Vai al contenuto

Iscrizioni e Torneo Gears of War 2


David Hero 93

Messaggi raccomandati

io iscrivo la mia squadra chiamata Headshot Team

 

composta da SwordMasterRoby (capo e prendo accordi io )

xDELIUSx (NON ISCRITTO AL FORUM)

 

PREMETTO CHE IL GIORNO 5/6/7 DICEMBRE NON CI SAREMO PER ANDARE AL GAMELAND

 

anche io sarò al gameland regàz...speriamo di riuscre ad organizzarci di conseguenza!

 

vorrei anche avvisare tutti che il mio compagno di squadra ALBIDTYLE ha cambiato nome in MOS xxFALCONxx

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

davide non sarebbe il caso di chiudere le iscrizioni visto che mancano pochi giorni a dicembre??

 

poi sarebbe anche da fare i gruppi per i singoli in modo da non capitare all'inizio del torneo con persone completamente sconoscute e non riuscire bene a cordinarsi-allenarsi!!

 

P.S. io sarò assente fino a domenica 30 novembre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

davide non sarebbe il caso di chiudere le iscrizioni visto che mancano pochi giorni a dicembre??

 

poi sarebbe anche da fare i gruppi per i singoli in modo da non capitare all'inizio del torneo con persone completamente sconoscute e non riuscire bene a cordinarsi-allenarsi!!

 

P.S. io sarò assente fino a domenica 30 novembre!!

allora per le iscrizioni le chiuderò al giorno del tuo ritorno ovvero il 30 Novembre in modo che in 2 giorni mi organizzo e facci i gorni ecc...per i singoli sono loro che si devono sbrigare a rovare un compagno altrimenti ne verrà scelto uno per loro a caso il 25 Novembre e li scriverò e se qualcuno avrà qualche commento da fare li ascolterò...ora aggiorno i nuovi i scritti e quelli che hanno un nuovo compagno ecc... :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusura iscrizioni 29 Novembre
Ai singoli verrà dato un compagno il 25 Novembre

(quindi se qualcuno vuole trovare un compagno, mi riferisco sempre a quelli singoli, si sbrighi a trovarlo)
I Gironi verranno comunicati tra il 30 Novembre e l'1 Dicembre
Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci Scriviamo al torneo GOW 2 SIAmo :SF pf Vesuvian , OceanEyes88 Facciamo parte del clan Players killers :drunken: si prega di una risposta di conferma per iscrizione avenuta
:fischio:

Ok confermati ora vi aggiungo alla lista...

Raga ho sorteggiato i giocatori singoli e devo dare una brutta notizia ad XxAlby 97xX è l'unico a non essere uscito quindi per giocare dovrai trovare un compagno a meno che devi attendere un nuovo giocatore senza partner...

Ecco le squadre:

(mik1 wolf) MIK1 WOLF - marco200592

(maro89) Dark Maro - (Darkap89) darkAp89

(Tzi) TNT Ganjalf - emax86

(xboxboy) Freddy N1 - Shin90

Sylarlive - (SniperCr33d2) SniperCr33d

(DvKz) DruEga - marcygoal

 

P.S. ho mandato a tutti gli ex single :mrgreen: :D un PM qualcuno fortunatamente c'è e mi ha già risposto...ancora 14 posti liberi speriamo di chiudere a 64 precisi

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarò causa led rossi. :(

Mi domando se sia possibile magari posticipare le partite della mia squadra, fino a quando non torno. In caso contrario mi ritiro dal torneo insieme al mio partner. ç_ç

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

casco! c era un mio amico che voleva fare il torneo in coppia con me! se fa ancora lui è disponibilissimo, se no, va bene anche DrueGa, sarà un pretesto per vaneggiare con gow2!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza compagno, la mia gamertag è: Destruction91.

Spero di essere ancora in tempo.

Allora visto che XxAlby 97xX :crazy: :ph34r: a quanto pare non esiste tu giocherai con Tzi ovvero in live TNT Ganjalf :mrgreen:

 

Non ci sarò causa led rossi. :(

Mi domando se sia possibile magari posticipare le partite della mia squadra, fino a quando non torno. In caso contrario mi ritiro dal torneo insieme al mio partner. ç_ç

Le partite potranno essere rimandate e poi rifatte in caso la tua xbox non starà via per tutto l'arco del primo turno in caso invece non ruscissi a presentarti entro il primo turno verrai eliminato :teach:

 

casco! c era un mio amico che voleva fare il torneo in coppia con me! se fa ancora lui è disponibilissimo, se no, va bene anche DrueGa, sarà un pretesto per vaneggiare con gow2!

allora in questo momento se tu vorresti giocare con un tuo amico DruEga sarebbe senza compagno e non posso neanche assegnargliene uno...quindi in caso DruEga riesca a trovarlo tu giocherai con il tuo amico e DruEga con il suo altrimenti dovrai giocare con lui :teach:

 

P.S. spero di essere stato chiaro :mrgreen:

 

 

Volevo precisare che le iscrizioni chiuderanno il 28 Novembre alle 20.00 e non il 29 :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei iscrivermi al torneo stando in coppia con marcygoal

 

carlosdaking

 

 

gametag xbox360:CaRlOs Da King

 

ecco! è lui il compagnetto di squadra! comunque stavo pensando se a quelli in singolo va bene di tramutare in un torneo 1 vs 1 quelli senza partner! vabbè, poi decidono quelli BIG!

poi tra l altro ho notato che ci sono 2-3 persone senza partner... mi dispiace per DvKz,giocheremo assieme un altra volta! :mrgreen:

Modificato da marcygoal

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi che marcygoal giocherà con il suo nuovo compagno e visto che Destruction91 ha tovato il suo compagno DvKz se ti va bene comunque dovresti giocare con TNT Ganjalf :teach:

Ho saputo che maxim4121993 abbandona il torneo causa Black Dearth suo compagno che non gioherà più con lui

P.S. ancora 3 ore e si chiudono le iscrizioni...ditemi se vanno bene i nuovi accoppiamenti TNT Ganjalf e DvKz

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Team EMERGENCY, FIRE Squad

 

FusionTuri (FuSiiOnTuRi) --- MoRioN Xx

 

Ciao a tutti io e Morion vorremmo iscriverci al vostro torneo grazie

 

:ph34r: Ciao spero che non sono in ritardo perchè ci tengo a questo torneo se lo fossi scusatemi ok attendo risposta :crazy:

 

Scusate ancora io nn ho piu la tag ke ce scritta sotto al mio nome ho cambiato profilo xke quello vecchio cioè quello sotto al nome mi dava problemi se ci sono problemi comunicateli ok ciao e grazie

 

ecco ancora da I FvZiiOn7vRi I ho cambiato profilo in FuSiiOnTuRi ok :teach:

 

quindi ora uso FuSiiOnTuRi ke è il mio profilo originale ok ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e BUON TORNEO essendo che inizia tra un ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Team EMERGENCY, FIRE Squad

FusionTuri (FuSiiOnTuRi) --- MoRioN Xx

Sei arrivato all'ultimo ma sei iscritto comunque in anticipo di 16 minuti wow...squadre partecipanti 50, domani farò i gironi e appena possibile posterò sia gironi con le giornate che il regolamento del torneo ci sentiamo l'1 dicembre per l'inizio del torneo :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...