Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Per me il primo è il migliore, avrà molte cose meno da fare ma è più difficile e l'assassinio dei boss può essere compiuto sia in modo COMPLETAMENTE stealth sia alla rambo..

Queste parole mi inquietano, domenica sono arrivato al secondo cospiratore

Vieri de Pazzi

ma non sono riuscito a "chiuderlo" in modalità stealth ... ho provato a cercare sul tubo come fare ma non ho trovato nulla. E' proprio impossibile o sono io veramente scarso (sono ammissibili anche entrambe le cose :P)? Ho pensato che abbiano tolto questa possibilità perché Ezio è un personaggio molto più "caliente" del freddo Altair. Dalle parole di mersVengeance capisco che la scelta non è a discrezione del giocatore ma delle esigenze di trama.

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste parole mi inquietano, domenica sono arrivato al secondo cospiratore

Vieri de Pazzi

ma non sono riuscito a "chiuderlo" in modalità stealth ... ho provato a cercare sul tubo come fare ma non ho trovato nulla. E' proprio impossibile o sono io veramente scarso (sono ammissibili anche entrambe le cose :P)? Ho pensato che abbiano tolto questa possibilità perché Ezio è un personaggio molto più "caliente" del freddo Altair. Dalle parole di mersVengeance capisco che la scelta non è a discrezione del giocatore ma delle esigenze di trama.

 

 

 

Non c'è molto di difficile, mi pare che Vieri sia su una torre "protetto" da alcuni scagnozzi, sali sulla torre e, tenendo premuto il pulsante di difesa, contrattacca agli attacchi dei nemici (bada, ti attaccheranno sempre uno alla volta, cosi come in tutto il gioco, niente di impossibile).

 

 

Soprattutto a inizio gioco dovrai imparare a parare e contrattaccare senza andare nel panico. Alla fine il gameplay è molto semplice, quando imparerai a pradroneggiare il personaggio sarà molto difficile che ti colpiscano

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema non è farlo fuori, ma utilizzare la lama nascosta senza che se ne accorga

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema non è farlo fuori, ma utilizzare la lama nascosta senza che se ne accorga

 

 

Considera che ci sono alcune missioni che si possono eseguire solo in una maniera, in questo caso sfondando il muro dei suoi protettori e sfidarlo a duello.

 

Ora, non ricordo se l'animus ti richiede esplicitamente di farlo fuori che lui non se ne accorga, ma nel caso non sia così non farti troppi scrupoli e ammazzalo "alla vecchia maniera".

 

Sei solo all'inizio della storia, andando avanti vedrai quante opportunità avrai di uccidere le persone in maniera silenziosa :lol:

 

 

 

Aggiungendo ancora una cosa, mi pare che per ora non hai la possibilità di effettuare omicidi silenziosi (lo apprenderai tra poco), quando sarà il momento imparerai a rimanere aggrappato a una sporgenza e far fuori il tuo bersaglio con la lama nascosta in maniera silenziosa

  • Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Finito! !00%! :ok:

Comunque, mi consigliate i DLC? Devo dire che mi è piaciuto molto, ma sono titubante sui DLC quello di POP 2008 francamente mi ha molto deluso (tant'è che devo ancora finirlo :bang: )

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito! !00%! :ok:

Comunque, mi consigliate i DLC? Devo dire che mi è piaciuto molto, ma sono titubante sui DLC quello di POP 2008 francamente mi ha molto deluso (tant'è che devo ancora finirlo :bang: )

 

 

I DLC sono "carini", nel senso che sono semplicemente 2 capitoli aggiunti alla storia.. niente di trascendentale.. va detto però che sono i due capitoli che mi sono piaciuti di più.. ne "il falò delle vanità" dovrai far fuori alcuni uomini chiave di Savonarola (mi pare) e c'è una missione nello specifico "Autorità Portuale" che è particolarmente ostica (considera che l'ho superata solo grazie a un bug improvviso.. se no non vai avanti) ; ne "la battaglia di Forlì" avrai alcune missioni interessanti quali recuperare i figli di una nobildonna e prestare attenzione ad una Forlì assediata

 

Generalmente sono contro i DLC per principio, ma se vuoi proprio spenderci su un po di euro credo che avrai un 3-4 ore di svago aggiuntivo

  • Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Scusate se riesumo questo topic.

Ho acquistato l'edizione GOTY - Best Seller - Classics di questo gioco, copertina con cornice verde per intenderci.

