Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

la recon è l'armatura che ha addosso quel soldato giusto?allora se è così tutti avranno la possibilità di giocare con la recon.

poi se è un soldato d'assalto perchè è unoi spartan?scusate se non so niente è perchè non ho avuto i primi capitoloi di halo e ho solo il 3 che neanche ho finito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la recon è l'armatura che ha addosso quel soldato giusto?allora se è così tutti avranno la possibilità di giocare con la recon.

poi se è un soldato d'assalto perchè è unoi spartan?scusate se non so niente è perchè non ho avuto i primi capitoloi di halo e ho solo il 3 che neanche ho finito :rolleyes:

Le Orbital Drop Shock Troopers (ODST) sono un Corpo Operativo Speciale dei Marines U.N.S.C..

Sono anche conosciute come "Helljumpers".

 

Storia

 

Gli ODST sono operativi dal 2525. La prima divisione creata fu la "105^ Orbital Drop Shock Trooper Division" (105^ Divisione Truppe d'Assalto Orbitale), che si guadagnò rapidamente la fama di forza militare brutale ma efficace.

Ad esclusione dei progetti Spartan gli ODST sono le più efficienti forze a disposizione dell'U.N.S.C.. Le aspettative nei confronti delle unità ODST sono tali da rendere questo corpo composto esclusivamente da volontari, spesso considerati come "pazzi" dai civili (e non solo) per via della pericolosità delle loro azioni.

Hanno partecipato attivamente nell'addestramento degli SPARTAN-II, la cui forza fu tragicamente dimostrata quando durante un'esercitazione uno di essi (Spartan-117, meglio conosciuto come Master chief ) causò la morte di due membri delle ODST. Da quest'episodio nacque la storica rivalità tra i due corpi, aggravata dal successo che ottenne il progetto SPARTAN-II in battaglia, tale che uno solo di loro poteva uccidere più nemici di tre intere divisioni ODST.

Nel 2552, nel tentativo di recuperare le sorti col conflitto contro il Covenant le forze ODST sono state allargate a un maggior numero di divisioni.

 

 

 

Equipaggiamento

 

Oltre all'equipaggiamento standard dei Marines le ODST sono fornite di una speciale Tuta da Combttimento. Di colore nero e meglio protetta delle normali divise è dotata del caratteristico elmo dalla visiera "a V". Alle unità viene fornito anche un HEV (veicolo da sbarco monoposto, al cui uso sono addestrati anche i membri del progetto SPARTAN-II)e un Coltello da Combattimento.

 

 

 

Azione

 

Quando si effettua un attacco planetario dall'orbita, le ODST intervengono con metodi di infiltrazione "non convenzionali", atterrando dentro i loro HEVs dopo il lancio da una nave orbitante. Le azioni tipiche si svolgono irrompendo tra le linee nemiche dallo spazio, fatto che accresce la fama di temerarietà e coraggio del corpo.

Spesso vengono impiegati dove mezzi come i Pelican non possono atterrare, un esempio lo si è avuto a Delta Halo, dove, guidate da Master chief, hanno reso sicura una zona di atterraggio e permesso lo sbarco di un Warthog.

Gli ufficiali delle ODST sono soliti combattere in prima linea, così da essere d'esempio e poter pianificare rapidamente l'azione. Spesso sono i primi a sbarcare sull'obiettivo.

Come gli altri Marines prestano servizio a bordo di navi e installazioni U.N.S.C.. Le ODST erano presenti a bordo della Pillar of Autumn, dell' In Amber Clad, dell'UNSC Atlas e nella Stazione Il Cairo

 

http://images2.wikia.nocookie.net/halo/it/images//e/e9/Halo2_ODST.jpg

 

http://images4.wikia.nocookie.net/halo/it/images//2/23/ODST_02.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Marines con una corazza integrale e molto più addestrati di quelli normali. Detti anche Hell Jumpers perchè rischiano la vita ogni volta che si lanciano dentro quelle capsule.

