . e se lo ha fatto è un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh slimshady penso che ti sbagli...

Non voglio avere ragione, e tantomeno voglio cominciare a discutere, però chiedi a chiunque giocatore "competitivo" che abbia giocato sia H2 che H3 quale sia il gioco più competitivo... più della metà ti risponderà che H2 lo era di più.

Senza ombra di dubbio.

Cioè solo H3 ha cose "noob" come la bubble-shield, il rigeneratore, l'AR, armi da corpo a corpo potentissime come il shotty, la sword e l'hammer...

 

E poi facci caso... Halo3 competitivo = MLG

E guarda a caso l'MLG ha fatto di tutto per far assomigliare il gameplay ad Halo2. Come?

 

1)Togliendo tutte le armi "noob" di H3

2)Togliendo TUTTI gli equipaggiamenti

3)Modificando tutti i respawn e la distribuzione delle armi sulle mappe

4)Usando solo predeterminate mappe che avessero certe somiglianze con H2 o cmq che fossero indicate per una sana competizione, mica le mappe schifose del Matchmaking.

5) Abolendo (in teoria, anche se nel matchmaking non si può imporre) l'uso degli Elite

 

Dunque in conclusione l'Halo3 competitivo che tu enunci non è altro che un tentativo di riproporre il gameplay H2, guarda a caso...

Dunque sul livello competitivo H2 > H3

Non ne sei convinto?

Chiedi a qualsiasi "esperto" di MLG, vedrai che mi darà ragione.

 

E sulla questione glitch voglio precisare una cosa:

I Superjump erano odiosi quando usati in Matchmaking, ma questa è una questione di mentalità di gioco, di onestà.

Però io mi divertivo un sacco (e immagino molti altri) ad usarli nelle custom games per magari uscire dalle mappe.

E altri glitch come il BXR o il BXB o il RRX richiedevano una buona dose di bravura e di tecnica per essere usati correttamente e in modo che rendessero qualcosa, dunque pur essendo dei glitch, ci voleva maestria nel saperli usare, ed erano pochi quelli che li sapevano sfruttare, guarda a caso i "migliori".

Io onestamente questi 3 glitch non sono mai riuscito ad usarli in modo seriale nel matchmaking di H2.

 

Ah e per quelli che mi hanno quotato: Non è vero che sono un esperto di videogiochi, in realtà la serie Halo è la unica che conosco così "profondamente" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si stavolta non ci sono dubbi, Guzz ha maledettissimamente ragione.

 

ICEDSLIM:magari ci puo stare che ti abbia piaciuto di piu halo 2

Ma non si direbbe: che ti sia piaciuto?? :fischio:

 

Cmq ricordo ancora quando qualche mese fa giocai ad halo 2(nn c avevo mai giocato prima), stavo facendo un team double, quando il mio amico spari dalla circolazione, cercando incuriosito il cursore lo ritrovai in cima alla mappa, proprio in altissimo su una sporgenza.La mia faccia :ph34r: ora ho finalmente capito come diavolo ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

bello!!! :rotfl: ...nn vedo l'ora ke esca!!! stamattina mi ha dato pure l'annuncio qnd ho acceso Halo3 sulla xbox360...spettacolo!!!

 

P.S. Piccola delusione...Ma quello nel video non era il MasterChief!!!! :piange:

la frase new campaign new hero ti dice nulla??

 

secondo me sarà alla gears of war( :loving: ) un pò più tattico! :fischio:

halo in terza persona direi che sarebbe una bella innovazione! Pensateci, dovranno migliorare i movimenti del personaggio!

Senza offesa, ma scattando le foto in halo 3 si nota che il Master è SEMPRE col fucile puntato e mentre gli altri marine possono nascondersi alla gow o arrampicarsi te non puoi fare niente... se dovessi dare un voto gli darei 7 proprio per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Joseph Staten, creative director di Halo 3: ODST, ha dichiarato che il titolo avrà un approccio più tattico rispetto agli altri episodi della serie.

 

"L'SMG silenziato è solo uno degli elementi che rendono ODST un'esperienza più stealth del solito. Non essendo uno Spartan, il protagonista dovrà prestare maggior attenzione e riflettere attentamente prima di ingaggiare uno scontro a fuoco, specie se si trova da solo. Questo anche perchè stavolta i nemici saranno più intelligenti del solito. E poi, a differenza di uno Spartan, un ODST non possiede scudi. Inoltre è decisamente più lento, perciò se si trovasse in pericolo difficilmente potrebbe salvarsi scappando".

 

Stando alle dichiarazioni di Staten, insomma, questo spin-off promette situazioni molto diverse da ciò che la serie di Halo ha sempre proposto. Vedremo quale sarà il risultato finale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo un pò scettico pensando alla possibilità che questa avventura possa avere una durata ridicola. Sarebbe un peccato, perchè mi sembra che le premesse siano tutte più che buone! L'approccio più tattico mi piace molto e il fatto di essere un soldato normale, renderà i Covenant ancora più temibili!

