Vai al contenuto

Overlord 2


Fedoz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che peccato :whew:

prova a vendere qualche gioco con cui non giochi o prendilo in seguito :mrgreen:

Si probabilmente darò dentro qualche gioco e mi farò prestare i soldi :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me oggi han appena regalato 50 eurozzi XD... so già dove spenderli :ph34r: (più altri risparmi miei visto che ho dilapidato il mio patrimonio personale tra red faction, prototype, star ocean e sacred XD)

 

oltretutto ora ho 19 giochi per 360, odio i numeri dispari... quindi per forza di cose il prossimo va a prezzo pieno (anche perchè non saprei cosa portare al GS...)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me oggi han appena regalato 50 eurozzi XD... so già dove spenderli :ph34r: (più altri risparmi miei visto che ho dilapidato il mio patrimonio personale tra red faction, prototype, star ocean e sacred XD)

 

oltretutto ora ho 19 giochi per 360, odio i numeri dispari... quindi per forza di cose il prossimo va a prezzo pieno (anche perchè non saprei cosa portare al GS...)

 

penso tu abbia "dilapidato" bene i tuoi risparmi :mrgreen:

Se ne avessi di risparmi...è solo che l'Estate fa spendere un botto tra uscite con amici e giochi :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani provo a vedere se è già arrivato da Gamerush.. Di solito iniziano a vendere i titoli già 1-2 giorni prima dell'uscita ufficiale :mrgreen: ! Se è così... MIO !!!

Ai ragione! vado a vedere anchio! :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

capito... legend penso proprio che mi sconsiglierà l acquisto... giusto ?? :mrgreen:

Io te lo consiglio! però inanzitutto dovresti vedere se ti piace sopratutto a te,se ti sembra bello te lo consiglio! se non sei sicuro fra oggi o domani lo compro e ti faccio sapere meglio. :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo consiglio! però inanzitutto dovresti vedere se ti piace sopratutto a te,se ti sembra bello te lo consiglio! se non sei sicuro fra oggi o domani lo compro e ti faccio sapere meglio. :rotfl:

ecco bravo.. aspetto tue notizie..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

belloooo,non vedo l'ra di comandare i miei goblinetti. :evil: addirittura nella demo del primo un contadino mi aveva aiutato ma poi dopo mi insultava e io l'ho ucciso ca** suoi se ha voluto mettersi contro di me :evil:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

belloooo,non vedo l'ra di comandare i miei goblinetti. :evil: addirittura nella demo del primo un contadino mi aveva aiutato ma poi dopo mi insultava e io l'ho ucciso ca** suoi se ha voluto mettersi contro di me :evil:

Io mi ricordo che nel 1 passavo molto tempo nell'arena perchè offriva molte sfide e aveva un ottima difficolta! speriamo ci sia ancora :mrgreen: :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...