Vai al contenuto

A quali 3 giochi non rinuncerete?


turellone78

Messaggi raccomandati

No, seriamente, se reputi Bioshock un gioco come CoD stiamo veramente messi male, ma proprio a livello oggettivo. Non c'azzeccano VERAMENTE una mazza. Se li metti insieme solo perche' sono entrambi in prima persona e shooter, allora scusami se lo dico, ma e' veramente una cosa da ignoranti. E' pressocche' ovvio il fatto che sia proprio su due universi completamente diversi. C'e' FPS e FPS, e sicuramente Bioshock e CoD non rientrano nella stessa categoria. E' come se io dicessi che un sasso e un ornitorinco appartengono alla stessa specie. Ma mi pare che in ogni caso tu rimarrai sempre della tua opinione. Peace.

 

Ah, alle elementari le gare non le facevo. Non ero cosi' "coglion3". ;)

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora personalmente bioshock non mi piace perché non è il mio genere (sì, sono un cagasotto e non mi piacciono molto i colpi di scena come gente che ti sbuca all'improvviso da un wc), ma dire che fa cagare dopo sole due ore no!

 

I miei titoli saranno:

-h4

-borderlands 2

-niente finché non avrò altri verdoni

 

Edit: oddio, kunno? Che sorpresa!

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 13

Halo 4 (limited edition)

Call of duty black ops 2

Resident evi 6

 

e l olimpo degli olimpi...

 

ALIENS COLONIAL MARINES (collector edition)...! :ok:

 

ovviamente, i giochi che ho citato li ho già prenotati tutti... :lol:

 

Adesso non vorrei sembrare il rompiballe del topic, ma qui abbiamo uno di quei casi che io reputo...La rovina del videogaming! Premetto però che il mio discorso non vale a niente se sei un nuovo possessore di 360 e non hai giocato i capitoli precedenti di queste saghe!

Ma vedo anche che hai parecchi post in questo forum, quindi suppongo tu sia un boxaro di vecchia data...

Per carità, sei libero di prenotare ciò che ti piace e ti pare...e tutti lo sono!

Ma almeno ti rendi conto che a causa di persone come te che prenotano COD, Halo e FIFA,(magari ogni anno)l'industria del vidogame ci sta prendendo per i fondelli riscaldando minestre di continuo e facendoci (anche a te) giocare sempre gli STESSI giochi?

COD ormai è la ripetitività fatta gioco, lo si compra solo perchè fa figo avere l'ultima versione,e non perchè ci diverte di più...dato che è uguale!

Halo segue le stesse orme, e anche questo è un gioco molto sopravvalutato, ma dato che vende perchè tutti i boxari lo comprano... perchè non fare un edizione uguale del gioco ogni anno e guadagnare ogni anno milioni di dollari?

Stesso discorso dunque anche per FIFA (o per PES senza differenze o "fanboysmi").Perche i giochi di calcio che sono semplici restyling dei giochi precedenti devono guadagnare ogni anno la stessa cifra che guadagna un gioco che si sviluppa in 3 anni?

Dato che oggi aggiornare le formazioni è possibile tramite DLC, perchè non fare il gioco ogni 2 anni?Ma perche in questo modo si risparmiano 70euri annui,e loro non possono ladrare!!!

Inoltre giocando ogni 2 anni un solo titolo NOTI EVIDENTI MIGLIORAMENTI...e non giochi sempre lo STESSO gioco!

Comunque io giocatore old scool, faccio fatica ad abituarmi a questa next gen, in cui si esaltano titoli mediocri e uguali tra loro...

DARKSIDERS 2 da questo punto di vista è MANNA dal cielo! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia smoke ma hai da ridire sulle scelte di tutti?

 

Saran fatti suoi se vuole Halo o BO? Che poi sono serie di tutto rispetto, quantomeno Halo (e BO2 sembra aver fatto passi avanti rispetto alla "solita minestra" di CoD).