Il disco di halo: odst dovrebbe permettere di giocare anche in Live, no? Quindi quando uscirà si può vendere Halo 3 e tenersi solo questo, giusto? Certo che sono troppo affezionate a questa saga, la tentazione di tenerlo in ogni caso è alta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovviamente io Halo 3 lo terrò, per due motivi: il primo è che ho la Legendary, e quindi non me ne separerò mai.

Il secondo è che comunque qualche partita alla Campagna di Halo 3 la farò sicuramente, anche per una comparazione con Halo 3:ODST :ok:

 

L'approccio più tattico mi sembra una cosa interessantissima. Non si vedranno più le postazioni di Brute+Grunt che ci attaccheranno con pistole ad aghi, fucili al plasma, torrette e granate... Sarà molto più "ordinato" come gioco... Di certo ci saranno anche altre armi più stealth, e il cecchino magari avrà una funzione più simile a CoD 4 (mira che si muove, possibilità di trattenere il fiato... perchè uno Spartan ha il braccio fermo e preciso, un ODST non direi)

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovviamente io Halo 3 lo terrò, per due motivi: il primo è che ho la Legendary, e quindi non me ne separerò mai.

Il secondo è che comunque qualche partita alla Campagna di Halo 3 la farò sicuramente, anche per una comparazione con Halo 3:ODST :ok:

 

L'approccio più tattico mi sembra una cosa interessantissima. Non si vedranno più le postazioni di Brute+Grunt che ci attaccheranno con pistole ad aghi, fucili al plasma, torrette e granate... Sarà molto più "ordinato" come gioco... Di certo ci saranno anche altre armi più stealth, e il cecchino magari avrà una funzione più simile a CoD 4 (mira che si muove, possibilità di trattenere il fiato... perchè uno Spartan ha il braccio fermo e preciso, un ODST non direi)

Spero migliori alcune texture e che il live rimanga lo stesso... non chiedo altro!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo2 ormai soffre i suoi 4 anni di età.

Ormai sotto tutti i punti di vista è superato: Grafica, Gameplay, capacità Live, ecc.ecc.

Però per i tempi del 2004 fu il meglio del meglio.

E' vero che Halo2 è spesso criticato per l'abbondanza di bug e glitch come i Superjump in testa.

Ma forse questi glitch sono stati anche quello che hanno reso Halo2 speciale, un esempio di come da un "difetto", un caso, sia stato possibile buona parte del divertimento. Chi non si è divertito almeno una volta a provare i superjump?

 

E poi cavolo! Halo2 ha le migliori mappe multiplayer della trilogia.

Mappe come Lockout, Midship (per la gioia degli assetati di MLG) ma anche Sanctuary, Turf, Zanzibar, Relic, Terminal sono uniche, e nessuna in Halo3 si avvicina alla qualità di quelle mappe.

 

Halo3 avrà dalla sua la tecnica, la grafica... ma le mappe di Halo3 sono sicuramente inferiori a quelle di Halo2.

E poi quanto è stato acclamato l'estrema competitività offerta da Halo2?

Quando oggi giorni si dà ad Halo3 del "noob friendly"?

 

Tornando alla campagna, Halo2 è un livello di narrazione sicuramente più profondo di Halo3, soprattutto grazie alla storia giocabile e parallela dell'Arbiter.

Non c'è dubbio sul fatto che un buon 50 se non 60% "dell'universo Halo" sia stato sviluppato proprio con Halo2.

 

 

 

Forse in complessivo Halo2 visto all'interno della trilogia è l'episodio "peggio" riuscito confronto alla novità accecante e meravigliosa che fu ai tempi Halo:CE e confronto alla maestosità (non priva di difetti) di Halo3.

 

Ma Halo2 rimane sicuramente il capitolo centrale della trilogia che ha letteralmente rivoluzionato la saga sia nella storia che nel multiplayer!

Dunque per me Halo2 rimane un gran gioco che non ha nulla di meno confronto al primo Halo e al terzo.

 

 

 

Cerchiamo di tornare in al topic pls... non stiamo parlando delle differenze tra halo 2 e halo 3... comunque qualsisasi non sano di mente direbbe che HALO 2 è peggiore di HALO 3

 

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero migliori alcune texture e che il live rimanga lo stesso... non chiedo altro!

Il live sara quello di halo 3,scordatevi di usare l'ODST nel live (ed è meglio così al massimo potrebbero mettere anche i brute e nn sarebbe una brutta idea per rendere il tutto un po piu vario),cmq per quanto riguarda lla grafica spero tanto che sia migliore anche se nn sara cosi.quanto vorrei vedere un halo con la grafica di cod 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il live sara quello di halo 3,scordatevi di usare l'ODST nel live (ed è meglio così al massimo potrebbero mettere anche i brute e nn sarebbe una brutta idea per rendere il tutto un po piu vario),cmq per quanto riguarda lla grafica spero tanto che sia migliore anche se nn sara cosi.quanto vorrei vedere un halo con la grafica di cod 4...

Ma stiamo scherzando halo con la grafica di Cod proprio no!

Halo è diciamo più cartonesco come grafica e lo sarà sempre!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...