Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Io invece sono favorevole all'introduzione delle armi da fuoco, che vedo un po' come i coltelli da lancio nel primo: nessuno ha detto che andremo in giro a sparare a destra e a manca, per come la vedo io le rmi da fuoco avranno la funzione che avevano i coltelli da lancio nel primo...

E poi ricordiamoci che siamo degli assassini, di sicuro non andremo in giro a sparare a casaccio facendoci scoprire da tutti :rotfl:

No io penso sia meglio ke nn mettano le armi da fuocoo...e appunto xkè ci sn i coltelli da lancioo nn ci devonoo essere le armi da fuocoo...cmq nn vd l'ora ke esca :loving: :mrgreen: anke se ci vorrà tnt :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono favorevole all'introduzione delle armi da fuoco, che vedo un po' come i coltelli da lancio nel primo: nessuno ha detto che andremo in giro a sparare a destra e a manca, per come la vedo io le rmi da fuoco avranno la funzione che avevano i coltelli da lancio nel primo...

E poi ricordiamoci che siamo degli assassini, di sicuro non andremo in giro a sparare a casaccio facendoci scoprire da tutti :rotfl:

 

quoto...anche secondo me avranno la stessa funzione dei coltelli

e poi teniamo conto che le armi da fuoco dell'epoca non avevano

sto gran ratio (cod insegna xD) quindi anche volendo non potremo

andare in giro a sparare a destra e a manca... cmq Venezia è perfetta

come ambientazione...pensate che bello mimetizzarsi tra la folla

mascherati durante il carnevale alla ricerca del nostro obiettivo pulcinella xD

ezio... ... ... ...

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi quello che so su assassin's creed 2 che è ambientato a Venezia nell' anno 1700,la ubisoft ha anche detto che Altair sarà più bello,più agile e potrà nuotare,e assassin's creed 2 uscirà alla fine del 2009.e avra la disponibilità di usare armi da fuoco

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sono "notizie" fresche di mesi, nelle prime pagine ci sono già tutte, e ben di più :rolleyes:

Bastava leggere il topic per scoprirlo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sono pienamente d'accordo con te MidFrapasce....lasciando stare Ezio che come nome veneziano dell'epoca può anche starci anche se sarebbe stato più simpatico magari un Claudio che è poco più melodico cmq se inroducono le armi da fuoco per me sarebbe una gran cagata perchè il mondo è ormai pieno di sparatutto e AC si differenziava oltre che per grafica, ambientazione ecc anche per questo! :ph34r:

allora a questo punto chiamalo gigi e stai apposto

 

guardate onestamente a me assassin's creed è piaciuto,per quanto riguarda le parti in cui salti sui tetti è meglio di prince of persia, però alla lunga dovevi fare sempre le stesse cose, che pizza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a tutti fà schifo Ezio solo perchè è un nome Italiano! sicuramente agli Americani o inglesi che siano lo vedranno come un nome adatto all'ambientazione dell'epoca!

 

Se si svolgeva a Parigi e si chiamava Francois non avremmo detto nulla! ma i Francesi probabilmente si sarebbero lamentati!

 

Ezio è un nome adattissimo per L'epoca! BRUTTO ma adatto!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 20 post per pagina di 3-4 righe a volta, fai prima a rileggere il thread come fanno tutti che ad aspettare la pappa pronta da qualcuno. Tralatro i post di "aggiornamento" con le news sono facilmente individuabili, vuoi per l'autore vuoi per il tipo di schema adottato nel riportare tutte le notizie.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè Ezio? Non era meglio un Torquato, Giovanni o un nome tipico della venezia di quei tempi?

 

dato che la metti così...perché non un bel Tarcisio o Blandino?? :crazy:

 

PS: i nomi sopra riportati, per quanto possa sembrare strano, sono realmente esistenti!! :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ezio non mi dispaice...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puo farmi un riassunto di quello che si sa e rumor,senza dirmi niente sul primo ceh lo deve ancora fa??grazie

Si crede che il due sia ambientato a venezia con le maschere del carnevale una cosa del genere; ma non è assolutamente sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si crede che il due sia ambientato a venezia con le maschere del carnevale una cosa del genere; ma non è assolutamente sicuro.

raga non spariamo cose allla cacchio di cane su assassin's creed 2 che poi magari qualcuno ci spera e se non è così ci rimane deluso

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...