Quella armatura assomiglia così tanto a quella di uno Spartan che quei n00b di XMU nella Recensione hanno scritto (accanto ad una foto degli ODST sull'Arca):"In questo capitolo il Chief si unirà anche ad altri Spartan" :acc:

 

Riprendo il discorso di Zio Boby: il fatto che anche sulla copertina abbiano messo "New Campign" significa che avevano paura che qualche n00b non lo prendesse pensando ad una semplice espansione. Chiamarlo Halo Reco sarebbe stato molto meglio IMHO.

 

Bellissima anche la copertina :ok:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Orbital Drop Shock Troopers (ODST) sono un Corpo Operativo Speciale dei Marines U.N.S.C..

Sono anche conosciute come "Helljumpers".

 

Storia

 

Gli ODST sono operativi dal 2525. La prima divisione creata fu la "105^ Orbital Drop Shock Trooper Division" (105^ Divisione Truppe d'Assalto Orbitale), che si guadagnò rapidamente la fama di forza militare brutale ma efficace.

Ad esclusione dei progetti Spartan gli ODST sono le più efficienti forze a disposizione dell'U.N.S.C.. Le aspettative nei confronti delle unità ODST sono tali da rendere questo corpo composto esclusivamente da volontari, spesso considerati come "pazzi" dai civili (e non solo) per via della pericolosità delle loro azioni.

Hanno partecipato attivamente nell'addestramento degli SPARTAN-II, la cui forza fu tragicamente dimostrata quando durante un'esercitazione uno di essi (Spartan-117, meglio conosciuto come Master chief ) causò la morte di due membri delle ODST. Da quest'episodio nacque la storica rivalità tra i due corpi, aggravata dal successo che ottenne il progetto SPARTAN-II in battaglia, tale che uno solo di loro poteva uccidere più nemici di tre intere divisioni ODST.

Nel 2552, nel tentativo di recuperare le sorti col conflitto contro il Covenant le forze ODST sono state allargate a un maggior numero di divisioni.

 

 

 

Equipaggiamento

 

Oltre all'equipaggiamento standard dei Marines le ODST sono fornite di una speciale Tuta da Combttimento. Di colore nero e meglio protetta delle normali divise è dotata del caratteristico elmo dalla visiera "a V". Alle unità viene fornito anche un HEV (veicolo da sbarco monoposto, al cui uso sono addestrati anche i membri del progetto SPARTAN-II)e un Coltello da Combattimento.

 

 

 

Azione

 

Quando si effettua un attacco planetario dall'orbita, le ODST intervengono con metodi di infiltrazione "non convenzionali", atterrando dentro i loro HEVs dopo il lancio da una nave orbitante. Le azioni tipiche si svolgono irrompendo tra le linee nemiche dallo spazio, fatto che accresce la fama di temerarietà e coraggio del corpo.

Spesso vengono impiegati dove mezzi come i Pelican non possono atterrare, un esempio lo si è avuto a Delta Halo, dove, guidate da Master chief, hanno reso sicura una zona di atterraggio e permesso lo sbarco di un Warthog.

Gli ufficiali delle ODST sono soliti combattere in prima linea, così da essere d'esempio e poter pianificare rapidamente l'azione. Spesso sono i primi a sbarcare sull'obiettivo.

Come gli altri Marines prestano servizio a bordo di navi e installazioni U.N.S.C.. Le ODST erano presenti a bordo della Pillar of Autumn, dell' In Amber Clad, dell'UNSC Atlas e nella Stazione Il Cairo

 

http://images2.wikia.nocookie.net/halo/it/images//e/e9/Halo2_ODST.jpg

 

http://images4.wikia.nocookie.net/halo/it/images//2/23/ODST_02.jpg

viva Wikipedia, ma quanto durerà la campagna in singolo?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 a mio parere è il miglior gioco della storia, in quanto ha tutto ciò di cui ho bisogno a cominciare da:

  • Gameplay eccezzionale, il migliore che abbia mai visto fino ad adesso
  • La Grafica migliore di questa generazione (sfido a trovare un gioco con queste caratteristiche, che muove un motore fisico del genere e lo mantiene anche per i più piccoli dettagli)
  • Il Live non lo commento neanche perchè semplicemente Halo 3 E' IL LIVE...
  • Conclyusione: HALO 3 E' DIVERTIMENTO al di la di quali sono i pensieri di chi non gli è piaciuto...

