Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Non diciamo eresie. La tavolozza dei colori di Halo ha delle tonalità molto accese e accentuate. I colori smunti alla CoD, o alla GoW, non mi sono mai piaciuti e non li vorrei mai su un gioco che ha a che fare con la serie di Halo.

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di halo non sono tanto i colori di per se, ma la fluidità. Non ha i 60 o i 50 fps e soprattutto non gira in piena alta definizione. Speriamo in questo nuovo capitolo!

Appunto Cesa contiamo tutti in una piccola miglioria della grafica e in fluidità!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso comunque che i miglioramenti grafici saranno propio ridotti all'osso visto che questa espansione dovrebbe essere basata propio sul motore fisico di Halo 3...

 

Poi se mi sbaglio meglio, e comunque non mi sembra cosi' male Halo 3 come grafica, anche se ovviamente non è quello il suo forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso comunque che i miglioramenti grafici saranno propio ridotti all'osso visto che questa espansione dovrebbe essere basata propio sul motore fisico di Halo 3...

 

Poi se mi sbaglio meglio, e comunque non mi sembra cosi' male Halo 3 come grafica, anche se ovviamente non è quello il suo forte.

non è male la grafica...ma secondo me essendo uscito piu o meno insieme a cod 4...e vedendo una grafica a confronto dell'altra nn c'e paragone secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di halo non sono tanto i colori di per se, ma la fluidità. Non ha i 60 o i 50 fps e soprattutto non gira in piena alta definizione. Speriamo in questo nuovo capitolo!

Sì, Cesa è vero. Ma non dirmi che noti la differenza tra gli Fps di Halo e Cod, e le due risoluzioni (inoltre mi sembra che anche CoD abbia una risoluzione minore al Full HD, ma questo non è altro che un escamotage che utilizzano gli sviluppatori)

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Cesa è vero. Ma non dirmi che noti la differenza tra gli Fps di Halo e Cod, e le due risoluzioni (inoltre mi sembra che anche CoD abbia una risoluzione minore al Full HD, ma questo non è altro che un escamotage che utilizzano gli sviluppatori)

si anche cod non va al massimo della fluidità, però si nota eccome!!! Se giochi a cod prima, poi metti halo ti sembra di andare al rallenty. Non solo per la velocità quanto per la fluidità

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Cesa io salto da CoD ad Halo da qualche giorno, e questa differenza non la noto assolutamente (sto parlando dei lati Multy dei due giochi). Se mi dici che si nota la differenza in quanto a definizione ti capisco (le texture di "Alta Vegetazione" di CoD fanno rabbrividire), ma la fluidità non cambia.

Comunque siamo OT, caro Mod :D

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Cesa io salto da CoD ad Halo da qualche giorno, e questa differenza non la noto assolutamente (sto parlando dei lati Multy dei due giochi). Se mi dici che si nota la differenza in quanto a definizione ti capisco (le texture di "Alta Vegetazione" di CoD fanno rabbrividire), ma la fluidità non cambia.

Comunque siamo OT, caro Mod :D

avete iniziato voi l' OT. Comunque sia prima di tornare IT io personalmente la differenza la noto, ad halo mi pare di giocare con una 500, a cod con una ferrari. Poi per quanto riguarda la definizione non c' è paragone, io preferisco quella di cod. Ma sono gusti personali eh, bada bene. E' giusto che ognuno abbia il proprio altrimenti il mondo sarebbe poco vario!!! Adesso torniamo IT e parliamo di questo nuovo capitolo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è venuto di rivedere il trailer di halo recon...devo dire hce mi sono emozionato...sppero davvero che abbandonino l'idea di farci una piccola espansione e di fare invece un vero e propio GIOCO CON GRAFICA DIFFERENTE DI HALO 3, questo perche in halo 3 eravamo abituati a splattare( :fischio: ) orde di covenant con allegri schizzi di sangue covenant da tutte le parti,ora questo gioco mi ha fatto immaginare un gioco in cui bisogna aspettare,pensare e poi attaccare.voglio godermi il potere di stare nell ombra con una tavolozza di colori piu scura di quella di halo 3 e con una grafica migliore nella complessiva

 

se il gioco è come dico io credo che FORSE potrei amarlo anche più di vestire i panni di master chef, (anche se la vedo veramente dura :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è venuto di rivedere il trailer di halo recon...devo dire hce mi sono emozionato...sppero davvero che abbandonino l'idea di farci una piccola espansione e di fare invece un vero e propio GIOCO CON GRAFICA DIFFERENTE DI HALO 3, questo perche in halo 3 eravamo abituati a splattare( :fischio: ) orde di covenant con allegri schizzi di sangue covenant da tutte le parti,ora questo gioco mi ha fatto immaginare un gioco in cui bisogna aspettare,pensare e poi attaccare.voglio godermi il potere di stare nell ombra con una tavolozza di colori piu scura di quella di halo 3 e con una grafica migliore nella complessiva

 

se il gioco è come dico io credo che FORSE potrei amarlo anche più di vestire i panni di master chef, (anche se la vedo veramente dura :rolleyes: )

Io penso che i colori non cambieranno affato fidati sono stati tutti i precendenti capitoli così!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero cambino sinceramente, visto che questo halo odst mi sembra molto più dark rispetto agli altri capitoli di halo.

