Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Intendi questa? vedi se ti può essere d'aiuto http://www.youtube.com/watch?v=wmePRe5Z3ug

 

 

si si grazie. santa maria del fiore di firenze. CMQ sia resta sempre il fatto che trovato il sigillo dentro il sarcofago. La finestra illustrata nel video, non si apre. Nel video chemi hai linkato si apre, ma nel gioco no. cè qualche passaggio che manca?

forse devo trovare tutti i punti di controllo ? mi guardo la parte 1 del video che mi hai linkato e ti faccio sapere.

 

 

 

si si grazie. santa maria del fiore di firenze. CMQ sia resta sempre il fatto che trovato il sigillo dentro il sarcofago. La finestra illustrata nel video, non si apre. Nel video chemi hai linkato si apre, ma nel gioco no. cè qualche passaggio che manca?

forse devo trovare tutti i punti di controllo ? mi guardo la parte 1 del video che mi hai linkato e ti faccio sapere.

 

 

 

come non detto. Bisognava trovare i precedenti punti di controllo sulle mura del primo livello della chiesa.

ok.. obiettivo sbloccato. grazie. questo gioco è stupendo.

Modificato da davv
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima la prendo così... ma cadendo mi fotto una botta di energia! Devo fare così per tutte e tre con scorta di medicina allora!

 

La prima volta l'avversario va anche piano.. ma alla seconda come prendo la bandiera mi è addosso e me la ruba... devo provare a buttarmi proprio giù dal palazzo senza pensare alla salute! hehehe

se non ricordo male, nel caso la prende lui per prima non devi assolutamente ucciderlo ma devi avvicinarti il più possibile e premi il tatso per "rubare" così avrai tu la bandiera!

 

spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca ormai pochissimo per finirlo...che dire...assolutamente gioco dell'anno(scorso ovviamente),veramente bello e curato sotto ogni aspetto,davvero un capolavoro,sono riusciti ad eliminare i difetti del primo e a migliorare le cose buone che c'erano...no mi ha mai annoiato e la storia mi ha preso parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca ormai pochissimo per finirlo...che dire...assolutamente gioco dell'anno(scorso ovviamente),veramente bello e curato sotto ogni aspetto,davvero un capolavoro,sono riusciti ad eliminare i difetti del primo e a migliorare le cose buone che c'erano...no mi ha mai annoiato e la storia mi ha preso parecchio...

 

 

un capolavoro del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Sono bloccato...ho cercato su google e ho trovato un po' di discussioni ma nessuna dice come fare.

Ora vi spiego meglio...Sono arrivato quando Desmond esce dall'animus e diventa Altair ad Acri. Inseguo una donna,lei sale fino alla torre più alta. Io cerco di salire la torre ma non ci riesco. Come si fa ? Non ci sono appigli dal balconcino superiore ...

 

EDIT: fatto, dopo 2 giorni sono riuscito. Non ho capito come ma si è arrampicato sulla trave di legno. Che cazzata però, mi sembra un bel bug...ho scalato la torre e ora sto mi sto facendo una bella limonata dura con la ragazza di Acri !

 

Modificato da Cooperman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Sono bloccato...ho cercato su google e ho trovato un po' di discussioni ma nessuna dice come fare.

Ora vi spiego meglio...Sono arrivato quando Desmond esce dall'animus e diventa Altair ad Acri. Inseguo una donna,lei sale fino alla torre più alta. Io cerco di salire la torre ma non ci riesco. Come si fa ? Non ci sono appigli dal balconcino superiore ...

 

EDIT: fatto, dopo 2 giorni sono riuscito. Non ho capito come ma si è arrampicato sulla trave di legno. Che cazzata però, mi sembra un bel bug...ho scalato la torre e ora sto mi sto facendo una bella limonata dura con la ragazza di Acri !

mai sentito parlare di SPOILER??? :bang:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi tutti che si bloccano li, io non ho mai avuto problemi ho giocato tutto liscio senza blocchi, non capisco il problema basta un pò di logica nella scalata, c'è anche una lanterna li attaccata a un paletto d legno

 

Confermo; inizialmente non mi saliva sulla torre poi, dopo 2 tentativi, ho capito come salire....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi tutti che si bloccano li, io non ho mai avuto problemi ho giocato tutto liscio senza blocchi, non capisco il problema basta un pò di logica nella scalata, c'è anche una lanterna li attaccata a un paletto d legno

 

Anche perchè ci sono ben due modi per farlo ! Non è difficile...o uno o l'altro ti vengono in mente!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

per dipiù è un capolavoro perchè si gioca in italia!

