Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ecco i nuovi dettagli dettati da Bungie riguardanti la prima espansione di Halo 3:

 

- Il gioco non verrà venduto a prezzo pieno;

- Sarà una semplice espansione, dunque la durata del gioco non sarà al di sopra della media;

- Con l'acquisto del gioco si otterrà una nuova armatura per il multiplayer, la "recon Armor".

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

LA RECON ? AH AH AH AH CHE RIDERE , LA RECON NON LA DARANNO MAI A NESSUNO , E SE LA DARANNO è PERCHE NE AVRANNO FATTA UNA NUOVA PER LORO

Scusate la scrittura in maiuscolo ma non mi andava di dover cancellare tutto

(__/)

( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.

(")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beata ignoranza. Cel'hanno quelli dell'MLG, quelli che vincono i tornei lan e quelli che sono stati premiati da Bungie per qualche cazzata che hanno fatto su Halo.

C'è anche un mio amico italiano che cel'ha, quindi...

cerca un pò nella sezione HALO.

Modificato da Ralf Cooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
beata ignoranza. Cel'hanno quelli dell'MLG, quelli che vincono i tornei lan e quelli che sono stati premiati da Bungie per qualche cazzata che hanno fatto su Halo.

C'è anche un mio amico italiano che cel'ha, quindi...

cerca un pò nella sezione HALO.

Raga se lo dicono 2 siti iniziamo a sperare :mrgreen: anche se non mi piace tutto il gioco fatto di recon :ph34r: la dovrei avere solo io :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato confermato che l'armatura Recon sarà resa disponibile per tutti. Per sbloccarla, basterà conseguire gli obiettivi "Vidmaster" :teach:

 

che schifezza che mi fà sto fatto.... di sicuro quelli della bungie ne avranno gia una nuova,altrimenti non la darebbero :rolleyes:

 

apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382

Link al commento
Condividi su altri siti

L'espansione dovrebbe durare fra le 3 e le 5 ore come riportato in home..sono un pò deluso, speravo in una nuova campagna ben più corposa, a questo punto vediamo pure il prezzo a cui la proporranno... Certo che se hanno in mente di fare Halo4 fanno bene a tenersi le idee da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
L'espansione dovrebbe durare fra le 3 e le 5 ore come riportato in home..sono un pò deluso, speravo in una nuova campagna ben più corposa, a questo punto vediamo pure il prezzo a cui la proporranno... Certo che se hanno in mente di fare Halo4 fanno bene a tenersi le idee da parte.

In effetti dalle 3 alle 5 ore + pochissimo :ph34r: speriamo che abbiano pensato ad un altro modo per farci divertire anche senza spendere una barca di soldi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che speravo in novità corpose... cioè 3-5 ore di gioco sono esattamente la metà della campagna di Halo3... e sappiamo che quest'ultimo aveva una storia breve.

Uffa... tutto sto hype per si e no 2-3 missioni in più? Spero ci sia dell'altro sotto...

(In 3-5 ore sono certo non possano esserci più di 2-3 missioni)

A questo punto mi pare ovvio che sarà un gioco "sotto-costo", sui 20-30€

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che speravo in novità corpose... cioè 3-5 ore di gioco sono esattamente la metà della campagna di Halo3... e sappiamo che quest'ultimo aveva una storia breve.

Uffa... tutto sto hype per si e no 2-3 missioni in più? Spero ci sia dell'altro sotto...

(In 3-5 ore sono certo non possano esserci più di 2-3 missioni)

A questo punto mi pare ovvio che sarà un gioco "sotto-costo", sui 20-30€

sto fatto delle ore non l'ho mai capito: io credo che per dire 4-5 ore stia a indicare la media di ore che ci vuole per finirlo, tu dici che halo 3 durava anche il doppio ma a leggendario anche di più giusto? Quindi aumentando la difficoltà magari aumenteremo anche la lunghezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , volevo sapere la data di uscita di halo 3 recon

 

Ancora non si sa nulla, anche se si pensa gennaio 2009.

Comunque, anch'io sono un po deluso riguardo la durata di questa espansione. Ma sbaglio o la stessa Bungie aveva precedentemente detto che sarebbe durato 10 ore?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

3-5 ore ??? ma siamo impazziti ?

 

SCAFFALE

 

non aspetto un anno anzi 2 per avere un gioco con solo 2-5 ore in più nella storia :ph34r:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che però potevano farne un VERO titolo :piange:

Alla fine se permettete che altre grosse cartucce ha da sganciare la 360 per il prossimo periodo invernale? :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
Fino a gennaio 2009 per 3-5 ore in più alla campagna ????

E per la recon :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque credo siano 5 ore per difficoltà leggendario e non 6 o 7... si sono sprecati questo è vero.. avranno messo qualche missione nella notte col marines per finire il lavoro che aveva iniziato il master chief e distruggere definitivamente gli ultimi covenant

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che però potevano farne un VERO titolo :piange:

Alla fine se permettete che altre grosse cartucce ha da sganciare la 360 per il prossimo periodo invernale? :ph34r:

talmente tante che non te le immagini neanche, alcune non le hanno neanche ancora annunciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

talmente tante che non te le immagini neanche, alcune non le hanno neanche ancora annunciate.

:asd: lo spero per lei :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultimo Bungie Weekly Update:

 

Paul Bertone, design director, was quoted as saying that part of the design process involved finding a story that would fit within a “3 to 5 hour expansion pack.” There are a few points to make here to provide more context and allay some concerns people seem to be having over their expectations for the scope of the game. First of all, while Halo 3: Recon did originate with the goal of building a 3 to 5 hour campaign experience, I can safely say that as is always the case with Bungie, the team is continuing to put more and more into it and the final product will end up being some order of magnitude more than the initial design. Game Informer also touches on the new structure to the campaign experience and how there are basically two separate components to the campaign. The initial play time targets were focused on one of those components. And lastly, there are still plenty of things we’re not talking about with Recon that will further enhance and add to the experience, play time, and replayability of the final package.

 

Riassumendo, i piani originali prevedevano una campagna dalle 3 alle 5 ore, ma Bungie sta comunque aggiungendo molte cose mentre il gioco viene sviluppato, quindi con molta probabilità il limite sarà superato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come???

Ma che delusione!!!!

Più di un anno di sviluppo per una campagna che dura dalle 3 alle 5 ore...

Beh, almeno speriamo che ne risenta anche il prezzo!!

infatti difficilmente sara un gioco comprabile separatamente...quindi secondo me si scaricherà a 1200 mp...o se lo faranno in dvd non dovrebbe costare piu del prezzo di ora di halo 3 + 10 euro....xke penso che oltre la cmapagna nuova ci sara quella vecchia..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...