Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

sciocchezze cod a livello veterano in campagna è una STUPIDATA,certo se mi giochi ad halo a livello di difficoltà leggendario non ci vuole niente a finirlo,ma se lo finisci con livello di difficoltà leggendaria con 8 teschi d'oro attivati come ho fatto io,ti dico che è piuttosto dura ci sono 2 pezzi che se non ti và un pò di c..o non ce la fai.

beh, CoD a veterano non è proprio semplice...se ti sai ingegnare diventa facile...comunque si, la leggendaria con i teschi è davvero tosta...ricordo ancora le risate nel fare l'ultima missione con Ferro e tutti sui ghost, un ridere ( ma anche un incazzamento ) a ogni sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Secondo me invece non sarà scaricabile dal Marketplace...

Forse usciranno solo le 3 mappe nuove (Citadel, Longshore, Heretic) al solito prezzo di 800 MP, in contemporanea con l'uscita dell'espansione nei negozi o pochi giorni dopo.

Ma sono certo che invece la campagna bonus non sarà scaricabile via Live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare, come già fatto in precedenza, che non si sa ancora nulla sul vero prezzo del gioco... Molto probabilmente quello mostrato dal sito del Gamestop è stato adottato soltanto per dare un indicazione...

In passate news, quando la Bungie dichiarò l' effettiva longevità della campagna del gioco in questione, ci tenette a precisare che ne avrebbe risentito anche il prezzo... Quindi non allarmiamoci senza validi motivi... Prima di fare tutte queste critiche aspettiamo notizie concrete :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando quello che dovrebbe offrire questa espansione, credo che un prezzo verosimile possa aggirarsi sui 30 euro, ovvero la metà di un gioco "full". Anche se all'E3 venissero rivelati nuovi contenuti (a parte quelli di cui già sappiamo l'esistenza) non credo che il prezzo potrà discostarsi molto dal suddetto.

Secondo me l'inserimento di una modalità schermaglia in coop (tipo Orda di Gears 2) varrebbe da sola l'acquisto del gioco. In ogni caso per quanto mi riguarda è sufficiente che sulla custodia compaia il nome Halo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando quello che dovrebbe offrire questa espansione, credo che un prezzo verosimile possa aggirarsi sui 30 euro, ovvero la metà di un gioco "full". Anche se all'E3 venissero rivelati nuovi contenuti (a parte quelli di cui già sappiamo l'esistenza) non credo che il prezzo potrà discostarsi molto dal suddetto.

Secondo me l'inserimento di una modalità schermaglia in coop (tipo Orda di Gears 2) varrebbe da sola l'acquisto del gioco. In ogni caso per quanto mi riguarda è sufficiente che sulla custodia compaia il nome Halo :teach:

 

mah...a me lascia un pò perplesso come espansione...se davvero dura poche ore come mai ci mettono così tanto a svilupparla?

L'aggiunta di modalità sinceramente mi sembra scontata...almeno, mi ricordo se ne fosse parlato di un coop a 4 giocatori...però non giustifica comunque i lunghi tempi di sviluppo.

 

O Bungie dorme sugli allori oppure....rifacimento dell'engine grafico? :dance:

Modificato da Sgt. Forge

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...a me lascia un pò perplesso come espansione...se davvero dura poche ore come mai ci mettono così tanto a svilupparla?

L'aggiunta di modalità sinceramente mi sembra scontata...almeno, mi ricordo se ne fosse parlato di un coop a 4 giocatori...però non giustifica comunque i lunghi tempi di sviluppo.

 

O Bungie dorme sugli allori oppure....rifacimento dell'engine grafico? :dance:

 

 

Se il progetto è nato subito dopo l'uscita di Halo 3 vorrebbe dire due anni di sviluppo... certo non è poco, ma ricordiamoci che non è una vera e propria espansione ma un gioco stand alone. Il lungo periodo per me è più che altro un segno di buon auspicio che venga realizzato un titolo che alla fine non deluderà le aspettative dei fan di Halo. Il fatto poi che ci siano dietro sempre Staten e Co è già una garanzia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il progetto è nato subito dopo l'uscita di Halo 3 vorrebbe dire due anni di sviluppo... certo non è poco, ma ricordiamoci che non è una vera e propria espansione ma un gioco stand alone. Il lungo periodo per me è più che altro un segno di buon auspicio che venga realizzato un titolo che alla fine non deluderà le aspettative dei fan di Halo. Il fatto poi che ci siano dietro sempre Staten e Co è già una garanzia.

Spero vivamente che ci mettano tutto questo tempo per migliorare la grafica...(non scrivete come al solito che non cambiera la grafica...a me piace sperare :rotfl: )cioe per quetso tipo di gioco un po piu complicato la vorrei un pochino piu realistico e di sicuro con colori scuri a differenza di halo 3 che lo conosciamo per i bei colori...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...a me lascia un pò perplesso come espansione...se davvero dura poche ore come mai ci mettono così tanto a svilupparla?

