Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

ragazzi nn so voi ma io questo gioco lo sto gia aspettando cn ansia ... anke se un anno è un po tantinoooooo

 

 

Credo al 99% che ridurranno il tempo...perchè per un espansione cosi non si può aspettare un anno è assurdo...mah... secondo me prima o poi anticiperanno di parecchio l'uscita...spero...sennò avoja a dio ad aspettare :mrgreen:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo al 99% che ridurranno il tempo...perchè per un espansione cosi non si può aspettare un anno è assurdo...mah... secondo me prima o poi anticiperanno di parecchio l'uscita...spero...sennò avoja a dio ad aspettare :mrgreen:

No non l'hanno mai fatto alla Bungie, non vedo perchè doverlo fare ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si lo faranno sicuramente per gow 2 così appena esci halo 3 recon zacchetè la bungie ci guadagna come una maiala è specializzata nelle bugie e nelle furbizie :fischio:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusata ma non ho capito bene 1 cosa...questo sara 1 Cd nuovo di halo??...cioe nuova storia nuove mappe ....o 1 cd contenete l' espansione del 3..

xk io il 3 l ho venduto....devo ricomprarmelo??

da quello che hgo capito io mi pare propio di si...se è cosi mi dispiace ma mi sa che ci dovevi pensae 2 volte prima di venderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria il CD di Halo3: Recon contiene:

 

1)La nuova campagna.

 

2)Il Multiplayer che è UGUALE IDENTICO a quello di Halo3.

Questo significa che o usare il CD di Halo3 o di Halo3 Recon è la stessa cosa per giocare sul Live.

 

3)Probabilmente il CD conterrà il Mythic Map Pack da scaricare sull'HDD, che ricordiamo deve uscire prima di H3R (circa nel primo trimestre 2009)

 

4) Eventuali extra.

in pratica se uno tiene Halo 3 solo per giocare solo online, tanto varrà venderlo e tenere solo l'espansione...

ho appena visto il trailer completo che riporta il nuovo nome ODST (avevo visto solo quello corto che finiva con la scritta sul monitor), ma la grafica sarà questa?? sarebbe pazzesco non ci credo!!!

Speriamo in una durata decente, in un prezzo budget e via con la nuova opera di bungie! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio distruggere le tue speranze... ma quello è solamente un trailer in CG, non con motore grafico del gioco.

La grafica sarà pressochè la stessa di Halo3

Mi pareva strano e leggendo in giro ho visto che come hai detto tu la grafica sarà pressocchè la stessa, con qualche piccola miglioria...mi sembrava pure troppo bello per essere computer grafica! Mi ha fatto venire voglia di un bel filmone su Halo! Anche se vedo più adatto alla trasposizione cinematografica Gears of War.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei vederli entrambi.

Però devono esser fatti BENE!

Ma io penso che fare un film su Halo sia molto più difficile, ma se si fa bene ne esce un bel film.

Gears of War con la sua trama poco intricata secondo me si presterebbe meglio, ma penso che ne uscirebbe una porcata tipo Doom!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io penso che fare un film su Halo sia molto più difficile, ma se si fa bene ne esce un bel film.

Gears of War con la sua trama poco intricata secondo me si presterebbe meglio, ma penso che ne uscirebbe una porcata tipo Doom!

Un film di Halo è difficile da creare vista la mole incredibile di informazioni che già si conoscono, sarebbe impossibile trovare qualcosa che già non si sappia da mettere nel film... Chissà che con H3:ODST qualcosa di meglio esca fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultimissimo Bungie Weekly Update si è saputo che Halo3:ODST ha già raggiunto una primo abbozzo definitivo e che negli studio di Bungie si stanno preparando a giocarlo.

Questa "bozza" è già comprendente di tutte le missioni dall'inizio della campagna nuova fino alla sua fine, comprese cinematics, effetti audio, IA dei bot, ambientazioni e designs.

La mole principale di "code-work" è stata completata.

Ovviamente questo non significa affatto che la data di uscita sarà anticipata.

La Bungie si è affrettata a creare questa prima bozza completa del gioco poichè come tutti sappiamo essa è al lavoro su nuovi titoli, dunque per non rimanere troppo indietro, hanno accelerato il più possibile la creazione di base del gioco.

Ora H3:ODST verrà giocato da tutto lo studio e in base ai feedback degli stessi impiegati bungie verrà migliorato, aggiustato, modificato fino alla data d'uscita.

 

Per ulteriori informazioni la fonte è Bungie.Net

 

 

Il buon vecchio Martin O'Donnell sta registrando nuove soundtracks per il gioco.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sorprenderei a vedere un BETA ad inizio 2009.

mah..una beta per la campagna mi sembra improbile,contando poi che non sarà neanche molto lunga non penso proprio.Se tipo ci sono 4 missioni e ne mettono una sulla beta o demo del rilascio poi che rimane^^

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho letto su un sito che il gioco durera circa 5 ore :ph34r: possibile?

se cosi sarà molto corto .

comunque non vedo l'ora che esca :mrgreen:

 

eggià...appunto...e poi hanno detto che non cambieranno modalità grafiche oltre cose riguardo lo scomparto tecnico...e allora non so cosa possano fare durante un anno intero...per questo secondo me avvicineranno la data di uscita del gioco...

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...