Vai al contenuto

Overlord 2


Fedoz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

però le foche sono troppo tenere, dovevano farle un po' più "caricature"..

così faccio fatica ad ucciderle.

le pecore del primo non erano così carine.

Ricorda tu sei l'overlord è tuo dovere e piacere ucciderle :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo provato posso solo dire:povere foche!!!

e aggiungo capolavoro!!!compriamo questo gioco e facciamo publicità a prodotti del genere visto che non la fa codemaster..questi sono giochi di qualità con una grafica d'atmosfera,colori vivi,recitazione in italiano superlativa,divertimento assicurato e modalità cooperativa,cosa vogliamo di più?

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quello è L'Overlord normale, solo sensa armatura...poi boh forse mi sbaglio.

Comunque per quanto mi riguarda non voglio vedere ne sapere niente di stò gioco fino a quando non lo compro!

Non voglio vedermi troppo!!

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Legend @ Jun 6 2009, 16:29) <{POST_SNAPBACK}>
Credo che quello è L'Overlord normale, solo sensa armatura...poi boh forse mi sbaglio.
Comunque per quanto mi riguarda non voglio vedere ne sapere niente di stò gioco fino a quando non lo compro!
Non voglio vedermi troppo!!

scusa e allora quando deve amoreggiare con le principesse come fa? icon_mrgreen.gif
sai che ti dico, hai ragione, chi vivrà vedrà
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Un nano molestatore :mrgreen: oppure lo pratica sicuro...con l'armatura :drunken:

Pensare che IGN a dato 6.6 a Overlord 1....sarà che è il numero del male :lol:

 

Ha qualcuno sa dove posso trovare la musica della presentazione quella dove i serventi cantano che me la imposto come sveglia :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nano molestatore :mrgreen: oppure lo pratica sicuro...con l'armatura :drunken:

Pensare che IGN a dato 6.6 a Overlord 1....sarà che è il numero del male :lol:

 

Ha qualcuno sa dove posso trovare la musica della presentazione quella dove i serventi cantano che me la imposto come sveglia :mrgreen:

Gli hanno dato 6.6,perchè il primo era fatto male,in primis non c'èra la minimappa,quindi prima che riuscivi a capire dove andare ci impiegavi 30 anni,e poi la grafica era dell'xbox 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma dare 6.6. a un gioco del genere è un eresia!! tutta la roba che c'era!(boss,armi e tantissimo altro!) questi elencati da te sono piccoli dettagli minimo il voto doveva essere 7.5! vabbè che secondo me IGN è un sito pagato,tanti giochi li screditano mentre ad altri danno voti esagerati.

P.S. Brain May è molto probabile trovarlo legnoso dalla demo se non si ha avuto il primo! dopo un pò si apprendono bene comandi ect. e si inizia a fare vere e propie tattiche con serventi!!

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma dare 6.6. a un gioco del genere è un eresia!! tutta la roba che c'era!(boss,armi e tantissimo altro!) questi elencati da te sono piccoli dettagli minimo il voto doveva essere 7.5! vabbè che secondo me IGN è un sito pagato,tanti giochi li screditano mentre ad altri danno voti esagerati.

P.S. Brain May è molto probabile trovarlo legnoso dalla demo se non si ha avuto il primo! dopo un pò si apprendono bene comandi ect. e si inizia a fare vere e propie tattiche con serventi!!

Magari è un pò legnoso perchè non si può saltare,però la demo mi ha molto colpito,ho deciso,lo prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi parlate un po riguardo a sto gioco per favore ??? se è da prendere... se è stancante... ecc ecc....

Allora tu sei il re del male e puoi controllare un esercito di serventi(piccoli goblin molto simpatici)e devi conquistare il regno.

Inizialmente potrai portarti dietro pochi serventi,man mano andrai avanti nel gioco ne potrai portare sempre di più nel primo si potevano portare fino a 99 serventi.

Nel gioco ci son diversi tipi di serventi esempio quelli blu possono passare nel acqua e resuscitare i propri compagni etc.

Ognuno a caratteristiche proprie,nel corso del gioco anche l'overlord potrà combattere e si potra creare amri,armature e aprendere diversi tipi di incantesimi.

Per quanto riguarda i nemici,c'e ne è moltissimi e ognuno caratterizzato a dovere,contro i nemici più forti il gioco si fà molto tattico.

L'online non lo ho provato nel 1 quindi non so.

Per quanto riguarda la grafica è molto simile a Fable,ma ha mio parere migliore anche perchè riesce a gestire moltissimi nemici e serventi su schermo.

Se vuoi provare con mano scaricati la demo,inizialmente i comandi possono sembrare un pò difficili ma già dopo 10-15 minuti ci si abbitua.

Ha parer mio un gran bel gioco :loving:

Mi sono scordato del sonoro,il doppiaggio è completamente in italiano ed è a dir poco stupendo e fà sbellicare dalle risate.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tu sei il re del male e puoi controllare un esercito di serventi(piccoli goblin molto simpatici)e devi conquistare il regno.

Nel gioco ci son diversi tipi di serventi esempio quelli blu possono passare nel acqua e resuscitare i propri compagni etc.

Ognuno a caratteristiche proprie,nel corso del gioco anche l'overlord potrà combattere e si potra creare amri,armature e aprendere diversi tipi di incantesimi.

Per quanto riguarda i nemici,c'e ne è moltissimi e ognuno caratterizzato a dovere,contro i nemici più forti il gioco si fà molto tattico.

L'online non lo ho provato nel 1 quindi non so.

Per quanto riguarda la grafica è molto simile a Fable,ma ha mio parere migliore anche perchè riesce a gestire moltissimi nemici e serventi su schermo.

Se vuoi provare con mano scaricati la demo,inizialmente i comandi possono sembrare un pò difficili ma già dopo 10-15 minuti ci si abbitua.

Ha parer mio un gran bel gioco :loving:

ho capito... grazie legend ! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

solo a me non dice niente sto gioco? lo trovo legnosissimo

 

in che senso legnoso?

il personaggio dici?

beh sì, è anche voluto, il gioco si basa sui serventi, sono loro che fanno il lavoro sporco.

guarda elia, t' assicuro che una volta entrato nel meccanismo è divertentissimo.

quindi stanne alla larga, perchè di solito con i gusti non andiamo d' accordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...