Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Secondo una noizia riportata da Xboxway la campagna sarebbe ambientata a New Mombasa durante Halo 2 e ìd è completamente esplorabile, ma ciò che mi ha colpito è la durata di un livello se nonho capito male che è di 30 minuti... Ecco qua il link:

 

Halo 3 Recon Novità

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Da tutto ciò emerge una campagna leggermente diversa dall'ormai barbossissima meccanica di Halo3.

Speriamo che queste modifiche e queste novita siano davvero interessanti come siano e speriamo che questa New Mombasa sia PER DAVVERO tutta esplorabile.

Le premesse per qualcosa di buono ci sono...

Però cavolo... le 3-5 ore totali di gioco continuano a lasciarmi un pò scettico e un pò deluso

Speriamo che aumentino un pò... almeno 7-8 sarebbe già meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente quel 64€ è un placeholder in attesa di precise notifiche a riguardo.

E' come quando certe catene di distribuzione mettono una data "a caso" o "verosimile" per un gioco che deve ancora uscire e di cui non è stata ancora indicata la data d'uscita.

 

Sono sicuro che Halo3: Recon non sarà un gioco a prezzo pieno.

Sarebbero dei ladri altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche io avevo letto quella notizia. Non ricordo dove (forse sul Blog Bungie). E sarà molto probabilmente così, nel senso che la versione in vendita nei negozi non supererà i 35€ IMHO.Quel 64€ del GS è inutile, ne sanno meno di noi.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non so bene se in questo dvd(se non sara venduto nel marketplace)ci sara anche halo 3 o solo la campagna nuova?ci sara la campagna vecchia e il live di halo 3, solo halo 3 in live ugale con la campagna nuova o ci sara soltanto la campagna senza multiplayer...è prorpio un mistero!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria il CD di Halo3: Recon contiene:

 

1)La nuova campagna.

 

2)Il Multiplayer che è UGUALE IDENTICO a quello di Halo3.

Questo significa che o usare il CD di Halo3 o di Halo3 Recon è la stessa cosa per giocare sul Live.

 

3)Probabilmente il CD conterrà il Mythic Map Pack da scaricare sull'HDD, che ricordiamo deve uscire prima di H3R (circa nel primo trimestre 2009)

 

4) Eventuali extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo nuovo forse è più azzeccato, ma preferisco di gran lunga il titolo "Recon" :ph34r:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

odst ?!

Eh, perchè np? Visto che il protagonista sarà un ODST, perchè non chiamarlo così?

 

Ciò vuol dire che, se l'ODST è stata tradotta con TALO, si chiamerà in Italia :

 

Halo 3: TALO

 

 

??????

Ecco, questo spero che non avverrà mai. L'italianizzazione di ODST è orripilante :sssi:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...