Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

recon nn ci ho pensato sinceramente...e per master chef cmq in questa campagna non c'entra un h...la storia tratta di un odts che rimane da solo in citta piena di covenant e deve salvarsi(cosi ho capito) master chef nell'eta in cui e ambientato questa campagna c'e e sta tornando sulla terra piu o meno giusto?correggietemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

recon nn ci ho pensato sinceramente...e per master chef cmq in questa campagna non c'entra un h...la storia tratta di un odts che rimane da solo in citta piena di covenant e deve salvarsi(cosi ho capito) master chef nell'eta in cui e ambientato questa campagna c'e e sta tornando sulla terra piu o meno giusto?correggietemi se sbaglio

sta sul quinto anello, forse su alta opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella storia è abientata nei tempi di halo 3 poichè i brute sono armati con le armature nuove :teach:

Non significano nulla le armature.E' pur sempre un video in CG per i fan.

E cmq è stato detto stesso da quelli di bungie ke è ambientato tra la "fuga" di master chief da new mombasa in halo2 e gli eventi prima di halo 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

secodo voi gli elite ci saranno ancora e l'arbiter?

secondo me la grafica sara migliore

o sentito qualche rumor che hanno modificato l'xbox 360 cioè lo hanno migliorato in grafica e in memoria.

(questi sono solo rumor se saranno cetri ve lo dirò)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secodo voi gli elite ci saranno ancora e l'arbiter?

secondo me la grafica sara migliore

o sentito qualche rumor che hanno modificato l'xbox 360 cioè lo hanno migliorato in grafica e in memoria.

(questi sono solo rumor se saranno cetri ve lo dirò)

 

 

ci sarà sicuramente qualche modifica nel campo grafico di halo 3, comunque per aggiornamenti grafici dell'xbox ci sarà la nuova dashbord.

 

penso comunque che il master cheif e l'arbiter saranno elementi importanti nel gioco.. ma non saranno i protagonisti

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nn li si vedra...solo sentirne parlare o al massimo dopo che l'odst si salva arriva nella base dove stanno tutti i feriti dal bombardamento

:loving: :loving: :loving:

 

 

a me e' sempre venuto in mente che questo ODTS sia uno di quelli che spara con il Battle Rifle quando devono celebrare il funerale di master chief

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelli se mi ric bene non erano odst ma semplici marines

 

 

io mi ricordo di aver visto qualche ODTS, sicuro.. al 100%

 

comunque se halo3 recon entrasse nella campagna di halo 3 in qualche modo ( senno non si chiamerebbe 3, secondo mia supposizione )

 

aiuteremmo sicuramente il master cheif ( forse non personalmente ) nei livelli L'arca - I Covenant

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che al momento mi interessa su Halo3: Recon è la longevità... spero sia il doppio di Halo3, cioè 8 ore sono una bazzecola, macchè 8 ore, in normale lo finisco in 4 ore...

Per la storia non ho particolari esigenze, mi fido di Bungie, ci sarà sicuramente qualcosa di interessante narrato, basta che la storia sia coerente con i paralleli di Halo2 - Halo3... non come alcune piccole (grandi) gaffe fatte in Halo3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che al momento mi interessa su Halo3: Recon è la longevità... spero sia il doppio di Halo3, cioè 8 ore sono una bazzecola, macchè 8 ore, in normale lo finisco in 4 ore...

Per la storia non ho particolari esigenze, mi fido di Bungie, ci sarà sicuramente qualcosa di interessante narrato, basta che la storia sia coerente con i paralleli di Halo2 - Halo3... non come alcune piccole (grandi) gaffe fatte in Halo3.

 

 

finchè non vedremmo i primi screenshot - gameplay - recensioni - Beta, forse verrà verso marzo aprile -

 

io non direi che il gioco sia bello e sia brutto ^^.. a me piaceva molto Halo CE ma dopo aver visto e giocato ad Halo 2 mi aveva un pò deluso e infatti non mi ero fatto la xbox proprio per questo, ma con l'avvenire di halo 3 ho visto che tutto era cambiato.. almeno, per me.. e mi ci sono fiondato cn limited pack

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se halo3 recon entrasse nella campagna di halo 3 in qualche modo ( senno non si chiamerebbe 3, secondo mia supposizione )

aiuteremmo sicuramente il master cheif ( forse non personalmente ) nei livelli L'arca - I Covenant

Si chiama halo 3 recon proprio perkè è unespansione del terzzo capitolo,e non del secondo,a prescindere dagli eventi narrati.

In ogni caso se la storia narrata sarà quella tra l'abbandono della terra da parte di master chief fino a prima di halo 3,non credo proprio ke vedremo o il master o l'arbiter.

