Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono fermo in un punto per il recupero delle "chiavi per l'armatura"... non ricordo il nome scusate, intendo quando entri nelle segrete aprendo con la amniglia a teschio.

 

Sono a Venezia e c'è una parte a tempo in cui azionando una leva si posizionano le varie aste per aggrapparsi.

 

Mi sono bloccato nella parte in cui bisogna correre sul muro e saltare... non capisco dove devo correre... se devo correre diritto su per il muro e saltare verso la direzione o se devo correre in diagonale... non riesco proprio a superare quel punto bastardo. Vedo che c'è tipo un a parte del muro consumata che sembra sia il percorso da fare ma proprio non mi riesce. consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi correre verso il muro e quando il personaggio incomincia a toccarlo giri a destra saltando :ok:

Rispondendo al uo post precedente, con l'aggiornamento, hanno risolto vari bug (come quello alla fine della sequenza 11) e problemi di freeze.

Voi quanti freeze avete riscontrato durante il gioco??

A me è capitato 4/5 volte... e mi sono anche peoccupato un pò :whew:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono fermo in un punto per il recupero delle "chiavi per l'armatura"... non ricordo il nome scusate, intendo quando entri nelle segrete aprendo con la amniglia a teschio.

 

Sono a Venezia e c'è una parte a tempo in cui azionando una leva si posizionano le varie aste per aggrapparsi.

 

Mi sono bloccato nella parte in cui bisogna correre sul muro e saltare... non capisco dove devo correre... se devo correre diritto su per il muro e saltare verso la direzione o se devo correre in diagonale... non riesco proprio a superare quel punto bastardo. Vedo che c'è tipo un a parte del muro consumata che sembra sia il percorso da fare ma proprio non mi riesce. consigli??

 

Eccoti accontentato Prima parte tomba San Marco http://www.youtube.com/watch?v=jeygzarSdfQ Seconda parte tomba San Marco http://www.youtube.com/watch?v=0XlgxL6ZCxE

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

riposto la domanda.....

ma sulla torre centrale di monteriggione quella sopra la porta di entrata per intenderci......ci si può salire fino a su? io sono arrivato fino a metà......e da ristrutturare non c'è nulla in quel punto.

Grazie

Una volta che ristrutturi la recinzione della villa dall'architetto puoi salire su tutte le torri

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sulla torre centrale della villa puoi salirci fin da subito, devi girarci un po intorno perchè ci sono gli appigli per arrivare in cima

 

ma infatti io parlo della torre che si trova nell'entrata del borgo non della villa la villa rispetto all'entrata è completamente alla parte opposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io parlo della torre che si trova nell'entrata del borgo non della villa la villa rispetto all'entrata è completamente alla parte opposta.

Adesso non ricordo, stasera riprovo e ti faccio sapere

 

ragazzi sono bloccato all'obiettivo Trova il sarcofago dell'assassino. Una volta trovato il sarcofago e recuperato il sigillo . Si attiva una finestra che pare aprirsi. Quando mi avvicino non cè verso di aprirla e uscire dalla chiesa. Qualche aiuto?

Da quello che ricordo devi premere "B" per aprirla

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un altro consiglio per superare una prova.

 

sono alle gare per la amschera d'oro a firenze e non riesco a superarla!

 

Riesco a prendere la prima, ma le successive no. L'avversario se lo raggiungo e lo ammazzo non mi fa riprendere la bandiera.

 

consigli? Voi l'avete sempre conquistata voi? Avete aspettato il tizio in un posto per rubargliela? come si fa a arubargliela???

 

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un altro consiglio per superare una prova.

 

sono alle gare per la amschera d'oro a firenze e non riesco a superarla!

 

Riesco a prendere la prima, ma le successive no. L'avversario se lo raggiungo e lo ammazzo non mi fa riprendere la bandiera.

 

consigli? Voi l'avete sempre conquistata voi? Avete aspettato il tizio in un posto per rubargliela? come si fa a arubargliela???

 

:fischio:

allora appena cominci vai seeeeeeeempre dritto e cadi... pigli la bandiera e corri sui palazzi e vai a consegnarla... ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato poi ieri sera?

Grazie

Si ho riprovato in realtà puoi salire all'esterno della torre fino a raggiungere l'interno dove c'è la sporgenza in legno per fare il tuffo nel fieno, ma non si può salire sul tetto della torre

Sono stato chiaro??

 

Quella a firenze... nella chiesa

Intendi questa? vedi se ti può essere d'aiuto http://www.youtube.com/watch?v=wmePRe5Z3ug

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora appena cominci vai seeeeeeeempre dritto e cadi... pigli la bandiera e corri sui palazzi e vai a consegnarla... ok?

 

la prima la prendo così... ma cadendo mi fotto una botta di energia! Devo fare così per tutte e tre con scorta di medicina allora!

 

La prima volta l'avversario va anche piano.. ma alla seconda come prendo la bandiera mi è addosso e me la ruba... devo provare a buttarmi proprio giù dal palazzo senza pensare alla salute! hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dai video che ho visto su you tube il personaggio fa dei salti e delle scalate pazzesche ---

 

ora mi chiedo : è pur sempre un gioco realistico si distacca tanto dalla realtà??

 

è facile ambientarsi alle peripezie??

 

grazie mille

i salti ,lo sclare e il fare le acrobazie sono naturali e facili sa imparare...un gioco meraviglioso momento dopo momento

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...