 

Io concordo che ci sono titoli che escono ogni anno e sono uno il DLC dell'altro, ma ognuno fa le sue scelte e ognuno compra quello che vuole .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, seriamente, se reputi Bioshock un gioco come CoD stiamo veramente messi male, ma proprio a livello oggettivo. Non c'azzeccano VERAMENTE una mazza. Se li metti insieme solo perche' sono entrambi in prima persona e shooter, allora scusami se lo dico, ma e' veramente una cosa da ignoranti. E' pressocche' ovvio il fatto che sia proprio su due universi completamente diversi. C'e' FPS e FPS, e sicuramente Bioshock e CoD non rientrano nella stessa categoria. E' come se io dicessi che un sasso e un ornitorinco appartengono alla stessa specie. Ma mi pare che in ogni caso tu rimarrai sempre della tua opinione. Peace.

 

Ah, alle elementari le gare non le facevo. Non ero cosi' "coglion3". ;)

 

 

Guarda che io non ho detto questo!

postami le righe in qui io ho detto che bioshock è come COD se la trovi... ma leggi quello che scrivo o sei bravo solo a stuzzicare su delle stronzate?

Io ho detto che a causa di questo tipo di giochi, e mi riferisco ai giochi IN PRIMA PERSONA DELL?INIZIO DELLA NEXT GEN...che siano di avventura o che siano militari, o futuristici come halo o di ruolo come Oblivion...

Siamo invasi dagli FPS stronzi!

A me gli FPS non piacciono!

Giocateli con tanto piacere, e ad ogniuno la sua opinione GRAZIE!

 

Alla faccia smoke ma hai da ridire sulle scelte di tutti?

 

Saran fatti suoi se vuole Halo o BO? Che poi sono serie di tutto rispetto, quantomeno Halo (e BO2 sembra aver fatto passi avanti rispetto alla "solita minestra" di CoD).

 

Io concordo che ci sono titoli che escono ogni anno e sono uno il DLC dell'altro, ma ognuno fa le sue scelte e ognuno compra quello che vuole .-.

 

Sorry ma se mi va di dire la mia perchè non dovrei scusa?siamo su un forum per discutere! poi è normale che ogniuno fa quello che vuole...

Il topic mi ha preso perchè in arrivo, ci sono molti giochi interessanti! ma anche tanti minestroni da evitare!

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io non ho detto questo!

postami le righe in qui io ho detto che bioshock è come COD se la trovi... ma leggi quello che scrivo o sei bravo solo a stuzzicare su delle stronzate?

Io ho detto che a causa di questo tipo di giochi, e mi riferisco ai giochi IN PRIMA PERSONA DELL?INIZIO DELLA NEXT GEN...che siano di avventura o che siano militari, o futuristici come halo o di ruolo come Oblivion...

Siamo invasi dagli FPS stronzi!

A me gli FPS non piacciono!

Giocateli con tanto piacere, e ad ogniuno la sua opinione GRAZIE!

 

 

 

Sorry ma se mi va di dire la mia perchè non dovrei scusa?siamo su un forum per discutere! poi è normale che ogniuno fa quello che vuole...

Il topic mi ha preso perchè in arrivo, ci sono molti giochi interessanti! ma anche tanti minestroni da evitare!

Dire la tua? Ma se stai spalando **** sui giochi che prenotano gli altri pensando di essere il Dio dei videogiochi! Oldschool gamer? Ma fammi un piacere

Oblivion ****? Bah dacci almeno le motivazioni.

Halo la stessa roba? Li hai mai giocati? Hai mai cagato le cutscene o le hai sempre saltate? Mai letto un libro? Hai idea della strainfinita storia dietro al gioco? Hai idea di quanto sia cambiato dall'1 al 3 o reach? (vabbè qui un po' decadendo) H4 cercherà di essere quello che reach non è stato, cioè un Halo con un qualcosa di diverso dagli altri ma che non deve distaccarsi troppo da quello che lo rende Halo.

Personalmente i giochi di calcio non mi piacciono ma mica vado a dire ai miei amici che li prendono "aò cretino sei la rovina del videogaming". Contenti loro contenti tutti.

Ultima cosa, mi sembra molto azzardato spalare **** su titoli che non sono ancora usciti.

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ti riferivi agli FPS. E io non ho detto che tu hai detto che Bioshock e' come CoD. Mi sono scandalizzato perche' li hai messi sullo stesso piano, quando, oggettivamente parlando, uno e' un FPS con spunti RPG e una storia della madonna mentre l'altro e' il classico FPS arcade da giocarsi prevalentemente online.