Sulla confezione dice che sono inclusi i DLC Battaglia di Forlì e Falò delle vanità ma all'interno della confezione, sigillata, non ho trovato codici ed inserendo il disco ed installandolo quando vado ai contenuti extra vedo che se voglio i DLC devo comprarli.

Qualcuno può dirmi perché o meglio ancora cosa devo fare per ottenere i dlc che, ripeto, stando alla confezione mi pare siano inclusi?

Grazie

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riesumo questo topic.

Ho acquistato l'edizione GOTY - Best Seller - Classics di questo gioco, copertina con cornice verde per intenderci.

Sulla confezione dice che sono inclusi i DLC Battaglia di Forlì e Falò delle vanità ma all'interno della confezione, sigillata, non ho trovato codici ed inserendo il disco ed installandolo quando vado ai contenuti extra vedo che se voglio i DLC devo comprarli.

Qualcuno può dirmi perché o meglio ancora cosa devo fare per ottenere i dlc che, ripeto, stando alla confezione mi pare siano inclusi?

Grazie

 

 

Sono già dentro il DVD e non serve installare niente... li affronterai durante la storia :ok:

  • Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate se riesumo questo topic.

Ho acquistato l'edizione GOTY - Best Seller - Classics di questo gioco, copertina con cornice verde per intenderci.

Sulla confezione dice che sono inclusi i DLC Battaglia di Forlì e Falò delle vanità ma all'interno della confezione, sigillata, non ho trovato codici ed inserendo il disco ed installandolo quando vado ai contenuti extra vedo che se voglio i DLC devo comprarli.

Qualcuno può dirmi perché o meglio ancora cosa devo fare per ottenere i dlc che, ripeto, stando alla confezione mi pare siano inclusi?

Grazie

Cercavo questo topic proprio per chiedere la stessa cosa: devo regalare AC2 e AC Brotherwood, pero' mi servono entrambe le versioni comprensive di Falo' delle vanità e Battaglia di Forlì (per AC2) e l'espansione di Leonardo da Vinci (per Brotherwood), solo che non riesco proprio a trovarle, nemmeno su internet; il fatto è che sulle confezioni non è scritto qualcosa tipo "complete edition" percui come faccio a sapere se sono comprensive o no delle espansioni? Pure il mio solito rivenditore non lo sa, mi aiutate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo questo topic proprio per chiedere la stessa cosa: devo regalare AC2 e AC Brotherwood, pero' mi servono entrambe le versioni comprensive di Falo' delle vanità e Battaglia di Forlì (per AC2) e l'espansione di Leonardo da Vinci (per Brotherwood), solo che non riesco proprio a trovarle, nemmeno su internet; il fatto è che sulle confezioni non è scritto qualcosa tipo "complete edition" percui come faccio a sapere se sono comprensive o no delle espansioni? Pure il mio solito rivenditore non lo sa, mi aiutate?

grazie

 

 

Le versioni Classic, di entrambi i titoli, hanno anche le espasioni... io le ho e sono comprensive dei DCL.

 

Per il resto se tu guardi attentamente la copertina del gioco, generalmente, è segnato in rosso se sono presenti anche i contenuti scaricabili.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le versioni Classic, di entrambi i titoli, hanno anche le espasioni... io le ho e sono comprensive dei DCL.

 

Per il resto se tu guardi attentamente la copertina del gioco, generalmente, è segnato in rosso se sono presenti anche i contenuti scaricabili.

scusa se insisto ma....se compro la versione classic di Ac1 e Ac2 (quella in un'unico contenitore, a 29 euro) vado tranquillo?

E poi riguardo a AC brotherood: ho trovato la versione classic a 19 euro nuova, possibile che costa cosi' poco se (come mi hai detto) contiene pure il dlc?

Insomma classic=tutti i dlc inclusi?

grazie ancora

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

domanda veloce veloce per AC II

E' meglio spendere prima nella ristrutturazione della villa e del borgo o nelle varie attrezzature quali armatura,armi ecc?

Penso che la risposta sia scontata ma non vorrei andare avanti e lasciarmi la ristrutturazione alle spalle

xbox 360 250gb slim

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda veloce veloce per AC II

E' meglio spendere prima nella ristrutturazione della villa e del borgo o nelle varie attrezzature quali armatura,armi ecc?

Penso che la risposta sia scontata ma non vorrei andare avanti e lasciarmi la ristrutturazione alle spalle

La prima. Le armature oltre a un fattore estetico non offrono nulla.

