Vai al contenuto

play.com


Niktor

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere da chi acquista dal sito play.com quanto tempo impiegano oggigiorno per le spedizioni. anni fa in una settimana il pacchetto arrivava. adesso invece sono piu di 15 giorni che aspetto. la mia domanda è come mi devo comportare appena posso inviare il reclamo? mi faccio rispedire il gioco o mi faccio rimborsare? il rimborso è integrale? in quanto tempo ti rimborsano? se opto per una nuova spedizione nel caso non arrivasse nemmeno quella posso chiedere anche il rimborso?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Delivery usually takes 3–5 working days (from date of posting), but we need to wait 21 days before being able to investigate this matter further . If you believe your item has been lost, and 21 days have passed, click the 'View order history' button above, select the item and follow the on-screen instructions.

 

Non acquisto ma ho semplicemente trovato questo nella sezione Help...

in pratica dice che solitamente i pacchi arrivano entro 3-5 giorni lavorativi, ma prima di segnalare devi aspettare 21 giorni, se dopo i 21 giorni non e' ancora arrivato nulla vai nella sexione View order history e segui le istruzioni su schermo... spero di essere stato d'aiuto...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere da chi acquista dal sito play.com quanto tempo impiegano oggigiorno per le spedizioni. anni fa in una settimana il pacchetto arrivava. adesso invece sono piu di 15 giorni che aspetto. la mia domanda è come mi devo comportare appena posso inviare il reclamo? mi faccio rispedire il gioco o mi faccio rimborsare? il rimborso è integrale? in quanto tempo ti rimborsano? se opto per una nuova spedizione nel caso non arrivasse nemmeno quella posso chiedere anche il rimborso?

grazie

 

A memoria mi pare non sia possibile il rimborso ma solo la nuova spedizione del prodotto, se anche la seconda volta non ti arriva non credo facciano altro visto che una cosa simile è molto strana (se hai inserito i dati giusti nel momento dell' ordine).

 

Devi tenere conto che le spedizioni ordinarie (ergo, quelle delle poste comuni, non corriere per intenderci)stanno parecchio alla dogana, dai 10 ai 30 giorni.

In ogni caso, generalmente in 20 giorni arriva tutto..

 

Play.com è un sito inglese (in realtà la situazione dovrebbe essere un pò più contorta) quindi non c' è alcuna dogana da passare, quella serve solo per i prodotti che vengono da fuori la comuntà europea.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.. con Lost Planet Limited il pacco non arrivava, dopo averli contattati me ne hanno mandato un'altro e dopo due giorni me ne sono arrivati 2 :loving:

Siccome sono preciso li contattai per rispedirgli un pacco ma loro me l'hanno fatto tenere. Splendidi sisi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.. con Lost Planet Limited il pacco non arrivava, dopo averli contattati me ne hanno mandato un'altro e dopo due giorni me ne sono arrivati 2 :loving:

Siccome sono preciso li contattai per rispedirgli un pacco ma loro me l'hanno fatto tenere. Splendidi sisi

 

domanda che può parere stupida...

il "contattati" lo intendi come telefonata o via mail? Esiste qualcuno con cui parlare di persona in questi casi? Perchè a me non dispiacerebbe prendere qualcosina da la... però a scanso di equivoci con la lingua mi sono sempre ritirato...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono in attesa (domani sono 15 gg) di NHL 09 ma proprio con questo sono arrivato a 35 ordini fatti ma tutto è sempre arrivato a destinazione.Purtroppo da circa 3-4 mesi l'unico inconveniente è proprio la durata della spedizione che per colpa credo delle poste e non di play.com è passata in media dai 5 gg lavorativi ai 15 gg lavorativi :piange: .Sull'affidabilità del sito comunque non si discute :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono in attesa (domani sono 15 gg) di NHL 09 ma proprio con questo sono arrivato a 35 ordini fatti ma tutto è sempre arrivato a destinazione.Purtroppo da circa 3-4 mesi l'unico inconveniente è proprio la durata della spedizione che per colpa credo delle poste e non di play.com è passata in media dai 5 gg lavorativi ai 15 gg lavorativi :piange: .Sull'affidabilità del sito comunque non si discute :mrgreen:

 

quindi dici che è molto affidabile?... vorrei provare... vedremo ^^ disponibilità di soldi e se c'è qualcosa che mi sconfinfera xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutto quello che hanno nel negozio lo spediscono. Di sicuro cd e dvd. All'attivo 10 ordini tutti andati a termine in tempi eccezionali (5 giorni anche nella settimana a ridosso di Natale) prezzi fantastici per la musica. Ora sto aspettando altri 3 ordini, peccato per i tempi un pò più lunghi ma pazienza. 8)

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha già comprato dal sito... vedo che la spedizione è gratuita, quindi a conti fatti pago esattamente il valore dell'oggetto che compro o alla fine qualche aggiunta la infilano comunque nel totale? perchè i prezzi sono abbastanza convenienti, se però poi aggiungono "spese varie" ecc... non lo sono più :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha già comprato dal sito... vedo che la spedizione è gratuita, quindi a conti fatti pago esattamente il valore dell'oggetto che compro o alla fine qualche aggiunta la infilano comunque nel totale? perchè i prezzi sono abbastanza convenienti, se però poi aggiungono "spese varie" ecc... non lo sono più :ph34r:

Quello che vedi è quello che paghi.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dispiace ma io mi sono trovato malissimo con loro.

o meglio, le prime due spedizioni non sono mai arrivate. a quel punto ho chiesto il rimborso e mi hanno riaccreditato tutto sulla mia carta di credito.

x carità, massima onestà da parte loro xchè io potrei essere l'ultimo furbo che si prende due giochi e in più ha il rimborso.

ma io volevo il gioco, non il cash!!!

dovrebbero permettere la spedizione via corriere assicurato in modo da poter seguire il viaggio del pacco.

sono troppo inaffidabili le poste.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dispiace ma io mi sono trovato malissimo con loro.

o meglio, le prime due spedizioni non sono mai arrivate. a quel punto ho chiesto il rimborso e mi hanno riaccreditato tutto sulla mia carta di credito.

x carità, massima onestà da parte loro xchè io potrei essere l'ultimo furbo che si prende due giochi e in più ha il rimborso.

ma io volevo il gioco, non il cash!!!

dovrebbero permettere la spedizione via corriere assicurato in modo da poter seguire il viaggio del pacco.

sono troppo inaffidabili le poste.

Faresti meglio a prendertela col tuo postino che con loro che credendoti sulla fiducia ti rimborsano :rolleyes:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...