 

Cmq,oggi rivedendo dei vecchi trailer di halo 2,mi è venuto da pensare:e se inserissero il livello cittadino della famosissima presentazione dell'e3 2003???Credo ke sarebbe na cosa stupenda,così hai voglia ke accontentano noi fan :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama halo 3 recon proprio perkè è unespansione del terzzo capitolo,e non del secondo,a prescindere dagli eventi narrati.

In ogni caso se la storia narrata sarà quella tra l'abbandono della terra da parte di master chief fino a prima di halo 3,non credo proprio ke vedremo o il master o l'arbiter.

 

Cmq,oggi rivedendo dei vecchi trailer di halo 2,mi è venuto da pensare:e se inserissero il livello cittadino della famosissima presentazione dell'e3 2003???Credo ke sarebbe na cosa stupenda,così hai voglia ke accontentano noi fan :rotfl:

Sarebbe una bella idea ma non credo che lo faranno, anche se con una grafica next-generation sarebbe qualcosa di incredibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la storia non ho particolari esigenze, mi fido di Bungie, ci sarà sicuramente qualcosa di interessante narrato, basta che la storia sia coerente con i paralleli di Halo2 - Halo3... non come alcune piccole (grandi) gaffe fatte in Halo3.

Ma per curiosità, quali sarebbero le gaffe in Halo 3???

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice... l'assurda e ingiustificata presenza dell'Arbiter, Johnson e Miranda subito nei primissimi livelli di Halo3, quando si sa benissimo che essi erano rimasti indietro su Delta Halo insieme agli Elite e la "Dreadnaught" (o più semplicemente la nave dei precursori usata da Verità) aveva un sostanziale vantaggio in tempo e spazio dai 3 begnamini...

 

Cioè da un punto di vista logico - cronologico, come fanno Arby, Johnson e Miranda ad essere sulla Terra nello stesso momento dell'arrivo di Verità, quando quest'ultimo aveva un notevole vantaggio sui 3 e possedeva un'astronave molto più veloce??

 

A voi la soluzione del rebus... se esiste una soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice... l'assurda e ingiustificata presenza dell'Arbiter, Johnson e Miranda subito nei primissimi livelli di Halo3, quando si sa benissimo che essi erano rimasti indietro su Delta Halo insieme agli Elite e la "Dreadnaught" (o più semplicemente la nave dei precursori usata da Verità) aveva un sostanziale vantaggio in tempo e spazio dai 3 begnamini...

 

Cioè da un punto di vista logico - cronologico, come fanno Arby, Johnson e Miranda ad essere sulla Terra nello stesso momento dell'arrivo di Verità, quando quest'ultimo aveva un notevole vantaggio sui 3 e possedeva un'astronave molto più veloce??

 

A voi la soluzione del rebus... se esiste una soluzione...

hanno chiamato chuk norris :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice... l'assurda e ingiustificata presenza dell'Arbiter, Johnson e Miranda subito nei primissimi livelli di Halo3, quando si sa benissimo che essi erano rimasti indietro su Delta Halo insieme agli Elite e la "Dreadnaught" (o più semplicemente la nave dei precursori usata da Verità) aveva un sostanziale vantaggio in tempo e spazio dai 3 begnamini...

 

Cioè da un punto di vista logico - cronologico, come fanno Arby, Johnson e Miranda ad essere sulla Terra nello stesso momento dell'arrivo di Verità, quando quest'ultimo aveva un notevole vantaggio sui 3 e possedeva un'astronave molto più veloce??

 

A voi la soluzione del rebus... se esiste una soluzione...

Guarda ke non è una gaffe assolutamente.

Loro si trovano sulla terra prima di master chief e del profeta poikè hanno effettivamente avuto il tempo per arrivarci prima.

Mi spiego meglio:all'inizio di halo 3,noi non sappiamo assolutamente quanto tempo sia passato tra la fine del secondo e l'inizio del terzo episodio.Non è detto ke il chief stia cadendo proprio dall'astronave dove si trovava alla fine del 2.

Se non sbaglio c'è anche un fumetto dove vengono narrati gli avvenimenti tra i due episodi,e proprio per questo è stato possibile.

P.S. :Se questa mia tesi non è vera,in ogni caso hanno pur sempre le astronavi a velocità iperluce.E che cacchio,ci mettono pochissimo ad arrivare cosi' :rotfl:

 

hanno chiamato chuk norris :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Non nominare chuck norris..... :ph34r:

 

 

 

 

 

 

Siamo tutti morti!!AAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...