Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights II


Backer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volentieri, io l' ho scaricato con il Silver! :ok:

se riesci a compiere la seconda missione fa un fischio perchè mi ammazzano in pochissimo tempo! T___T

 

Finita oggi la demo, il gioco è bellissimo...graficamente però ancora non mi convince appieno non è fluidissimo...meglio del primo sicuro ma ancora per raggiungere la perfezione ce ne vuole.

Il dettaglio idem, discreto ma niente di eccezzionale.

Il gameplay invece è quello che non ti fa mollare il gioco, davvero divertente...di sicuro lo prendo al lancio...come ho fatto col primo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

io l' ho comprato stamattina, i migliori 39,98€ spesi per un hack and slash!!!!!!!!!

ci ho giocato poco, giusto due missioni, ma già lo adoro! sono un patito del genere e quindi non faccio testo, ma se volete un gioco ignorante sino al midollo, con combo da 1000 colpi come se fossero niente e colpi speciali della Madonna, questo è il gioco giusto!

 

inoltre, leggendo altre recensioni, in particolare quella di Spaziogames, ho notato delle cose sbagliate;

i checkpoint ci sono e per fortuna, visto che i nemici anche a livello normale qualche mazzata la tirano, in particolare alcuni di loro un pò più bastardelli della norma. Nella seconda missione dovevo attivare quattro altari, avevo attivato il primo e poco dopo son morto; game over, ma si può continuare dal checkpoint che era giusto dopo l' attivazione del primo altare.

 

stesso dicasi per l' IA dei nemici; ovviamente essendo un Hack'n Slash non è di certo un' intelligenza sopraffina (per fortuna, se non contro migliaia di nemici contemporaneamente...) ma non è nemmeno inesistente come letto da più parti; sempre nella rece dello stesso sito leggevo un esempio che quasi mi costa la vita: parlavano di arceri assolutamente immobili, ne noto un gruppetto e mi ci fiondo al volo convinto che non mi avrebbero fatto nulla... col cappero, mi son ritrovato un bel pò di frecce nel mio culetto, ma poi li ho sistemati! :squile:

 

ripeto, essendo un genere di gioco che predilige la quantità alla qualità, l' IA non sarà mai spettacolare, ma è assolutamente nella norma di questo particolare genere, anzi, forse pure un pò più tosta, visto che il gioco, a differenza di un Dynasty Warriors, è piuttosto impegnativo.

Devo arrivare al boss per vedere se è veramente frustrante come ho letto e pure provato nella demo, comunque sin qui, pur coi suoi limiti, lo sto letteralmente adorando!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha preso quei voti più o meno dappertutto, ma giocandoci non riesco a spiegarmelo.... boh, magari proseguendo verranno fuori le magagne, i miei dubbi li ho fugati al primo attacco speciale, devastante! e senza rallentamenti...

il primo si fermava letteralmente durante gli attacchi speciali... boh, vedremo andando avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso pure io N3II , Non male però l'ho pagato 25 euro perchè avevo bloccati dei soldi in prenotazione

di un gioco che avevo mollato quindi....però è triste che abbia preso 4,5 su spaziogames.it

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

parlato in inglese, completamente subbato in italiano!

 

Leviathan ti piace? a me, per quel poco che ho provato, mi pare molto ma molto di più di un 4,5!

sarà dura decidere un voto vista la media bassissima, a me cosi male non sembra, certamente molto meglio del primo, ma voglio aspettare qualche scontro coi boss per vedere se è effettivamente frustrante o solo incompreso...

Link al commento
Condividi su altri siti

parlato in inglese, completamente subbato in italiano!

 

Leviathan ti piace? a me, per quel poco che ho provato, mi pare molto ma molto di più di un 4,5!

sarà dura decidere un voto vista la media bassissima, a me cosi male non sembra, certamente molto meglio del primo, ma voglio aspettare qualche scontro coi boss per vedere se è effettivamente frustrante o solo incompreso...