Se tanto piu' non ti piacciono in generale gli FPS, trovo veramente sterile la tua critica al genere. E' come se io mi mettessi a dire che il mercato e' invaso di action stronzi pure se non mi piace il genere.

Si', stuzzicare su delle stronzate e' la mia specialita', ma fare la vecchietta puntigliosa rompicoglioni sulle scelte altrui pare essere la tua. :ok:

PS: Spero seriamente tu non abbia messo Oblivion nella categoria FPS...

Modificato da BlackKhanjar
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dire la tua? Ma se stai spalando **** sui giochi che prenotano gli altri pensando di essere il Dio dei videogiochi! Oldschool gamer? Ma fammi un piacere

 

Ma scusa non posso dire quello che penso su i giochi solo perchè gli altri li prenotano?

scusa tanto...e magari dimmi i titoli che hai prenotato tu così evito di parlarne male casomai volessi farlo...

ma fammelo tu il piacere...

Inoltre non so tu che esperienza hai con i videogiochi ma per me sono la mia più grande passione da 15 anni! Ho giocato a più giochi di quanti ne siano usciti per la sola XBOX 360...e credo MODESTAMENTE di non essere un ignorante in materia! :teach:

 

Veramente ti riferivi agli FPS. E io non ho detto che tu hai detto che Bioshock e' come CoD. Mi sono scandalizzato perche' li hai messi sullo stesso piano, quando, oggettivamente parlando, uno e' un FPS con spunti RPG e una storia della madonna mentre l'altro e' il classico FPS arcade da giocarsi prevalentemente online.

Se tanto piu' non ti piacciono in generale gli FPS, trovo veramente sterile la tua critica al genere. E' come se io mi mettessi a dire che il mercato e' invaso di action stronzi pure se non mi piace il genere.

Si', stuzzicare su delle stronzate e' la mia specialita', ma fare la vecchietta puntigliosa rompicoglioni sulle scelte altrui pare essere la tua. :ok:

 

pazienza...credo di essere almeno tollerabile...e di fare discorsi sensati... :ok:

Inoltre ho adorato FPS come medal of honor allied assasult e pacific assault su PC giocati appena prima della next gen...dopodichè delusioni su delusioni...ho odiato il genere!

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

"Adesso non vorrei sembrare il rompiballe del topic, ma qui abbiamo uno di quei casi che io reputo...La rovina del videogaming! Premetto però che il mio discorso non vale a niente se sei un nuovo possessore di 360 e non hai giocato i capitoli precedenti di queste saghe!

Ma vedo anche che hai parecchi post in questo forum, quindi suppongo tu sia un boxaro di vecchia data..."

Come ti permetti di dare giudizi sui gusti altrui in modo così offensivo? La rovina del videogaming? =_=

Se stessi solo dando le tue opinioni andrebbe bene, ma se le imponi come verità assoluta allora non stiamo discutendo ma appunto si torna al "chi ce l'ha più lungo"

Io cominciai a giocare all'età di 4 anni con le mitiche console a cartucce, e scusami se sono nato dopo di te ed in condizioni economiche non così agiate da permettermi roba figa come le prime console che non ho mai avuto (psx,sega megadrive e compagnia bella) . Ho avuto la mia prima vera console (preceduta dal gb color, advance e ds lite+pc sulla quale ho giocato tanti titoli, da strategici ad fps ed rpg) solamente due anni fa (e me l'han regalata) e solamente da allora ho potuto godermi i giochi della "next gen" a causa del mio pc caccoso che reggeva a malapena Halo 2.

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oblivion ****? Bah dacci almeno le motivazioni.

Halo la stessa roba? Li hai mai giocati? Hai mai cagato le cutscene o le hai sempre saltate? Mai letto un libro? Hai idea della strainfinita storia dietro al gioco? Hai idea di quanto sia cambiato dall'1 al 3 o reach? (vabbè qui un po' decadendo) H4 cercherà di essere quello che reach non è stato, cioè un Halo con un qualcosa di diverso dagli altri ma che non deve distaccarsi troppo da quello che lo rende Halo.

