Vai al contenuto

play.com


Niktor

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un consiglio su come comportarmi:comprato splinter cell double agent in offerta a 9,99€ il 12 dicembre, il pacco è arrivato oggi. Lo apro c'è da scartare anche la plastichetta, ma manca il sigillo col codice a barre dei giochi quando sono nuovi...e quando lo apro il disco è pieno di impronte e c'è pure qualche graffietto (pochi e lievi per fortuna).

Ma possibile che mi abbiano rifilato un gioco usato??? non l'ho acquistato assolutamente tramite play trade. Ripulito il disco alla fine sta decentemente e pare funzionare tutto, pero' sinceramente mi rode un po'!!

Non tanto per i soldi visto che il prezzo è esiguo, pero' per principio mi dà fastidio come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai provato a contattarli via email per avere delle spiegazioni? A me comunque non è mai successa una cosa simile ed è la prima volta che leggo di un problema simile.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a contattarli via email per avere delle spiegazioni? A me comunque non è mai successa una cosa simile ed è la prima volta che leggo di un problema simile.

Ho appena scritto a support@play.com e privacy@play.com che cercando un po' sul web, sembrano essere i loro indirizzi di riferimento per la clientela...sul sito non ho trovato un cavolo!

Vediamo che dicono..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, 9.99 € mi sembra pochino per un gioco nuovo, per quanto vecchio possa essere :whew:

 

EDIT: ma su play.com quello nuovo sta a 55 € :ph34r:

ERA in offerta :teach:

Figurati che l'altro giorno la collector's edition di fallout 3 stava a 34,99€ :shock:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda:

ho approfittato dell'offerta 2 t-shirt 20£, nel mio storico degli ordini appaiono 2 ordini distinti, pensavo però che arrivasse un unico pacco, ed invece per ora mi è arrivata una maglietta sola, le mie speranze di ricevere l'altra maglietta posso considerarle ancora vive?

 

Domanda niubba: se acquisto un gioco da play.com l'audio sarà in inglese come tutto il resto?

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

ho approfittato dell'offerta 2 t-shirt 20£, nel mio storico degli ordini appaiono 2 ordini distinti, pensavo però che arrivasse un unico pacco, ed invece per ora mi è arrivata una maglietta sola, le mie speranze di ricevere l'altra maglietta posso considerarle ancora vive?

 

Domanda niubba: se acquisto un gioco da play.com l'audio sarà in inglese come tutto il resto?

molti sono in multilingua però non cè una lista completa per sapere quali sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nello specifico, parlavo di Dead Space, di Fallout3 e di Far Cry2.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma è possibile sapere quali giochi in vendita in questo store sono multilingua e tutto il resto?

Vi è una descrizione del gioco ad esempio? Perchè io non trovo nessuna informazione e mi seccherebbe giocare senza capire una mazza :piange:

A, nemmeno con i sottotitoli mi garba, è ancora piu brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scritto a support@play.com e privacy@play.com che cercando un po' sul web, sembrano essere i loro indirizzi di riferimento per la clientela...sul sito non ho trovato un cavolo!

Vediamo che dicono..

Alla fine mi hanno ignorato...appena inviata la mail, mi era arrivata una risposta automatica che diceva che di solito rispondevano in 24 ore, ma che visto il periodo forse ci sarebbe voluto qualcosina di più in termini di tempo.

Quando tutto fila liscio non c'è problema, ma come assistenza fanno un po' pena.

Lo dico in base a questa esperienza e ad una precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che arrivi la 2a maglietta (degli Hives), sperando che non se la siano babbata......

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di play.com i giochi sono in Italiano?

Se io compro un gioco sul sito play.com come faccio a capire se ha la lingua italiana???

Una volta c'era il topic dei giochi multilingua. L'unica è chiedere prima di acquistare.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici che è molto affidabile?... vorrei provare... vedremo ^^ disponibilità di soldi e se c'è qualcosa che mi sconfinfera xD

 

te lo consiglio vivamente, ad oggi ho fatto una quindicina di acquisti e mi sono sempre trovato benissimo

 

 

per chi ha già comprato dal sito... vedo che la spedizione è gratuita, quindi a conti fatti pago esattamente il valore dell'oggetto che compro o alla fine qualche aggiunta la infilano comunque nel totale? perchè i prezzi sono abbastanza convenienti, se però poi aggiungono "spese varie" ecc... non lo sono più :ph34r:

 

nessuna spesa aggiuntiva

 

Raga, non riesco a registrarmi su play.com, qualc'uno saprebbe aiutarmi passo passo per la registrazione, in inglese non sono il migliore.. :(

 

COME REGISTRARSI

 

* Creare un profilo personale cliccando su "MY ACCOUNT"

* Cliccare su nuovo profilo "CREATE ACCOUNT"

* EMAIL ADDRESS digitare la propria email personale e poi ripeterla

* PASSWORD digitare una password a scelta e poi ripeterla

* CONTINUE.........CARTA DI CREDITO

* CARTE DI CREDITO ACCETTATE: Visa, Master Card, Maestro, Delta, Switch/Solo, Visa Electron (anche POSTEPAY, circuito VISAELECTRON)

* CARD NUMBER digitare il numero della propria carta di credito(SENZA SPAZI)

* FROM DATE saltare

* EXPIRY DATE mese a anno di scadenza

* ISSUE NUMBER saltare

* CARDHOLDER intestatario della carta

* ADDRESS nella prima riga digitare la via/piazza/viale, nella seconda la città, nella terza la provincia

* COUNTRY nel nostro caso ITALY

* POSTECODE il codice di avviamento postale

* PHONE NUMBER un recapito telefonico (mette il +39 davanti al numero !!!!)