L'aggiunta di modalità sinceramente mi sembra scontata...almeno, mi ricordo se ne fosse parlato di un coop a 4 giocatori...però non giustifica comunque i lunghi tempi di sviluppo.

 

O Bungie dorme sugli allori oppure....rifacimento dell'engine grafico? :dance:

ma che stai a dire? Bungie non è la Epic. Alla bungie la gente lavora e se sono lenti è perchè non voglio proporre alle persone un gioco di ****, ma solo il melgio del meglio, privo di bug e perfetto come halo 3 :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che stai a dire? Bungie non è la Epic. Alla bungie la gente lavora e se sono lenti è perchè non voglio proporre alle persone un gioco di ****, ma solo il melgio del meglio, privo di bug e perfetto come halo 3 :D

 

sì questo è vero...infatti propendevo per il miglioramento dell'engine...

 

quello che spero (e che di Halo mi rode tanto) è che rendano i cattivi davvero "cattivi"...non so se mi spiego...

avete visto come sono i Covenant in Halo Wars? o nei libri della serie?

 

caspita a me vedere i brute con un'impalcatura dorata in testa a volte fa davvero cadere le braccia...e anche certe animazioni...non so, non mi convincono

il trailer di odst però fa sperare bene...i jackal e i brute sembrano davvero cazzuti.

prego per un engine migliorato

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

sì questo è vero...infatti propendevo per il miglioramento dell'engine...

 

quello che spero (e che di Halo mi rode tanto) è che rendano i cattivi davvero "cattivi"...non so se mi spiego...

avete visto come sono i Covenant in Halo Wars? o nei libri della serie?

 

caspita a me vedere i brute con un'impalcatura dorata in testa a volte fa davvero cadere le braccia...e anche certe animazioni...non so, non mi convincono

il trailer di odst però fa sperare bene...i jackal e i brute sembrano davvero cazzuti.

prego per un engine migliorato

QUello che forse ti sfugge (non so se sia cosi è una mia idea) è che forse i brute e i jakal propio come noi umani non amino fare guerre...e forse hanno propio lo stesso comportamento degli umani...cio che intendo è si ok i brute sono dei mostri grossi e forti però come razza intelligente credo che anche loro possano provare la paura di morire...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

So cosa intendi Stg.Forge dicendo "più cattivi".

Ma Halo è sempre stato così.

La sua grafica è "poco seria", molto viva, colorata.

Viene naturale il paragone con GOW che è più cupo, tetro e scuro nei colori e illuminazioni e in un certo senso è una tonalità grafica che è più in linea con la violenza e la bellicosità del titolo.

 

Anche a me piacerebbe vedere un Halo più "realistico", con una grafica simile al trailer di ODST che sia più realistica senza però stravolgere il design delle razze come ad esempio in Halo Wars dove la grafica dei filmati era stupenda ma ad esempio gli Elite eran molto diversi da quelli disegnati da Bungie, sembravano quasi due cose completamente diverse.

(Francamente io preferisco il design degli Elite fatto da Bungie che da quelli di Halo Wars).

 

Tuttavia Halo ha questa tipologia di grafica che alle volte lascia un attimino perplessi, ma che sicuramente si addice di più alla progetazione di un ambiente dinamico e più vasto che la trilogia di Halo ha sempre avuto e GoW no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo aspetto io non lo critico affatto... Però zoomare sulle pareti e vedere quella bassa risoluzione, a questo livello di generazione è un pò inaccettabile....E lo dico da fan sfegatato di Halo!!!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq anche GoW2 non è che sia molto meglio di Halo3.

Gears ha il vantaggio che essendo in 3a persona è (pressochè) impossibile zoomare sui dettagli di un cadavere, di un muro o di qualsiasi altra cosa, dunque il gioco sembra generalmente di grafica migliore, proprio per la sua visione d'insieme che non scende mai in una visuale dettagliata.

Se guardi un filmato di GoW2 e con la telecamera ti muovi liberamente e vai "addosso" a un personaggi noterai che il dettaglio grafico è dello stesso livello di Halo3...

 

E poi si nota subito che graficamente i due giochi (che sono sempre paragonati) sono strutturati in modo MOLTO diverso: Halo punta sulla limpidezza e la chiarezza d'immagine con l'ausilio di una colorazione e illuminazione vivace; GoW2 punta di più sull'impatto visivo d'insieme (essendo in 3a persona) che attraverso rappresentazioni cupe e tetre tende a stupire l'osservatore.

 

Sono due stili grafici completamente diversi che hanno rese differenti, ma che tecnicamente sono equivalenti pur in ambiti diversi.

Dunque io trovo sbagliato il paragone schietto tra Halo e Gears of War.

 

Con questo non tolgo nulla al pregio grafico sia di GoW2 che di Halo3, ma le cose vanno dette tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...