 

 

Guai a chi va avanti??? cioè tu puoi andare offtopic e gli altri no? mi sa che non hai capito molto di come funziona!

 

primo: non imporre le tue idee! questo significa che non devi usare frasi tipo "Naturalmente è un gioco strabiliante...ma non quello che volevamo" perchè, mi dispiace per te, quel plurale potrà includere tutto il mondo ma non include me, quindi, non usarlo!

 

secondo: grafica ridicola definita da chi? vai a guardare la media su gamerankings del gioco... è superiore al 90%! non penso che nessun gioco definibile avente grafica ridicola possa avvicinarsi a quella media!

Quoto in tutto.

IT. Comunque sono fiducioso che la Bungie farà un altro CAPOLAVORO (IMHO) con questo nuovo Halo.

 

 

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo questo ot dicendo che halo 3 non ha rispettatto le fandomie della Bungie dando un mucchio di bugie

 

La grafica . si è definita ridicola per la next gen solo la illuminazione e la fisica si salvono le texture anzi molte texture sono ar dirpoco orribili

 

E doveva essera alla pari di gow... ma dai.. :crazy:

 

Io sono un fan di halo ,ho preso la legendary ,cio la camera tapezzata di poster .,.. ma bisogna anche essere critici ,non è STATO il capolavoro che ci aspettavamo tutti, e lo sanno tutti anche quello che lo difendono

 

Naturalmente è un gioco strabiliante...ma non quello che volevamo

 

 

E rispondo anche a tutti

 

 

Il gameplay è halo.. qui non ci sono dubbi

La grafica non è quello che ci aspettavamo...

il live è a dir poco allucinante in matchmaking... ma comunque non metto in punto che uno dei migliori giochi in live.

Conclusione ? Halo 3 non si è dimostrato all'altezza delle aspettative di mezzo mondo è comunque un ottimo gioco. di cui la grafica doveva essere ampliata...

 

Se volete tutte le bugie che ha detto la bungie e che non ha rispettato mandatemi pm che ve le illustro.

 

Io ci gioco tutt'ora sempre ad halo ma in mlg personalizzate poichè il matchmaking è ingiocabile.. in team double basta uno che prende il pompa , campera e vince!!!!

 

Un gioco non si giudica dalla grafica.... vero , Ma se dovete giudicarlo un capolavoro assoluto dovete andare a vedere anche la grafica... visto che il premio dell'gioco dell'anno non se le preso

 

CON QUESTO CHIUDO QUESTO OT e basta guai a chi va avanti

 

Nuovi dettagli su Halo 3: Recon

Uscirà nei negozi come titolo a sè stante dotato di multiplayer.

Bungie ha svelato altri particolari su Halo 3: Recon, espansione che diventa sempre più un "episodio a parte" ambientato in parallelo agli eventi di Halo 2, principalmente sulla Terra.

 

Inoltre, il gioco uscirà nei negozi e non come aggiornamento per Xbox Live, offrendo "diverse ore" di azione prettamente urbana, giocabile da soli oppure con tre utenti in cooperativa. Contrariamente alle voci dei mesi scorsi, la telecamera sarà ancora in prima persona e gran parte del gameplay rimarrà invariato, pur con maggiori elementi "stealth".

 

Sul lato multiplayer, sarà possibile giocare online se iscritti a Xbox Live Gold, su mappe apposite che arriveranno anche in un update (noto come Mythic Map Pack) separato e diretto al titolo originale.

 

Fonte: next game.

 

Ma non ho capito perchè qui dice halo 2 si saranno sbagliati ? :??: e si perforza perchè in quel video si vedono i brute che ci sono in halo3...

 

Rimarrà in prima persona secondo le indiscrezione... buona cosa ma quindi non possiamo aspettarci un miglioramento grafico alto.

Quello che dici tu è vero, ma non pensi forse che non è stata Bungie a sbagliare ma bensì tu che ti aspettavi i miracoli?