Personalmente i giochi di calcio non mi piacciono ma mica vado a dire ai miei amici che li prendono "aò cretino sei la rovina del videogaming". Contenti loro contenti tutti.

Ultima cosa, mi sembra molto azzardato spalare **** su titoli che non sono ancora usciti.

 

forse non hai capito che non ho detto che questi giochi sono brutti, ma dato che questi giochi indubbiamente di qualità (anche se a me non piacciono)vendono tanto, ne fanno tanti altri simili, e di conseguenza ci sono tanti FPS commerciali in giro...se vuoi te li elenco...

Speraci che Halo 4 sarà un'altra cosa! perchè altrimenti dopo il 3, ODST e Reach...facciamo poker, 4 carte uguali!!!

Inoltre è certo che ti fanno un bel librone, dato che già sanno che anche se sarà una mer** i fan lo prenderanno!!!

Per quanto riguarda i titoli che non sono ancora usciti, se fanno capire già dai trailer di aver cambiato rotta come ad esempio splinter cell, dead space o resident evil, i giochi saranno anche buoni, ma io volevo uno stealth,e due horror...non tre TPS!!!!

perchè secondo te invece di creare un nuovo gioco e di chiamarlo gioco x, lo creano lo stesso e lo chiamano splinter cell?

perche tra il gioco x e splinter cell (o RE o altro) venderà di più il secondo!

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella su oblivion che è un "FPS str*nzo" me l'ero persa. Scusa ma dicendo una cosa simile i tuoi 15 anni li hai proprio buttati nel cesso (in primis perchè non è un banale "fps" -e si può giocare anche in terza persona- in secondo luogo perchè la serie TES è SEMPRE stata in prima persona) :asd:

 

Per quanto mi riguarda poi puoi assolutamente dire quello che vuoi eh, anche perchè io non ti ho mai VIETATO di dire qualcosa. Come te, ho detto la mia. E per me stai solo flammando o comunque tentando di flammare in quanto critichi e basta (scelte del tutto soggettive di altre persone oltretutto).

 

Poi se odi gli FPS et simila credo sia un problema tuo perchè di FPS validissimi ce ne sono ancora (Riddick, Portal, ArmA, Halo, L4D ed altri). Inoltre nelle scorse generazioni c'era lo stesso (se non adirittura superiore, così avevo letto tempo fa su una rivista) numero di FPS e non mi pare si sia mai lamentato nessuno.

 

Io in questa gen ho giocato a titoli validissimi (Demon's/Dark Souls, Xenoblade, Nier, etc.) nonostante la "presunta" mole di FPS o titoli-clone. Se uno compra Fifa o PES ogni anno io non lo critico. Sono giochi che non mi piacciono per niente e che IO non comprerei manco sotto tortura, ma se alla gente piacciono che se li compri. E' anche grazie ai soldi ottenuti con questi "DLC ambulanti", chiamiamoli così, che le SH possono finanziare progetti più meritevoli (sempre parlando SOGGETTIVAMENTE). Per esempio la EA grazie agli introiti di Fifa ed altri giochi sportivi a cadenza annuale ha potuto far uscire un brand come quello di Mass Effect che tutto mi pare tranne che schifoso. O la CAPCOM che grazie alle sue innumerevoli "fregature" in salsa picchiaduro (mi riferisco alle riedizioni o ai DLC già su disco, non alla qualità dei giochi in sè che è alta :ok: ) ha potuto ora sfornare qualche nuovo brand come Dragon's Dogma o il prossimo Remember Me (nonchè dare uno sprint a RE6 che offrirà le sue belle 5 campagne e sembra essere tornato "in pista").

 

Ribadisco, ognuno può dire la sua, come dici giustamente tu. Io ho detto la mia, come tu hai detto la tua. Non vedo il problema.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Adesso non vorrei sembrare il rompiballe del topic, ma qui abbiamo uno di quei casi che io reputo...La rovina del videogaming! Premetto però che il mio discorso non vale a niente se sei un nuovo possessore di 360 e non hai giocato i capitoli precedenti di queste saghe!

Ma vedo anche che hai parecchi post in questo forum, quindi suppongo tu sia un boxaro di vecchia data..."