 

Essendo più tattico come sparatutto, con armi silenziate ecc ecc direi che uno stile grafico un po più scuro sarebbe più appropiato, poi ognuno ovviamente ha i suoi gusti.

 

Non ci resta che aspettare fine anno per vedere di persona hehhe, almeno che non venga rilasciato qualche filmato in game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo sentito che Halo3 non aveva una risoluzione "full HD" per il fatto che altrimenti gli sviluppatori avrebbero avuto problemi con l'applicare i nuovi effetti di illuminazione (che bisogna ammettere sono molto molto belli, come ad esempio l'abbagliamento del sole e i riflessi di luce sul metallo delle armi)

Ma io sono un ignorante in questo campo, forse sto dicendo solo una gran cavolata, però mi sembrava di aver letto qualcosa di simile molto tempo fa...

 

Ritornando IT, Se ODST avesse delle tonalità più scure sarebbe l'ideale, e forse può darsi che sia così, ma dubito fortemente che al di là dei colori e delle illuminazioni ci saranno sostanziali miglioramenti nella grafica 3D e nella fisica del gioco, anzi forse non ce ne saranno affatto.

 

Ma io mi posso accontentare, in fin dei conti è solo una espansione che aggiunge una breve campagna non un Halo nuovo di zecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo sentito che Halo3 non aveva una risoluzione "full HD" per il fatto che altrimenti gli sviluppatori avrebbero avuto problemi con l'applicare i nuovi effetti di illuminazione (che bisogna ammettere sono molto molto belli, come ad esempio l'abbagliamento del sole e i riflessi di luce sul metallo delle armi)

Ma io sono un ignorante in questo campo, forse sto dicendo solo una gran cavolata, però mi sembrava di aver letto qualcosa di simile molto tempo fa...

 

Ritornando IT, Se ODST avesse delle tonalità più scure sarebbe l'ideale, e forse può darsi che sia così, ma dubito fortemente che al di là dei colori e delle illuminazioni ci saranno sostanziali miglioramenti nella grafica 3D e nella fisica del gioco, anzi forse non ce ne saranno affatto.

 

Ma io mi posso accontentare, in fin dei conti è solo una espansione che aggiunge una breve campagna non un Halo nuovo di zecca.

si infatti,ma io dico che l'idea è bella e un gioco intero ci stava alla grande!!!tanto farebbe lo stesso incasso di halo 3 se non di +

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il problema sta tutto in quello che relmente vogliono fare i programmatori. Halo ha ormai una vasta schiera di giocatori che comprerebbero un nuovo titolo ad occhi chiusi. Sono convinto che se il prossimo sarà identico a questo, con due o tre aggiunte lo comprereste tutti comunque. Il fatto è che ha il nome, se i programmatori sfruttano questo non va bene. Un po come pes, gli ultimi capitoli li vende perchè ha il nome, altrimenti sarebbe fallito. Quindi la speranza è che i programmatori si impegnino e non tirino fuori un prodotto commerciale solo per vendere ma un prodotto che possieda tante migliorie a partire dalla grafica e la fluidità. Penso che tutti vorreste un titolo che gira a 1080p. Quindi speriamo che non si siedano sugli allori!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa ma tu halo ce lo hai?no perchè ne parli come se fosse un gioco mediocre..

cmq se vuoi te lo presto tanto ho la console con i led, basta ci che troviamo vicino alle cascine...

ma per niente guarda che secondo me ha ragione...certo i gusti son gusti ma ha ragione.cmq nn ha detto che halo 3 è brutto se è questo che hai capito tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa ma tu halo ce lo hai?no perchè ne parli come se fosse un gioco mediocre..

cmq se vuoi te lo presto tanto ho la console con i led, basta ci che troviamo vicino alle cascine...

io ce l' ho, non preoccuparti. Se lo vuoi sapere ho anche la limited, se vedi la mia gamertag ti accorgi che l' ho anche finito. Però ne parlo come un gioco mediocre perchè per me lo è. Non ho detto che è brutto, però secondo me può migliorare molto. Ma ti ripeto che è solo una questione di gusti. Ognuno ha i propri.

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che halo ti ci affezzioni via via che diventi più forte, è un gioco molto competitivo.

Cmq sarà per il fatto che un sacco di miei amici giocano ad halo quindi non riuscirei mai a staccarmici

Secondo me il fatto non è quello di diventare forte o meno, bensì di divertirsi con gli amici. Puoi anche essere scarso, ma ad Halo ti diverti ugualmente soprattutto perchè non vince per forza il più forte. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto non è quello di diventare forte o meno, bensì di divertirsi con gli amici. Puoi anche essere scarso, ma ad Halo ti diverti ugualmente soprattutto perchè non vince per forza il più forte. :mrgreen:

si infatti...inoltre gioco ad halo ancora solo perche amo giocare con i miei amici a quel gioco...certe volte in sessioni per divertirci solamente e certe volte giocando seriamente ma nn gioco quasi mai da solo ad halo 3...per quello ho cod 4 :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...