Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Sto andando avanti piano pianino in questa meravigliosa avventura, e più vado avanti più mi rattristo per non averlo minimamente considerato per gli acquisti natalizi: ho giudicato questo gioco basandomi troppo sui difetti del predecessore, senza di conseguenza informarmi bene su tutto quello che questo sequel aveva da offrire in termini di giocabilità e longevità. Alla fine ho scoperto, da una parte con piacevole sorpresa, dall'altra con un pò di rammarico per non averlo preso prima, che assassins creed 2 è veramente un grandissimo gioco.

 

Insomma, mi sento in dovere morale di fare le mie scuse a Ubisoft.

ma se il primo (miglior gioco di sempre)non aveva difetti

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il primo (miglior gioco di sempre)non aveva difetti

 

Non dare per scontato cose che fanno riferimento esclusivamente ai tuoi gusti steven: il primo è stato sicuramente un ottimo gioco, per me sinceramente solo discreto (forse non lo apprezzai al massimo perchè lo giocai in un momentaccio), ma anche gli stessi sviluppatori nel giro di tempo hanno ammesso che a livello di dinamiche di gameplay era un pò troppo monotono e poco vario.

 

Non a caso si sono concentrati alla grande per rendere il secondo capitolo molto più vario e completo, soprattutto nelle missioni secondarie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dare per scontato cose che fanno riferimento esclusivamente ai tuoi gusti steven: il primo è stato sicuramente un ottimo gioco, per me sinceramente solo discreto (forse non lo apprezzai al massimo perchè lo giocai in un momentaccio), ma anche gli stessi sviluppatori nel giro di tempo hanno ammesso che a livello di dinamiche di gameplay era un pò troppo monotono e poco vario.

 

Non a caso si sono concentrati alla grande per rendere il secondo capitolo molto più vario e completo, soprattutto nelle missioni secondarie. :ok:

vero,vero ma per me è il meglio in ambientazioni,momento storico,trama (quella del due è un po' troppo fantasiosa soprattutto nel finale) :loving: :loving:

comunque i gusti son gusti :ok: :ok:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo era sicuro migliore per i motivi che ho postato prima. Credo che il seguito si sa troppo discostato dall' anima del gioco, e ha dei controlli più imprecisi.

Del resto, resta un giocone.

 

Cavoli, allora mi fa piacere di non essere l'unico ad essermene accorto!! Devo dire che dopo una decina d'ore totali su AC2 se dovrei registrare un difetto direi proprio quello sul sistema di controllo, che per adesso sinceramente è anche l'unico......

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai finalmente arriva l'espansione!!! il 28 la prendo sicuramente...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche pazzo che come me una volta finito completamente,và in giro a prendere anche tutti i tesori? :mrgreen:

Io :)

Dopo i 1000G ho preso tutti i tesori, fatto tutte le missioni secondarie e portato il livello massimo di sospetto in tutte le città :drunken:

 

c'è qualche pazzo che come me una volta finito completamente,và in giro a prendere anche tutti i tesori? :mrgreen:

Io :)

Dopo i 1000G ho preso tutti i tesori, fatto tutte le missioni secondarie e portato il livello massimo di sospetto in tutte le città :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche pazzo che come me una volta finito completamente,và in giro a prendere anche tutti i tesori? :mrgreen:

Io li prendevo tra una missione e l'altra! Facevo tre tesori, una missione, tre piume, una missione, una corsa, una missione, una missione secondaria,una missione, tre quadri,una missione,ecc.

Nonostante tutto non è completo al 100% e anche se l'ho chiesto 7 volte, non ho capito ancora se si possa finire il gioco (non mi interessano gli obbiettivi)

al 100% Sono fermo al 96.7 % con tutte le piume, i tesori,le cose,le missioni secondarie,gli addestramenti, la villa completa,ecc. :piange:

Credo che si veda in opzioni,statistiche,percentuale di sincronizzazione, ma non giurerei, è molto che non gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li prendevo tra una missione e l'altra! Facevo tre tesori, una missione, tre piume, una missione, una corsa, una missione, una missione secondaria,una missione, tre quadri,una missione,ecc.

