Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Prima di poter effettuare le azioni richieste dagli obiettivi devi comprare le abilità a Monteriggieri, nel campo di addestramento (Armi lunghe e non ricordo il nome dell'altra abilità).

Dopo di che dirigiti a Forlì dalle parti del porto (grazie agli ampi spazi è più facili completare le azioni..).

 

Per prendere la sabbia devi prima di tutto essere inseguito dagli avversari e, dopo averli distanziati, ti giri e tieni premuto B; al rilascio lancerà la sabbia in faccia agli avversari (attento a non farti colpire se no devi rifare tutto).

 

Per il secondo devi togliere una lancia ai Bruti, farti circondare e tenere premuto B o X non ricordo...

Non serve fare cadere tutti gli avversari contremporaneamente; basta farli cadere in un breve lasso di tempo.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di poter effettuare le azioni richieste dagli obiettivi devi comprare le abilità a Monteriggieri, nel campo di addestramento (Armi lunghe e non ricordo il nome dell'altra abilità).

Dopo di che dirigiti a Forlì dalle parti del porto (grazie agli ampi spazi è più facili completare le azioni..).

 

Per prendere la sabbia devi prima di tutto essere inseguito dagli avversari e, dopo averli distanziati, ti giri e tieni premuto B; al rilascio lancerà la sabbia in faccia agli avversari (attento a non farti colpire se no devi rifare tutto).

 

Per il secondo devi togliere una lancia ai Bruti, farti circondare e tenere premuto B o X non ricordo...

Non serve fare cadere tutti gli avversari contremporaneamente; basta farli cadere in un breve lasso di tempo.

grazie mille

 

 

scusate,ma è una mia impressione o il finale di ACII sembra una puntata di voyager? fine del mondo, magnetismo che inverte i poli e varie...

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille :ok:

 

scusate,ma è una mia impressione o il finale di ACII sembra una puntata di voyager? fine del mondo, magnetismo che inverte i poli e varie...
:ph34r:

Ambientanto in Italia e giustamente con fantasie by Voyager e italianate psico-horror :D

 

Felice della notizia della seconda espansione in uscita dopo domani, così mi gioco anche la precedente espansione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambientanto in Italia e giustamente con fantasie by Voyager e italianate psico-horror :D

 

Felice della notizia della seconda espansione in uscita dopo domani, così mi gioco anche la precedente espansione.

quella con Girolamo Savonarola? :ph34r: wow,così presto? dovrò scaricarle tutte e due allora :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

però che sfiga: a quanto ho visto per rigiocara un ricordo specifico dovrei ricominciare da capo :piange: vorrei tanto rifare la parte del "Ma cos'è??! Shoot,shoot the flying demon!" :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

però che sfiga: a quanto ho visto per rigiocara un ricordo specifico dovrei ricominciare da capo :piange: vorrei tanto rifare la parte del "Ma cos'è??! Shoot,shoot the flying demon!" :rotfl:

e le espansioni come funzionano?

cioè io ho finito il gioco, e volevo scaricarmi le due espansioni... ma se per arrivare alle espansioni devo ri-arrivare ai ricordi 12..o 13.. non mi ricordo i numeri :fischio: , allora aspetto e quando vorrò ricominciarlo a giocare tutto, mi scaricherò anche le espansioni...

 

qualcuno mi sa illuminare su come funzionano le espansioni di ac2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono a Firenze, ho appena salvato quello dei Medici dall'attentato e mi ha dato una delle pergamene...volevo consegnarla a Leonardo ma è sparito dalla mappa :??: ditemi solo se "è normale" o no..poi ho difficoltà con un Punto d'0sservazione, quello del Duomo..anche se li forse è lecito che debba aspettare :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono a Firenze, ho appena salvato quello dei Medici dall'attentato e mi ha dato una delle pergamene...volevo consegnarla a Leonardo ma è sparito dalla mappa :??: ditemi solo se "è normale" o no..poi ho difficoltà con un Punto d'0sservazione, quello del Duomo..anche se li forse è lecito che debba aspettare :mrgreen:

per quanto riguarda Leonardo è normale che ti sia sparito ma non preoccuparti che presto ricomparirà..

 

per quanto riguarda il duomo, tu intendi il punto di osservazione sulla torre a fianco giusto? se è così prima sali dalla facciata del duomo vero e proprio, poi ti sposti a destra e ti trovi la torre di fronte... da li salti e ti troverai aggrappato alla torre.. da li poi basterà proseguire verso l'alto...

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda Leonardo è normale che ti sia sparito ma non preoccuparti che presto ricomparirà..

 

per quanto riguarda il duomo, tu intendi il punto di osservazione sulla torre a fianco giusto? se è così prima sali dalla facciata del duomo vero e proprio, poi ti sposti a destra e ti trovi la torre di fronte... da li salti e ti troverai aggrappato alla torre.. da li poi basterà proseguire verso l'alto...

ok?

ehmm..si ok, ma poi mi è sparito dalla mappa quel Punto D'osservazione...poco male, sono a Sangimignano adesso...il mistero s'infittisce...9 ore di gioco e 33% fatto...voi quanto c'avete messo per finirlo?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho messo circa 25 ore (1000G) :ph34r:

 

iniziato ieri e WOW che bello questo gioco :shock: molto più di quanto mi aspetassi, un vero capolavoro nel suo genere, belli anche gli enigmi dei glifi, con quello dei quadri ci ho smadonnato un po prima di risoverlo, gli altri mi sono sembrati più semplici, comunque interessanti.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

e le espansioni come funzionano?

cioè io ho finito il gioco, e volevo scaricarmi le due espansioni... ma se per arrivare alle espansioni devo ri-arrivare ai ricordi 12..o 13.. non mi ricordo i numeri :fischio: , allora aspetto e quando vorrò ricominciarlo a giocare tutto, mi scaricherò anche le espansioni...

 

qualcuno mi sa illuminare su come funzionano le espansioni di ac2?

ma di che parli?

perche' dovreseti riavvirare i ricordi passati????

le scarichi, vai a parlare con chi di dovere e avvii la missione.. sono aggiuntive.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato ieri e WOW che bello questo gioco :shock: molto più di quanto mi aspetassi, un vero capolavoro nel suo genere, belli anche gli enigmi dei glifi, con quello dei quadri ci ho smadonnato un po prima di risoverlo, gli altri mi sono sembrati più semplici, comunque interessanti.

 

Più avanti ti prenderà ancora di più anche con gli enigmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma l'espansione il falò delle vanità aggiungerà qualche obiettivo? e le location dei templari?

 

Pare, e dico pare, che non ci saranno nuovi obiettivi.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno una mano perchè sto smadonnando di brutto :bang:

 

sono tornato a firenze e ho appena reincontrato Leonardo che mi dice di fare pratica con 3 nuove tecniche di assassinio ma ce n'è una che propio non riesco ad eseguire che è l'assassinio in volo. Le cavolo di istruzioni a video dicono semplicemente di premere x con bersaglio agganciato o meno; io salgo su quel rialzo sopra il manichino, ci salto sopra con l'arma già sguainata ma non succede nulla, premo x ma ezio attacca solo quando è già a terra, che devo fare, è mezz'ora che ci riprovo :whew: :whew: :whew:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

sali sul balcone dietro la guardia... tieni premuto RT poi salti in avanti con la A e quando sei in volo tieni premuta la X per assassinare

 

ah, no ho capito ora, è che io cercavo di farlo con la spada, ho provato ad usare il pugnale retrattile di ezio ed è bastato premere x senza fare altro :oops:

certo che potevano anche scriverlo nelle istruzioni :acc:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...