Vai al contenuto

Overlord 2


Fedoz

Messaggi raccomandati

Non capisco come mai abbiano tradotto "PICCOLI DI FOCA" in "SIGILLI" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'obiettivo di cui parli è: UCCIDI 100 CUCCIOLI DI FOCA :mrgreen:

Si lo avevo pensato anchio anche perchè nella foto si vede un servente vestito da foca :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma cm si fa l'obbiettivo Gemma/Fatia/Kelda è diventata la tua amica speciale??

In pratica devi scegliere una delle 3 e comprargli tutto per la torre oscura, dopo di che fà tipo la presentazione che sco-pano :mrgreen: e ti dà l'obbiettivo.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante modalità online nuove ci sono?

io purtoppo l'1 non lò giocato online, però ti dico le modalità presenti online sono 4, Bottino Pirata: dove si dovrà prendere l'oro giro per la mappa oppure rubarlo nel forte nemico. Dominio: una sorta di re della collina dove si dovranno conquistare vari punti della mappa lasciandoci dei serventi, uccidendo l'altro Overlord si ruberanno punti. Arena: una modalità coperativa dove lo scopo è quello di resistere ai attacchi nemici. Invasione: una di missione coperativa dove si dovrà attaccare una città.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina!Io ho sbloccato oggi i verdi e sono arrivato dai romani...mi manca molto?Sono si e no a 8 ore e passa...

Modificato da VoncioTheKing92
Link al commento
Condividi su altri siti

Carina!Io ho sbloccato oggi i verdi e sono arrivato dai romani...mi manca molto?Sono si e no a 8 ore e passa...

Sei al'incirca a metà gioco, tranquillo ai ancora da giocare :ok: io purtoppo stò già aspettando il DLC :asd:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato come faccio a entrare nel forte?Ci sono i tizi che mi sparano con la catapulta e non so dove andare...sono appena sbarcato..un aiuto??

 

Se giri alla tua destra e vai dritto ci dovrebbe essere un masso che ti blocca la strada,fatti sparare adosso dalla catapulta e ti levi al ultimo e lo distruggera,poi vai avanti e c'è tipo un ponte,elimini un pò di soldati intanto la catapulta ti spara,fai tirare una leva abbassi il ponte dopodiche procedi finche non trovi un capinato per travestire i serventi e il coso per prendergli possesso in questo modo ti infiltrerai sulla catapulta.

Spero ti sia stato di aiuto! :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giri alla tua destra e vai dritto ci dovrebbe essere un masso che ti blocca la strada,fatti sparare adosso dalla catapulta e ti levi al ultimo e lo distruggera,poi vai avanti e c'è tipo un ponte,elimini un pò di soldati intanto la catapulta ti spara,fai tirare una leva abbassi il ponte dopodiche procedi finche non trovi un capinato per travestire i serventi e il coso per prendergli possesso in questo modo ti infiltrerai sulla catapulta.

Spero ti sia stato di aiuto! :ok:

grande!ci avevo pensato solo che al primo tentativo ero morto...xD ora ci sono riuscito anche se mi sono morti 10 serventi...ma a quanti si può arrivare a controllarne massimo?io sono a 30...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!ci avevo pensato solo che al primo tentativo ero morto...xD ora ci sono riuscito anche se mi sono morti 10 serventi...ma a quanti si può arrivare a controllarne massimo?io sono a 30...

L'orda massima di serventi è 50 anche se io dopo aver finito il gioco ne posso tenere ancora solo 40 :piange:

Comunque per fare l'obbiettivo degli gnomi, io ho utilizzato un trucchetto facile facile

è scritto in fondo alla pagina,è molto semplice ma efficace :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono bloccato nell'arena...
non riesco a battere lo yeti come si fa a farlo scendere????

Allora se noti ci sono delle porte di legno intorno al arena fattele distruggere dallo yeti e arriverai sugli spalti,dopodiche inva i serventi e distruggi le colonne rosse sempre dagli spalti.Devi farlo da tutte e due le parti. :ok:

 

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se noti ci sono delle porte di legno intorno al arena fattele distruggere dallo yeti e arriverai sugli spalti,dopodiche inva i serventi e distruggi le colonne rosse sempre dagli spalti.Devi farlo da tutte e due le parti. :ok:

Fatto..grazie ora ho tutti i serventi...:-P quand'è che prendo le salamandre??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto..grazie ora ho tutti i serventi...:-P quand'è che prendo le salamandre??

Dopo... :mrgreen: adesso dovresti

farti il dungeon delle lande desolate

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il nucleo e sto usando il tuo trucchetto per gli gnomi... :mrgreen: :mrgreen: molto utile!

Essi lo scoperto per sbaglio però è veramente utilissimo :mrgreen:

Sarà nel gene della mia famiglia sgammare bug,mio fratellino di 11 anni a scoperto un bug su Banjo Kazooie che ti permette di volare :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Essi lo scoperto per sbaglio però è veramente utilissimo :mrgreen:

Sarà nel gene della mia famiglia sgammare bug,mio fratellino di 11 anni a scoperto un bug su Banjo Kazooie che ti permette di volare :mrgreen:

Buono!Sono a 800 gnomi...ci vuole un po di tempo... :rolleyes: ei aggiungimi agli amici cosi qualche volta ci facciamo una partita online..il mio gametarg è CaloricCarton

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...