Io quando ho visto la beta ho capito subito come poteva venire fuori e personalmente mi è piaciuto molto. Sotto MOLTI aspetti lo anche messo in relazione con GOW e ne è uscito vincente, tranne forse per la grafica

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma non lo faccio a posta,dato che scrivo veloce,spesso sbaglio la punteggiatura,ma poi se manco qualche punto e virgola qua e la,che sarà mai,e sempre sbagliare la punteggiatura che parlare cosi:xke nn cmq ecc,poi ovvio se qualcuno usa questa scrittura niente di male pure io alcune volte la usa ma via messaggio,non sui forum,comunque ambro spero di non essere stato maleducato nei tuoi confronti,esponevo le mie idee.

 

a presto,ciao.

Vai tranquillo, che anche io ho esposto le mie.

PS: Non sono mod. :mrgreen:

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di DvKz, 10 ott 2008 13:29

 

In molti, con l'annuncio di Halo 3: Recon, pensavano che il classico stile della serie Halo, carta vincente per anni di Bungie, sarebbe stato snaturato per dar vita a un gioco sostanzialmente differente nelle meccaniche. Oggi Luke Smith di Bungie ha rivelato che Halo 3: Recon non sarà il gioco che molti si aspettano, viste le voci che circolano che lo vedrebbero più simile a giochi tipo Ghost Recon o addirittura Splinter Cell piuttosto che ai precedenti episodi della serie.

Il nuovo titolo Bungie era infatti stato descritto in questo modo: "Un gioco che richiederà l'impiego di tattiche stealth e grande abilità, in manierà superiore a qualsiasi altra volta". Il tutto però è comunque riferito ai precedenti episodi di Halo e non, come molti pensavano, in maniera più generale.

Luke Smith infatti ha oggi chiarito:

 

"La parola stealth non è obiettivamente quella più azzeccata... Questo non è un gioco action/stealth sul modello di Splinter Cell! Questo è un gioco Bungie basato sull'universo di Halo dove giocherete nei panni di un ODST che, ovviamente, è differente (e no, non vi spiegherò in cosa e come sia differente) dal giocare la parte di un super soldato Spartan. In definitiva questo non è ne Halo Cell, ne Ghost Recon: Halo o Republic Commandalo".

 

In definitiva, se dovessimo provare ad indovinare che tipo di gioco sia Halo 3: Recon, potremo pensare ad un FPS con un approccio più tattico e meno frenetico rispetto agli altri titoli della serie. Sicuramente nei prossimi giorni, non mancheranno altre novità, e speriamo di far luce sulla tipologia di gioco al più presto. Stay tuned!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che possa allora essere diciamo sulla falsa riga di Far Cry, dove cioè non si può fare tutto in maniera "cafona-Rambo" come invece si poteva fare con MC.

Dite che potrà essere così? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo non sarà mai un gioco tattico !!! Forse hanno nuove corazze piccole ma resistenti , o qualcosa così . Forse i soldati saranno geneticamente modificati per fare salti cole quelli del MC

Modificato da walterxboxalive

(__/)

( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.

(")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No i salti alla Master Chief dimenticateveli. Gli ODST non sono OGM. Sono dei Marines più addestrati e con una corazza migliore rispetto a quella dei Marines Standard.

Il GP avrà un approccio sicuramente meno "Corri e Spara" ma si preferirà ammazzare i Brute con il cecchino, con una esplosione o magari con altri metodi meno "brutali", altrimenti possibili con gli Spartan :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/10/x360/95755/95755_2.jpg

Speriamo che la copertina sia questa! Se è così sarebbe la migliore di tutti gli Halo :mrgreen:

 

di DvKz, 10 ott 2008 13:29

 

In molti, con l'annuncio di Halo 3: Recon, pensavano che il classico stile della serie Halo, carta vincente per anni di Bungie, sarebbe stato snaturato per dar vita a un gioco sostanzialmente differente nelle meccaniche. Oggi Luke Smith di Bungie ha rivelato che Halo 3: Recon non sarà il gioco che molti si aspettano, viste le voci che circolano che lo vedrebbero più simile a giochi tipo Ghost Recon o addirittura Splinter Cell piuttosto che ai precedenti episodi della serie.