Come ti permetti di dare giudizi sui gusti altrui in modo così offensivo? La rovina del videogaming? =_=

Se stessi solo dando le tue opinioni andrebbe bene, ma se le imponi come verità assoluta allora non stiamo discutendo ma appunto si torna al "chi ce l'ha più lungo"

Io cominciai a giocare all'età di 4 anni con le mitiche console a cartucce, e scusami se sono nato dopo di te ed in condizioni economiche non così agiate da permettermi roba figa come le prime console che non ho mai avuto (psx,sega megadrive e compagnia bella) . Ho avuto la mia prima vera console (preceduta dal gb color, advance e ds lite+pc sulla quale ho giocato tanti titoli, da strategici ad fps ed rpg) solamente due anni fa (e me l'han regalata) e solamente da allora ho potuto godermi i giochi della "next gen" a causa del mio pc caccoso che reggeva a malapena Halo 2.

 

 

senti per me è la mia opinione , e non mi sembra di aver offeso nessuno, se a te non sta bene fa come ti pare, e scusa tanto ma io le mie consolle me le sono sempre comprate con i miei salvadai da bambino e lavorando adesso!

Non credere che qui ci sono tutti figli di papà...

 

Quella su oblivion che è un "FPS str*nzo" me l'ero persa. Scusa ma dicendo una cosa simile i tuoi 15 anni li hai proprio buttati nel cesso (in primis perchè non è un banale "fps" -e si può giocare anche in terza persona- in secondo luogo perchè la serie TES è SEMPRE stata in prima persona) :asd:

 

Per quanto mi riguarda poi puoi assolutamente dire quello che vuoi eh, anche perchè io non ti ho mai VIETATO di dire qualcosa. Come te, ho detto la mia. E per me stai solo flammando o comunque tentando di flammare in quanto critichi e basta (scelte del tutto soggettive di altre persone oltretutto).

 

Poi se odi gli FPS et simila credo sia un problema tuo perchè di FPS validissimi ce ne sono ancora (Riddick, Portal, ArmA, Halo, L4D ed altri). Inoltre nelle scorse generazioni c'era lo stesso (se non adirittura superiore, così avevo letto tempo fa su una rivista) numero di FPS e non mi pare si sia mai lamentato nessuno.

 

Io in questa gen ho giocato a titoli validissimi (Demon's/Dark Souls, Xenoblade, Nier, etc.) nonostante la "presunta" mole di FPS o titoli-clone. Se uno compra Fifa o PES ogni anno io non lo critico. Sono giochi che non mi piacciono per niente e che IO non comprerei manco sotto tortura, ma se alla gente piacciono che se li compri. E' anche grazie ai soldi ottenuti con questi "DLC ambulanti", chiamiamoli così, che le SH possono finanziare progetti più meritevoli (sempre parlando SOGGETTIVAMENTE). Per esempio la EA grazie agli introiti di Fifa ed altri giochi sportivi a cadenza annuale ha potuto far uscire un brand come quello di Mass Effect che tutto mi pare tranne che schifoso. O la CAPCOM che grazie alle sue innumerevoli "fregature" in salsa picchiaduro (mi riferisco alle riedizioni o ai DLC già su disco, non alla qualità dei giochi in sè che è alta :ok: ) ha potuto ora sfornare qualche nuovo brand come Dragon's Dogma o il prossimo Remember Me (nonchè dare uno sprint a RE6 che offrirà le sue belle 5 campagne e sembra essere tornato "in pista").

 

Ribadisco, ognuno può dire la sua, come dici giustamente tu. Io ho detto la mia, come tu hai detto la tua. Non vedo il problema.

 

Ho ribadito più volte, ma forse non mi sono spiegato bene, o non hai letto

Non ho detto che oblivion è stronzo, ma i giochi commerciali ispirati a lui e agli altri giochi in prima persona dell'inizio NEXT GEN

ho usato oblivion solo come esempio per elencare dei giochi molto vecchi in prima persona!

per i giochi stronzi vedi home front, brink, section 8...ecc ecc...

spero di essermi spiegato meglio altrimenti cari miei siete voi che non capite!

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

Homefront e Brink ispirati a Oblivion? Che acidi ti cali? Tu stai facendo un pappone unico fra FPS e giochi in prima persona. Alla faccia del pro gamer da 15 anni...