 

un pò come uscire di casa e iniziare ad arrampicarsi ovunque e assassinare gli sbirri! :rotfl:

 

naturalmente si scherza!

Beh si concordo, poi io che sono fiorentino mi esalto molto nel vedere il Ponte Vecchio in versione medievale :mrgreen:

Ho iniziato a giocarci stasera e sono già all' 8,8% di gioco. Non sono ancora immerso totalmente nella trama ed inizialmente, non avendo giocato il primo non ho compreso appieno il tutto, ma adesso che sono a giro con Ezio per le strade di Firenze ho "superato" il momento di smarrimento iniziale. Poi è troppo fico arrampicarsi.

Nota doverosa alla grafica, gli sfondi sono davvero eccellenti, e le vedute dalle vette più alte davvero mozzafiato. Spero di portarlo a termine, mi sta appassionando.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosina che mi è venuta in mente ieri pomeriggio: la news che diceva che nel prossimo Assassin's Creed 3 si continuerà ad usare Ezio, ma è un rumor oppure è vero? perchè se è vero non sono un gran che felice...girare per firenze e venezia è bellissimo, ma l'abbiamo già fatto. Sarebbe molto più bello andare magari nel periodo della scoperta dell' America, conoscere i vari Conquistadores spagnoli come Hernan Cortes e vivere una guerra tra spagnoli e Maya (come per il primo AC tra Musulmani e Cristiani) oppure si potrebbe fare durante la rivoluzione francese, non sarebbe mica male. Oppure se si volesse tornare molto indietro ai tempi dell'Antica Roma, nel periodo decadente...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si concordo, poi io che sono fiorentino mi esalto molto nel vedere il Ponte Vecchio in versione medievale :mrgreen:

Ho iniziato a giocarci stasera e sono già all' 8,8% di gioco. Non sono ancora immerso totalmente nella trama ed inizialmente, non avendo giocato il primo non ho compreso appieno il tutto, ma adesso che sono a giro con Ezio per le strade di Firenze ho "superato" il momento di smarrimento iniziale. Poi è troppo fico arrampicarsi.

Nota doverosa alla grafica, gli sfondi sono davvero eccellenti, e le vedute dalle vette più alte davvero mozzafiato. Spero di portarlo a termine, mi sta appassionando.

appena ti prende è finita!

io sono quasi arrivato al punto di non veder l'ora di tornare dall'università per giocarci!

 

io avrei un'osservazione sul gioco che vorrei condovidere con voi e pensare cosa ne pensate..

il tutto è riferito all'ultima missione del gioco.. secondo voi è sensato fare solo una missione in una città importate come quella? (scrivo così prima di rovinare la surprice a chi non è ancora arrivato li)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo Assassin's creed (in arrivo verso fine anno) non sarà il 3, bensi una "espansione" del 2 alla Halo:odst.

Per questo si usa ancora Ezio.

ah si? e come si chiamerà?

 

appena ti prende è finita!

infatti non vedo l'ora di rigiocarci stasera :dance:

 

Ma ho una domanda: visto che all'inizio non è possibile scegliere il livello di difficoltà, la curva di apprendimento e difficoltà del gioco è molto alta? perchè per adesso va liscio come l'olio, anche se non sono ancora agilissimo nel salire sui tetti :mrgreen: non vorrei ritrovarmi come con Dead Rising che mi son bloccato a pochissimo dalla fine..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando ancora al primo hihihihi nell'attesa di inziare il 2 che è li sulla scrivania.. che mi dice prendimi prendimi hihihihhi!

 

ma non demordo (il 1 me lo sto divorando :D)

io mi sa che farò il processo contrario...anche perchè all'inzio del secondo, non avendo giocato il primo non è che ci abbia capito un granchè :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...