Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Semplice... l'assurda e ingiustificata presenza dell'Arbiter, Johnson e Miranda subito nei primissimi livelli di Halo3, quando si sa benissimo che essi erano rimasti indietro su Delta Halo insieme agli Elite e la "Dreadnaught" (o più semplicemente la nave dei precursori usata da Verità) aveva un sostanziale vantaggio in tempo e spazio dai 3 begnamini...

 

Cioè da un punto di vista logico - cronologico, come fanno Arby, Johnson e Miranda ad essere sulla Terra nello stesso momento dell'arrivo di Verità, quando quest'ultimo aveva un notevole vantaggio sui 3 e possedeva un'astronave molto più veloce??

 

A voi la soluzione del rebus... se esiste una soluzione...

In effetti non ci avevo mai fatto caso. :rolleyes:

Ma mi sembra strano che una cosa del genere sia lasciata così al caso, probabilmente non sappiamo tutti gli avvenimenti tra Halo 2 e 3. Credo che in qualche modo verra giustificata e spiegata la loro presenza, un pò come tutti gli avvenimenti che intercorrono tra Halo 1 e 2 che non vengono minimamente citati nel gioco ma solo nei libri. Forse più avanti ne sapremo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video è spaccoso :loving: :loving: :loving: secondo me da qui si capisce gia che idea aveva la bungie rispetto gli odst! Progetto datato?

 

a differenza dei normali marines gli ODTS o Helljumper e' una cosa che si avvicina più allo spartan rispetto a un'uomo normale.

 

1)hanno una corazza

2)la corazza ha funzioni particolari ( come la visiera, che fa vedere le fonti di calore, analizza il bersaglio e tutto )

3)sono bern armati

4)sanno cosa vuoldire sparare ( non come i marin che fanno " Per spartaaaaa " e si lanciano in mezzo alla mischia solo per uccidere un grunt )

5)hanno un certo stile :mrgreen:

6)e sopratutto, nei giochi di halo gli ho visti sempre fare cose utili e buone, quindi hanno un cervello! :ph34r:

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
secondo me ti sbagli, noi abbiamo sempre affrontato i covenant sotto forma di un carrammato se cosi possiamo chiamare MC,ora lo affrontiamo dalla parte di un marines,il che sara tutto molto diverso il che (se si attengono a come e stato finora halo) richiedera piu cautela nei combattimenti(un marins non è super forte super agile ecc,)ora qui mi sorge un dilemma se lo fanno così io non lo chiamerei halo,il bello del live di halo è la liberta di movimento che si ha(io adoro che in un gioco il personaggio salti come voglia anche se poco realistico)...va be cmq alla fine spero di non vederlo sotto forma di gears of wars ma sotto forma di halo con un pizzico di rainbow six...che ne dite?

 

 

 

quindi non si potrà + uscire dalle mappe con granade jump o cose simili......muori!!! :piange: :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
eppure ho il presentimento che il MastefChief in Halo3 RECON ci sarà....non utilizzabile ma in co-op come l'Arbiter in Halo3 :??:

 

secondo me c'è e anche nella campagna.... magari il TALO deve farsi tutta la campagna per risvegliare il chief, dato che avevano trovato dove stava e serviva per la guerra, per la prima volta in halo così si cambiaerà personaggio giocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non si potrà + uscire dalle mappe con granade jump o cose simili......muori!!! :piange: :shock:

Da quanto mi risulta bungie ha affermato che halo 3 Recon come giocabilità sara identico ad halo 3,quindi nnt rs6,nnt gow....solo halo 3 ma con un altro personaggio...e prob saltera e si muovera come masterchief!!in piu penso che ci sara il live di halo 3...io penso che si potra giocare in live con quelli che hanno halo 3...senno avrebbero potutto chiamarlo Halo Recon...in piu il nome è anche una armatura....motivo in piu pr dire che il gioco come giocabilità live ecc sara identico ad halo 3 ed anche la grafica!!!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto mi risulta bungie ha affermato che halo 3 Recon come giocabilità sara identico ad halo 3,quindi nnt rs6,nnt gow....solo halo 3 ma con un altro personaggio...e prob saltera e si muovera come masterchief!!in piu penso che ci sara il live di halo 3...io penso che si potra giocare in live con quelli che hanno halo 3...senno avrebbero potutto chiamarlo Halo Recon...in piu il nome è anche una armatura....motivo in piu pr dire che il gioco come giocabilità live ecc sara identico ad halo 3 ed anche la grafica!!!

La grafica si spera sia migliore :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè la Bungie non mostrerà qualcosa di più, se mai lo farà, non faccio nessuna speculazione su come sarà 'sta espansione...

Spero solo apporti qualche differenza confronto al gameplay di Halo3.

Aspettare un anno solo per giocare allo stesso Halo3 (con stesso identico gameplay e grafica) con solo la differenza che sono livelli differenti non mi garba così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

* Dorje showed us all how cool a 3D Cube could be.

* In lieu of the lightmapper, Milton and Ken are brokering a better way to shingle a building.

* Dan Miller is out back taking a break from the most expensive game of hacky sack in the world to think about pimping his ride.

* Vic has a thing for Zebras.

* CJ Cowan just made a Brute Chieftain introduce the business end of his Hammer to some dudes.

* Mat is doing “almost nothing except for making the cache system build a faster environment and adding per-bsp scenario resources to make it easier for multiple artist to paint in the fun.” Yep, almost nothing.

* A whole bunch of men are building bridges to nowhere.

* Scott Shepherd is making a better face; not a butter face.

* Marty is taking a break from making Halo 3: Recon music to score his daughter’s wedding.

* Steve Scott is venting his frustrations over Milton’s future Ford Taurus by photoshopping Bungie staff into the cast of The Watchmen.

 

 

preso da bungie weekly update

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà quello che c'è scritto sul weekly update della settimana scorsa relativo ad Halo3 Recon è pressochè privo di punti interessanti.

In realtà quella lista non dice proprio nulla d'interessante.

Viene solo citato brevissimamente quello che hanno fatto alcuni sviluppatori, ma il più è scritto in modo ironico.

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito che questo halo sarà SPIONAGGIO alla splinter cell e ghost recon(il che ci ricorda anche il nome di halo:recon)comunque non ne sono sicuro di questa notizia,allora secondo me questo titolo finirà con il risveglio di master chief e faranno halo 4 sulla xbox "720".....per finire una nuova battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia... LOL

Non possono mandare a casa tutti quei poveri dipendenti con un "Halo è finito, arrivederci e ciao." :crazy:

 

 

no, la bungie non ha licenziato nessuno e non è crollata.. per quanto si sa, si è divisa in 3 parti e stanno tutti quanti facendo proggetti diversi e indipendenti.. l'ultimo loro lavoro "insieme" sarà halo 3 recon, che sarà identico ad halo come gamplay..

se uscirà halo 4, non sarà come lo immaginiamo noi.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...