Il nuovo titolo Bungie era infatti stato descritto in questo modo: "Un gioco che richiederà l'impiego di tattiche stealth e grande abilità, in manierà superiore a qualsiasi altra volta". Il tutto però è comunque riferito ai precedenti episodi di Halo e non, come molti pensavano, in maniera più generale.

Luke Smith infatti ha oggi chiarito:

 

"La parola stealth non è obiettivamente quella più azzeccata... Questo non è un gioco action/stealth sul modello di Splinter Cell! Questo è un gioco Bungie basato sull'universo di Halo dove giocherete nei panni di un ODST che, ovviamente, è differente (e no, non vi spiegherò in cosa e come sia differente) dal giocare la parte di un super soldato Spartan. In definitiva questo non è ne Halo Cell, ne Ghost Recon: Halo o Republic Commandalo".

 

In definitiva, se dovessimo provare ad indovinare che tipo di gioco sia Halo 3: Recon, potremo pensare ad un FPS con un approccio più tattico e meno frenetico rispetto agli altri titoli della serie. Sicuramente nei prossimi giorni, non mancheranno altre novità, e speriamo di far luce sulla tipologia di gioco al più presto. Stay tuned!

Questo gioco m'appassiona sempre più, è una grande innovazione nell'universo di Halo che potrebbe apportare grandi migliorie alla serie, per poi magari ricondurci ad un ritorno degli Spartan e, perchè no, del nostro amato Master Chief. Ho un unico rimpianto:

"Pensavo di farmi strada sparando." :piange:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un esempio, secondo me Halo3: Recon sarà come giocare in Team Swat...

Niente scudi, vita più precaria, meno agilità, ma pur sempre FPS... tutto qui.

Dunque il corri e spara non conterà più molto, ci vorrà un pò più di cautela e di pianificazione, però sarà sostanazialmente un FPS come i primi 3 Halo.

 

Cmq il trailer è troppo bello!

L'ambientazione delle rovine di New Mombasa in notturna col temporale è per me una visione paradisiaca, troppo bello! Spero che la prima missione di questa espansione abbia quell'ambientazione!

 

Per me è ufficiale! Sono molto più interessato a questa espansione che ad Halo: Wars (che cmq prenderò sicuramente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sta tenendo molto con il fiato sospeso questo gioco.... poi gli ODST mi sono sempre piaciuti e un halo3 magari più tattico è un idea fantastica.

 

Intanto mi sono fissato con questo HALO 3 Recon è ho fatto alcune foto ODST con questo stile ora le posto,ditemi se vi piacciono.

 

http://img370.imageshack.us/img370/535/55291159fullog1.jpg IL protagonista ODST di halo3 recon che evita una esplosione di una granata covenant.

 

http://img370.imageshack.us/img370/5732/55291567fullby8.jpg gli ODST che aiutano Master chief a farsi strada a Nuova mombasa :rolleyes:

 

Come vi sembrano?

 

 

W HALO 3 RECON :D

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sta cosa dell'odst è tutta na commercialata per fronteggiare carmine di gow2... :mrgreen:

lol, dovevano fare una roba del genere per non far aspettare i fan fino al 2010, quindi qeusto esce a fine 2009 almeno così ci sarà solo 1 anno e mezzo circa da aspettare per il nuovo vero halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che la copertina sia questa! Se è così sarebbe la migliore di tutti gli Halo :mrgreen:

 

 

Questo gioco m'appassiona sempre più, è una grande innovazione nell'universo di Halo che potrebbe apportare grandi migliorie alla serie, per poi magari ricondurci ad un ritorno degli Spartan e, perchè no, del nostro amato Master Chief. Ho un unico rimpianto:

"Pensavo di farmi strada sparando." :piange:

 

 

La copertina e' un fake, si nota subito da come sono posizionate le immagini..

 

dammi retta, chi usa Photoshop sene rende conto :mrgreen:

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...