Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Letta la news in Home riguardante gli Elite... sono contento che non ci siano più :teach:

A me invece fa MOLTO dispiacere :piange:

Cioè, gli Elite erano tra gli avversari storici della serie! Come fanno a non metterli :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il semplice motivo che in confronto a dei marines sono troppo potenti. :mrgreen:

Scusa, ma in Halo non erano più potenti i Brute degli elite? Io mi ricordo che a buttare giù un Elite ci voleva un caricatore mentre per i brute ce ne volevano anche 2.

Che poi le battaglie con gli Elite sono state sempre effettuate anche dai marines :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non li hanno inseriti per il semplice motivo che con la storia di odst non ci azzecherebbero un cavolo...

il profeta è partito, lo scisma è in atto, quindi gli elitè per quel lasso di tempo non combattono più , visto che non sono più covenant, ma non sono nemmeno alleati dei terrestri :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

>>Bungie ha spiegato che questa scelta ha una giustificazione logica, radicata nella storia della serie: nel gioco combatteremo infatti le truppe di invasione Covenant a New Mombasa, inviate dal Profeta della Verità. Questo riteneva gli Elites poco leali e tendenti all'eresia, quindi scelse unicamente Brutes per la missione sulla Terra, ritenuti molto più fedeli.

 

 

se vogliamo vedere ODST Vs Elite dobbiamo farci bastare questo pregevole (ma datato) filmato http://www.gametrailers.com/player/6814.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uno che conosce la storia di Halo questa news non era necessaria, era una conseguenza ovvia direi.

Ormai gli Elite rimangono un ricordo rilegato ad Halo2 e Halo1, ma sinceramente non mi dispiace per nulla che si siano alleati con gli umani tra la fine di H2 e l'inzio di H3.

 

E' vero che nel gioco gli Elite erano più deboli dei Brute, ma solo da un punto di vista di prestanza fisica.

Anche se c'è da dire che gli Elite "Ultra" (quelli bianchi) o "Counciliar" (sempre bianchi), con i loro superscudi, davano un sacco di batoste ai Brute.

Per quanto riguarda i retroscena della storia gli Elite hanno migliori capacità tattiche e logistiche in battaglie terrestri oltre ad avere la totale supremazia tattica nelle battaglie spaziali.

In H3 mentre MC è sull'Arca, la flotta dello Shipmaster ha sconfitto una flotta Brute che era il triplo di numero di quella Elite. :teach:

 

Dunque a mio parere gli Elite rimangono sempre i migliori! :loving:

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

Per uno che conosce la storia di Halo questa news non era necessaria, era una conseguenza ovvia direi.

Ormai gli Elite rimangono un ricordo rilegato ad Halo2 e Halo1, ma sinceramente non mi dispiace per nulla che si siano alleati con gli umani tra la fine di H2 e l'inzio di H3.

 

E' vero che nel gioco gli Elite erano più deboli dei Brute, ma solo da un punto di vista di prestanza fisica.

Anche se c'è da dire che gli Elite "Ultra" (quelli bianchi) o "Counciliar" (sempre bianchi), con i loro superscudi, davano un sacco di batoste ai Brute.

Per quanto riguarda i retroscena della storia gli Elite hanno migliori capacità tattiche e logistiche in battaglie terrestri oltre ad avere la totale supremazia tattica nelle battaglie spaziali.

In H3 mentre MC è sull'Arca, la flotta dello Shipmaster ha sconfitto una flotta Brute che era il triplo di numero di quella Elite. :teach:

 

Dunque a mio parere gli Elite rimangono sempre i migliori! :loving:

gli elite sono troppo belli...quanto vorrei che mettessero l'armatura dell'arbiter per il multyplayer sarebbe fichissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gli elite sono troppo belli...quanto vorrei che mettessero l'armatura dell'arbiter per il multyplayer sarebbe fichissimo

Ma dovrebbero proprio toglierli gli elite, almeno dalle modalità hardcore, dove chi li sceglie è parecchio avvantaggiato.

 

Comunque a quanto pare in halo ODST saranno presenti tutte le mappe uscite fin'ora più mythic pack + altre 3 mappe...ma dite che queste mappe sarà possibile copiarle sull'HDD in modo da poter giocare co le mappe nuove anche inserendo il disco di halo 3 (e quindi magari passarsi il disco ODST cogli amici)

oppure si dovrà giocare per forza col disco? Apparte che naturalmente le rilasceranno sul MarketPlace.

Io confido in una buona longevità e in una grafica abbastanza più curata, visto che ci mettono così tanto per fare st'espansione...e avendo per base un gioco già fatto, non credo che ci voglia così tanto per fare poche ore di gioco, quindi magari uscirà qualcosa di più sostanzioso di quanto ci aspettiamo!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica rimarrà quella...comunque devi pensare che la bungie è seria,e se ci mette tanto è perchè le cose le fa bene,senza bug...non bisogna mai affrettarsi in queste cose,che si fa lo sbaglio di epic a mettere un gioco in cui ci sarebbe voluto almeno un altro anno...

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica rimarrà quella...comunque devi pensare che la bungie è seria,e se ci mette tanto è perchè le cose le fa bene,senza bug...non bisogna mai affrettarsi in queste cose,che si fa lo sbaglio di epic a mettere un gioco in cui ci sarebbe voluto almeno un altro anno...

Sì sì, la grafica alla fine sarà la stessa essendo lo stesso motore grafico immagino, ma magari riescono ad ottimizzarlo un pochino...una limatina!

