Vai al contenuto

Overlord 2


Fedoz

Messaggi raccomandati

ecco nuove e fantasticheimmagini per il nuovo Overlord

dalle 4 immagini si vede che i nostri "adorabili" goblin potranno cavalcare i lupi,si andrà al/ai poli e sarà ambientato nell'era romana :loving:

già mi ero innamorato del primo(che non ho nemmeno finito con grande rammarico :piange:) e non vedo l'ora che esca il seguito per portare

MORTE E DISTRUZIONE con i fedelissimi servitori :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella li'.....il primo l'ho spolpato per bene finendolo sia da bravo che da cattivo.......il 2 lo prendero' al 100%.

Qualche oretta "leggerina" di sano e puro spasso me la rifaccio volentieri :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Non mi pare ai tanto da correggere considerando che c'è gente che scrive a sms e in modi incomprensibili :rolleyes:

c'è gente che uccide e stupra ma non per questo io non sgrido un bambino che mangia tre chili di nutella :teach:

 

però il gioco mi sembra troppo simile a Overlord 1, la grafica e i servienti sono uguali :rolleyes:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Provata la demo,che dire,stupendo! molto simile al 'uno però i posti son molto ben definiti e caratteristici,i serventi sono a dir poco dei comici mondiali!! ti sbellichi dalle risate a sentirli! :loving: :rotfl:

Miniom al lupo: Vai Bubino :mrgreen: :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla demo ho letto schermo condiviso quindi ci sarà una modalità per giocare in 2???

Poveri gli sviluppatori di Overlord è una figata assurda e nessuno se lo fila :piange:

Per me è pure meglio di Fable!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla demo ho letto schermo condiviso quindi ci sarà una modalità per giocare in 2???

Poveri gli sviluppatori di Overlord è una figata assurda e nessuno se lo fila :piange:

Per me è pure meglio di Fable!

E' spettacolare questo,altro che il primo,speriamo che qualcuno in più se lo fila,così magari fanno anche il 3....

Io lo prenderò usato o su ebay,o magari se ho i soldi e la fortuna,lo prendo qualche settimana dopo l'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, graficamente è migliorato parecchio, sia il nostro pg che gli scenari.

il gameplay mi sembra identico e non è un difetto..

hanno sistemato la telecamera dall' alto..ora è un po' inclinata e si ha un campo visivo migliore ed inoltre c' è anche una minimappa.

promosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se il portafoglio me lo permetterà lo prenderò al day one.

Faccio un appello a mondoxbox,dategli una possibilita che è veramente un capolavoro!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se il portafoglio me lo permetterà lo prenderò al day one.

Faccio un appello a mondoxbox,dategli una possibilita che è veramente un capolavoro!

Si è motlo bello,e meno male che hanno agiunto la minimappa e hanno migliorato di molto la grafica dell'overlord,che è splendida !!!

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi,specialmente l'acqua mi piace molto.

Non ucciderete le creature morbidose :mrgreen:

 

Poveri quelli della codemaster questo gioco è a dir poco un capolavoro ma dal momento che non lo hanno publicizzato nessuno lo caga,che ignoranza :rotfl:

Raga scaricatevi la demo che è veramente fighissimo :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi,specialmente l'acqua mi piace molto.

Non ucciderete le creature morbidose :mrgreen:

 

Poveri quelli della codemaster questo gioco è a dir poco un capolavoro ma dal momento che non lo hanno publicizzato nessuno lo caga,che ignoranza :rotfl:

Raga scaricatevi la demo che è veramente fighissimo :loving:

Mi sto convincendo sempre di più a prenderlo qualche giorno dopo la sua uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha davvero molto colpito questo nuovo Overlord,non pensavo che avrebbero fatto un lavoro così,per questo gioco.....quelli della codemasters hanno fatto un ottimo lavoro stavolta,soprattutto aggiungendo la minimappa,che nell'1 si perdeva un sacco di tempo per trovare la strada giusta.

Se avrò i soldi lo prenderò,magari pagandolo 29.98,dando dentro 2 giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...