Se mi dici che e' meglio del primo allora sono moooolto tranquillo...nel senso che il primo l ho adorato..entro qualche gg lo vado a prendere...del 4.5 rimediato su sg frega poco, più e' difficile e meglio e', le adoro le giapponesate lol :) comunque provato dalla demo mi sembra un gioco che possa stare tranquillamente sul 7 - 7,5

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dici che e' meglio del primo allora sono moooolto tranquillo...nel senso che il primo l ho adorato..entro qualche gg lo vado a prendere...del 4.5 rimediato su sg frega poco, più e' difficile e meglio e', le adoro le giapponesate lol :) comunque provato dalla demo mi sembra un gioco che possa stare tranquillamente sul 7 - 7,5

 

l' unica cosa che rimpiango del primo è Inphy o come cappero si scriveva! ^____^

ho affrontato un paio di Boss, belli tosti! assolutamente non impossibili, ma impegnativi!

il primo l' ho fregato dopo un paio di tentativi, oltre a lui c' erano tantissimi nemici che si rigeneravano di continuo grazie alle torri, ma trovando la tattica giusta pochi problemi!

il secondo invece ho abbandonato io, erano le due di notte ed avevo moooolto sonno!

 

le missioni son lunghissime, non certo la prima, ma ne ho già beccate un paio da un oretta buona; in alcuni punti i nemici respwanano di continuo e spesso continuavo ad ammazzarli un pò per le combo, un pò per i punti per poi sviluppare il PG!

 

da uno a cui piacciono, e molto, sti giochilli alquanto spastici, dopo aver fatto una combo da 4600 colpi (si, quattromilaeseicentoooooo!!!!!!! :ph34r: ) gli darei anche un 9 di stima! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

parlato in inglese, completamente subbato in italiano!

 

Leviathan ti piace? a me, per quel poco che ho provato, mi pare molto ma molto di più di un 4,5!

sarà dura decidere un voto vista la media bassissima, a me cosi male non sembra, certamente molto meglio del primo, ma voglio aspettare qualche scontro coi boss per vedere se è effettivamente frustrante o solo incompreso...

 

si anche a me piace , questo genere di giochi mi è sempre piaciuto e poi il prezzo è molto accessibile

il 4,5 di spaziogames ho paura si un pò soggettivo del recensore che lo ha trovato poco divertente

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per gli hack'n slash è sempre cosi;

son giochi particolari, oggettivamente non hanno nulla di particolare, ma se il genere piace cambia completamente il discorso!

 

io ieri sera ci ho giocato per ore e ore ed era da molto che non succedeva! poi tra combo megagalattiche, migliaia di nemici e compagnia, io lo sto apprezzando davvero tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per gli hack'n slash è sempre cosi;

son giochi particolari, oggettivamente non hanno nulla di particolare, ma se il genere piace cambia completamente il discorso!

 

io ieri sera ci ho giocato per ore e ore ed era da molto che non succedeva! poi tra combo megagalattiche, migliaia di nemici e compagnia, io lo sto apprezzando davvero tanto!

 

se ti fà piacere ci possiamo anche giocare insieme una sera

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta piacendo davvero tanto :) ho iniziato a giocarci da appena 20minuti ma mi sembra molto coinvolgente! :D

 

ho quasi fatto il primo livello "serio" della storia... mamma mia ragazzi tremendo :D c'è da impazzire da quanti nemici ci sono e da quante poche ricariche della vita in giro si trovano :P comunque nonostante ciò sono arrivato al boss, che affronterò fra poco... solo una cosa volevo sapere, magari da mapo che a quanto pare è andato abbastanza avanti, se spengo la console durante una missione, poi riparto dal checkpoint raggiunto o devo iniziare il livello interamente da capo? e la stessa cosa vale per quando arrivo dal boss? se poi spengo devo ripetere tutto il livello???

 

nel primo capitolo si, avresti dovuto rifare tutto daccapo!

fortunatamente in questo il gioco ti salva automaticamente l' ultimo checkpoint;

ieri notte ero arrivato al secondo Boss, ma avevo spento dal troppo sonno; oggi riaccendo, invece di caricare la partita salvata ho scelto "continua" ed eccomi davanti al boss di ieri notte! battuto al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh cavoli ragazzi, che acquolina, il primo l'ho letteralmente divorato. Essendo di nicchia mi sa che dall'uk calerà presto e allora sarò dei vostri! Purtroppo tra Helo Reach domani e Black Ops a novembre, questi day one mi stanno ammazzando Y_Y

 

 

Anzi, vado OT per un piccolo consiglio che vorrei da MAPO il Guerriero: Ho un buono da 65euro all'euronics e vorrei prenotare black ops perciò ho pensato....

 

Uso il buono da 65€ domani e mi pappo Halo: Reach e contemporaneamente porto Tekken 6 (che trovo dall'uk a 15euro) e Modern Warfare 2 al blockbuster per prenotare CoD: Black Ops. Che ne dici, ci azzecco di brutto o no? Campo con 50euri la settimana e devo gestirmi anche gli studi, santo cacchio! Illuminami! **

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...