E confido anche io nella Bungie, sarà un'espansione fatta per bene, non ci piove, ma spero che sia anche appagante...rimarrei un pò deluso da una campagna di 4 ore sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che halo ti ci affezzioni via via che diventi più forte, è un gioco molto competitivo.

Cmq sarà per il fatto che un sacco di miei amici giocano ad halo quindi non riuscirei mai a staccarmici

 

Già, quoto a pieno! Tanti lasciano halo perchè non ne sono all'altezza. Diciamo che però spesso è un gioco frustrante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, quoto a pieno! Tanti lasciano halo perchè non ne sono all'altezza. Diciamo che però spesso è un gioco frustrante...

Non lo sarà mai come i cod a veterano questo è sicuro... Sul live il discorso è diverso ma a parer mio rimane migliore quello di halo 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sarà mai come i cod a veterano questo è sicuro... Sul live il discorso è diverso ma a parer mio rimane migliore quello di halo 3...

 

Non ho idea di come sia cod, ma credo nemmeno tu hai la benchè minima idea della difficoltà di questo gioco, delle differenze abnormi che ci sono tra i vari player, della frustrazione che ti da. ^^

 

Diciamo? :rolleyes:

 

Eh, e quindi? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sarà mai come i cod a veterano questo è sicuro... Sul live il discorso è diverso ma a parer mio rimane migliore quello di halo 3...

 

 

sciocchezze cod a livello veterano in campagna è una STUPIDATA,certo se mi giochi ad halo a livello di difficoltà leggendario non ci vuole niente a finirlo,ma se lo finisci con livello di difficoltà leggendaria con 8 teschi d'oro attivati come ho fatto io,ti dico che è piuttosto dura ci sono 2 pezzi che se non ti và un pò di c..o non ce la fai.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione della grafica di Halo3 è puramente soggettiva.

E' stata discussa un sacco di volte.

C'è chi per partito preso dice fa schifo e chi dall'altra parte dice è meravigliosa.

Pure io cambio spesso opinione sulla grafica di Halo3.

Ma infin dei conti è una grafica funzionale al gioco, nitida, chiara, "colorata" e anche se pochi ci fanno caso... Halo3 possiede un sistema di illuminazione a dir poco eccezionale, completamente realtime che anche GoW2 si sogna.

 

Halo3: ODST avrà la stessa grafica di Halo3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

halo 3 a me un po mi ha deluso grafica indecente non degna di una 360 :acc: paragoniamola aPGR4 :bow: GOW1 & 2 :bow:

 

spero che HALO 3 RECON sia in 3° persona e la grafica sia migliore x il resto tt ok :ok:

tutto in un dvd non si puo mettere...bungie ha puntato(giustamente)su certe cose e gow su altre(guarda gow,puo avere la grafica che vuoi ma è strapieno di difetti bug ecc,insomma non ai livelli di halo,gli è solo superiore per la grafica)e poi la grafica di halo mica è brutta,non è bella ma non è brutta

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto in un dvd non si puo mettere...bungie ha puntato(giustamente)su certe cose e gow su altre(guarda gow,puo avere la grafica che vuoi ma è strapieno di difetti bug ecc,insomma non ai livelli di halo,gli è solo superiore per la grafica)e poi la grafica di halo mica è brutta,non è bella ma non è brutta

be direì cha và a punti di vista per la grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione della grafica di Halo3 è puramente soggettiva.

E' stata discussa un sacco di volte.

C'è chi per partito preso dice fa schifo e chi dall'altra parte dice è meravigliosa.

Pure io cambio spesso opinione sulla grafica di Halo3.

Ma infin dei conti è una grafica funzionale al gioco, nitida, chiara, "colorata" e anche se pochi ci fanno caso... Halo3 possiede un sistema di illuminazione a dir poco eccezionale, completamente realtime che anche GoW2 si sogna.

 

Halo3: ODST avrà la stessa grafica di Halo3.

 

Parole sante :bow:

 

E per me Halo3 giocato in Hd con un cavo hdmi ha la migliore grafica in assoluto su 360, chi dice che fa schifo evidente che ci gioca col composito sul tubo :flush:

 

ODST mi basterà che migliorino giusto qualcosa, un pò di distruggibilità, illuminazione invariata, e si spera 3-4 orette almeno intensissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante :bow:

 

E per me Halo3 giocato in Hd con un cavo hdmi ha la migliore grafica in assoluto su 360, chi dice che fa schifo evidente che ci gioca col composito sul tubo :flush:

 

ODST mi basterà che migliorino giusto qualcosa, un pò di distruggibilità, illuminazione invariata, e si spera 3-4 orette almeno intensissime

odio dover rovinare la icurezza degli altri ma per tua sfortuna io gioco come te su una HD con il cavo hdmi e la grafica di halo 3 non è il massimo!preciso che non è brutta...anzi è molto bella ma non è alla pari di altri giochi che sono usciti quasi in contemporanea come cod 4...pero come qualcun altro ha gia sottolineato cod 4 e halo sono 2 giochi molto diversi soprattutto da questo punto,cioe halo ha una bella illuminazioni e dei colori sgargianti...cod 4 invece a MIO avviso ha una grafica migliore complessivamente...e i colori sono meno accesi...Se devo comparare questo gioco a quest altro dico che io preferisco cod 4...ma credo che sia una scelta personale questa :mrgreen: Ho preso come esempio cod 4 perche è l'unico che ritengo veramente superiore graficamente ad halo 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...