 

ho capito dato che non ci arrivate dovrò elencarli gioco per gioco

è ASSURDO!

HOMEFRONT = COD

SECTION 8 = HALO

e guarda caso proprio un gioco simile a oblivion non mi viene anche se lo stesso fallout usa le stesse meccaniche

MA L'HO USATO COME ESEMPIO PER CITARE VECCHI GIOCHI IN PRIMA PERSONA!!!!!CAPUT???

 

Inoltre il pro gamer di 15 anni...avendo esperienza, non copra al lancio le porcate che compri tu!

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh in effetti su Homefront abbiamo una mappa immensa e le spade con i poteri magici. asd basta per favore...asd

 

ho capito dato che non ci arrivate dovrò elencarli gioco per gioco

è ASSURDO!

HOMEFRONT = COD

SECTION 8 = HALO

e guarda caso proprio un gioco simile a oblivion non mi viene anche se lo stesso fallout usa le stesse meccaniche

MA L'HO USATO COME ESEMPIO PER CITARE VECCHI GIOCHI IN PRIMA PERSONA!!!!!CAPUT???

 

si ma basta...questo è il topic dei titoli che compreremo...take it easy :)

se vuoi fare la guerra contro gli fps e i giochi copia e incolla creati un topic e parlane li... :rolleyes:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh in effetti su Homefront abbiamo una mappa immensa e le spade con i poteri magici. asd basta per favore...asd

 

 

 

si ma basta...questo è il topic dei titoli che compreremo...take it easy :)

se vuoi fare la guerra contro gli fps e i giochi copia e incolla creati un topic e parlane li... :rolleyes:

 

ecco un'altro che prima della spigazione con il cucchiano no aveva capito un ca**o del discorso e scrive pure...

cmq in parte hai ragione CHIUSO OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai scaldando perche' stai capendo che stai sparando un mucchio di stronzate? Tu non sai neanche distinguere un gioco in prima persona da uno sparatutto in prima persona, gia' questo basta e avanza a capire che razza di "gamer da 15 anni" sei.

Ah, Oblivion ha meccaniche simili di Fallout 3 / New Vegas (Perche' sai, Fallout e Fallout 2 non erano cosi'. Ma sicuramente lo sapevi data la tua esperienza piu' che decennale.) perche' e' fatto sempre dalla Bethesda.

Stai cadendo nel ridicolo.

PS: Per quanto non mi piaccia, sinceramente trovo che Brink abbia invece un concept originale.

Modificato da BlackKhanjar
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un'altro che prima della spigazione con il cucchiano no aveva capito un ca**o del discorso e scrive pure...

cmq in parte hai ragione CHIUSO OT

 

guarda non capisco quello che pensi nella tua testa ma so leggere bene...e hai scritto un mucchio di fesserie...non me ne volere...comunque ti invito a calmarti..prima che ti fa calmare totalmente un mod.

15 anni di videogaming comunque spesi molto bene..belle cose asd.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai scaldando perche' stai capendo che stai sparando un mucchio di stronzate? Tu non sai neanche distinguere un gioco in prima persona da uno sparatutto in prima persona, gia' questo basta e avanza a capire che razza di "gamer da 15 anni" sei.

Ah, Oblivion ha meccaniche simili di Fallout 3 / New Vegas (Perche' sai, Fallout e Fallout 2 non erano cosi'. Ma sicuramente lo sapevi data la tua esperienza piu' che decennale.) perche' e' fatto sempre dalla Bethesda.

Stai cadendo nel ridicolo.

 

so bene che fallout è fatto dalla stessa casa, e so anche sono usciti per pc titoli precedenti...

non a caso ho specificato che mi veniva in mente solo fallout 3...

 

so distinguere troppo bene i giochi...sei tu che forse l'italiano non lo reggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciate stare XD... viste le "equazioni" che fa, dicendo che si parla degli FPS di questa gen... perchè, DooM e Wolfenstain? O Unreal e Quake? O altri millemila FPS di gen passate che si rifacevano in parte (o in toto) alle meccaniche di altri fps?

 

Ripeto, torniamo IT prima di sragionare sul serio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...