Nonostante tutto non è completo al 100% e anche se l'ho chiesto 7 volte, non ho capito ancora se si possa finire il gioco (non mi interessano gli obbiettivi)

al 100% Sono fermo al 96.7 % con tutte le piume, i tesori,le cose,le missioni secondarie,gli addestramenti, la villa completa,ecc. :piange:

Credo che si veda in opzioni,statistiche,percentuale di sincronizzazione, ma non giurerei, è molto che non gioco.

 

per vedere cosa ti manca,devi andare nella villa e guardare il registro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi potete rispondermi a queste domande?

 

1 Sto quasi per finire firenze è normale che non ci sia nessuna tomba ancora da cercare?

2 se salto qualche missione secondaria o qualche tesoro o tomba non trovata a fine gioco posso riprendere a cercare qullo che non ho fatto nelle varie città? o devo ricominciare da capo?

3 avevo letto che si può abbellire la casa di ezio così da guadagnare soldi facimente...tipo comprando quadri e altro come funziona?

4 uoghi segreti e glifi come faccio a scoprirli? compaiono nella mappa oppure la storia del gioco ti ci porta automaticamente?

5 quali sono gli oggeti frantumabili? come li riconosco? e come li frantumo?

6 cos'è sta storia dei lenzuoli bianchi x corsa acrobatica? ho letto bene nel manuale del gioco? come funziona?

7 registrandomi a yplay posso avere qualcosa da scaricare del gioco, ma si paga sempre con MS point?

8 Ho una decina di piume e mi è stato detto di riportale nella dimora è obbligatorio?.....anche perchè nella mappa la dimora non viene più segnata da nessun simbolo

9 Ho dei documenti da far vedere a leonardo ma non mi compare nessuna lettera L nella mappa come faccio? io mi trovo ancora a firenze e da lui ci sono già stato per il pugnale.

 

Grazie anticipatamente

Modificato da valerick
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi potete rispondermi a queste domande?

 

1 Sto quasi per finire firenze è normale che non ci sia nessuna tomba ancora da cercare?

2 se salto qualche missione secondaria o qualche tesoro o tomba non trovata a fine gioco posso riprendere a cercare qullo che non ho fatto nelle varie città? o devo ricominciare da capo?

3 avevo letto che si può abbellire la casa di ezio così da guadagnare soldi facimente...tipo comprando quadri e altro come funziona?

4 uoghi segreti e glifi come faccio a scoprirli? compaiono nella mappa oppure la storia del gioco ti ci porta automaticamente?

5 quali sono gli oggeti frantumabili? come li riconosco? e come li frantumo?

6 cos'è sta storia dei lenzuoli bianchi x corsa acrobatica? ho letto bene nel manuale del gioco? come funziona?

7 registrandomi a yplay posso avere qualcosa da scaricare del gioco, ma si paga sempre con MS point?

8 Ho una decina di piume e mi è stato detto di riportale nella dimora è obbligatorio?.....anche perchè nella mappa la dimora non viene più segnata da nessun simbolo

9 Ho dei documenti da far vedere a leonardo ma non mi compare nessuna lettera L nella mappa come faccio? io mi trovo ancora a firenze e da lui ci sono già stato per il pugnale.

 

Grazie anticipatamente

 

2 alla fine del gioco puoi girare liberamente per le citta e fare tutto quello che hai lasciato indietro

3 piu avanti ti spiegheranno come fare non sei ancora arrivato al momento giusto

4 devi cercarli, non sono segnati da nessuna parte

6 i lenzuoli bianchi sui vari scenari indicano un percorso per la corsa acrobatica

7 non servono ms point

8 non è obblicatorio per la storia principale

9 devi tornare alla sua bottega ma solo se compare la l sulla mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto in giro tra ieri e oggi pare che quasi sicuramente il DLC NON avrà nuovi obiettivi e che duri circa un ora o poco più.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...