Modificato da Daniel Cross

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima. Le armature oltre a un fattore estetico non offrono nulla.

 

Ho capito la questione armatura, ma nelle armi (spade,coltelli ecc) conviene investire prima no?

E ho visto che nell'arena dell'allenamento ci sono delle tecniche a pagamento, conviene impararle?

xbox 360 250gb slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito la questione armatura, ma nelle armi (spade,coltelli ecc) conviene investire prima no?

E ho visto che nell'arena dell'allenamento ci sono delle tecniche a pagamento, conviene impararle?

 

Anche se in ritardo, lo sto giocando proprio ora, io ho investito quasi tutto sulla ristrutturazione del borgo, poi qualcosa lo spendo per armature e armi che ti permettono di essere più forte, così facendo i ricavati dello scrigno del borgo li uso per prendere dipinti, armi e corazze che aumentano la rendita, adesso sono circa a metà del gioco e non ho alcun problema di soldi e ho acquistato tutto quello che si può comprare, le uniche cose che prendo se mi capita e non le cerco sono le piume e i tesori disseminati per la città, mentre mi faccio tutte le tombe degli assassini (che le ho completate e riscattato l'armatura di Altair) e covi dei templari.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo, lo sto giocando proprio ora, io ho investito quasi tutto sulla ristrutturazione del borgo, poi qualcosa lo spendo per armature e armi che ti permettono di essere più forte, così facendo i ricavati dello scrigno del borgo li uso per prendere dipinti, armi e corazze che aumentano la rendita, adesso sono circa a metà del gioco e non ho alcun problema di soldi e ho acquistato tutto quello che si può comprare, le uniche cose che prendo se mi capita e non le cerco sono le piume e i tesori disseminati per la città, mentre mi faccio tutte le tombe degli assassini (che le ho completate e riscattato l'armatura di Altair) e covi dei templari.

 

capito, quindi la rendita della villa me la intasco io?

xbox 360 250gb slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito la questione armatura, ma nelle armi (spade,coltelli ecc) conviene investire prima no?

E ho visto che nell'arena dell'allenamento ci sono delle tecniche a pagamento, conviene impararle?

Beh se ti interessano le armi allora si.

 

Per quanto riguarda le tecniche speciali, si. C'è tipo il doppio lancio coi pugnali che può servirti in determinate occasioni.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, quindi la rendita della villa me la intasco io?

 

La villa è tua di conseguenza i ricavi sono tuoi: ogni 20 min di gioco nello scrigno vengono versati dei soldi questa somma aumenta quando tu restauri le attività della villa negozi, banche, chiese...oppure quando acquisti dipinti armi, armature, piume e quant'altro che si possa collezionare, ogni volta che porti qualcosa alla villa o compi dei restauri con l'architetto vedrai che appare la scritta: il valore della villa è aumentato di x dandoti più guadagni.

 

Dimenticavo, ricordati ogni tanto di andare a svuotare lo scrigno in villa perchè ha un tetto massimo proporzionato al valore della villa, quello che va oltre lo perdi.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ho finito il gioco ieri dopo averlo preso grazie all'iniziativa Microsoft, e devo dire che mi è piaciuto un sacco (l'introduzione iniziale è fantastica). L'unica cosa che mi sta disturbando della serie è questa specie di trama fantascientifica, che se posso dire la mia mi sembra un po' stupida e non ce la faccio a prenderla sul serio, perché è troppo assurda. Avrei preferito maggiore introspezione sull'ordine degli assassini e sul perché uccidono, piuttosto che questo, o magari qualche altro espediente diverso dalla mela. Comunuq e sia gran bel gioco, mi è proprio piaciuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco ieri dopo averlo preso grazie all'iniziativa Microsoft, e devo dire che mi è piaciuto un sacco (l'introduzione iniziale è fantastica). L'unica cosa che mi sta disturbando della serie è questa specie di trama fantascientifica, che se posso dire la mia mi sembra un po' stupida e non ce la faccio a prenderla sul serio, perché è troppo assurda. Avrei preferito maggiore introspezione sull'ordine degli assassini e sul perché uccidono, piuttosto che questo, o magari qualche altro espediente diverso dalla mela. Comunuq e sia gran bel gioco, mi è proprio piaciuto!

 

Devi giocare il primo, sia nella parte di desmond che nella parte dell'antenato raccontano della diatriba tra assassini e templari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...