* CONTINUE.........SPEDIZIONE DELIVERY

* DELIVER TO MY CREDIT/DEBIT CARD BILLING ADDRESS se l'indirizzo di spedizione è il medesimo dell'intestatario della carta di credito

* DELIVER TO THE FOLLOWING ADDRESS se la destinazione è diversa

* NAME il nome del destinatario

* ADDRESS nella prima riga digitare la via/piazza/viale, nella seconda la città, nella terza la provincia

* COUNTRY nel nostro caso ITALY

* POSTECODE il codice di avviamento postale

* Se avete inserito tutti i dati corretti cliccate su "CONTINUE", il vostro profilo è stato creato, in futuro potrete apportare qualsiasi modifica al vostro ACCOUNT

Non aspettatevi nessuna mail di conferma e di benvenuto, da qualche parte debbono pur tagliare i costi per avere questi prezzi

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798

 

 

Raga mi dispiace ma io mi sono trovato malissimo con loro.

o meglio, le prime due spedizioni non sono mai arrivate. a quel punto ho chiesto il rimborso e mi hanno riaccreditato tutto sulla mia carta di credito.

x carità, massima onestà da parte loro xchè io potrei essere l'ultimo furbo che si prende due giochi e in più ha il rimborso.

ma io volevo il gioco, non il cash!!!

dovrebbero permettere la spedizione via corriere assicurato in modo da poter seguire il viaggio del pacco.

sono troppo inaffidabili le poste.

 

sei stato molto sfortunato, a me arriva sempre tutto, e comunque play.com spedisce quasi sempre il giorno successivo, il problema è da imputare alle poste dunque, l'unico caso raro è stato gears of war che aspetto da una ventina di giorni, ma ci sono state tutte le feste di mezzo

 

concordo pienamente con te...basta leggere le risposte sopra riportate per capire che all'80% dei casi avvengono ritardi e/o non consegne (che sia per colpa del sito o delle poste italiane non fa differenza)...il risparmio di pochi euro non vale la candela...certo ognuno è libero di fare quello che vuole ma piuttosto che dannarsi e stare gorno e notte al pacco che non arriva preferisco spendere quei pochi euri di differnza per un prodoto "sicuro"

 

non facciamo disinformazione, play.com rispetto a ebay è oro, hai la certezza di non perdere mai i soldi, e poi se da ebay ti spediscono un gioco senza il disco dentro come la mettiamo ? E' un casino fra denunce e robe varie

 

è mezz'ora che gironzolo su play.com cercando i metodi di pagamento ma non li trovo :whew: qualcuno che è registrato al sito li conosce? vedo in basso che c'è la lista di carte di credito accettate, oltre a quelle si può usare qualche altro mezzo?

 

purtroppo no, ti conviene fare una postepay, finora rispetto ai ladri rivenditori ho risparmiato un sacco di soldi, specie con giochi vecchi che si trovano anche a 15-20 euro nuovi, ed essendo io uno studente ciò significa molto per me :mrgreen:

 

Scusate ragazzi ma è possibile sapere quali giochi in vendita in questo store sono multilingua e tutto il resto?

Vi è una descrizione del gioco ad esempio? Perchè io non trovo nessuna informazione e mi seccherebbe giocare senza capire una mazza :piange:

A, nemmeno con i sottotitoli mi garba, è ancora piu brutto...

 

su hardware upgrade c'è una lista di titoli multilingua, vai nel link qui sotto

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto ieri il mio primo ordine da play.com, devo dire che è andato tutto bene, c'è voluto un po di tempo per ricevere il gioco ma ci sono state di mezzo le feste e le forti nevicate, tutto sommato meno di 20 giorni effettivi.

Molto soddisfatto e ho gia prenotato un altro gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un paio d' anni fa ho preso la webcam della 360 e me l' hanno spedita senza fare storie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato una faceplate ed è arrivata senza problemi, approfitto per un piccolo sfogo, è dal 18/02 che aspetto che mi consegnino la limited di street fighter IV e ancora niente, per di piu la faceplate spedita 5 giorni dopo è gia arrivata, non ce la faccio piu ad aspettare!!!! :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo alcuni film esteri hanno la nostra lingua, se cerchi in giro ci sono alcuni elenchi con questa indicazione (uno mi pare stia pure sul forum di AV Magazine).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato 2 magliette, il 6.03 lo status era diventato posted, oramai sono passati 10 gg ma dei 2 articoli niente....in caso di mancato arrivo....quanto bisogna attendere prima di contattare lo staff di play.com?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...