Vai al contenuto

Overlord 2


Fedoz

Messaggi raccomandati

Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti degli action-rts. Qualcuno ricorda Sacrifice per pc? E' sulla stessa linea.

Il primo Overlord è divertente ed esilarante. Visto che nel secondo hanno cambiato poco,direi che è un acquisto obbligato, almeno per me ;)

 

Sapete, per caso, se tra le versioni ps3 e 360 ci sono diffenreze sostanziali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti degli action-rts. Qualcuno ricorda Sacrifice per pc? E' sulla stessa linea.

Il primo Overlord è divertente ed esilarante. Visto che nel secondo hanno cambiato poco,direi che è un acquisto obbligato, almeno per me ;)

 

Sapete, per caso, se tra le versioni ps3 e 360 ci sono diffenreze sostanziali?

Ma l'hai già preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi appena qualcuno di voi lo prende mi potrebbe dare le sue impressione sul gioco??

Grazie :bow:

ECCOLO! :loving: ho appena preso il gioco! :dance: per adesso non lò ancora inziato,stò spulciando il manuale, devo dire che è fatto molto bene(intendo per adesso il manuale) è a colori con molte immaggini e anche abbastanza grande, ciò fatto una foto a una pagina che mostra i serventi :loving:

http://i41.tinypic.com/2iad2lg.jpg

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOLO! :loving: ho appena preso il gioco! :dance: per adesso non lò ancora inziato,stò spulciando il manuale, devo dire che è fatto molto bene(intendo per adesso il manuale) è a colori con molte immaggini e anche abbastanza grande, ciò fatto una foto a una pagina che mostra i serventi :loving:

http://i41.tinypic.com/2iad2lg.jpg

Allora vado anch'io a vedere se è arrivato!!!

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

l'entusiasmo iniziale si è un pò sopito..a livello di recensioni è scarsino:6 su ign-7 su gamespot-6,5 su game informer..ma cosa deve fare un gioco valido come questo per essere giudicato per il suo reale valore?probabilmente doveva chiamarsi gta 5:overlord city, allora i 9 sarebbero fioccati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,posto le mie impressioni dopo circa 3 ore di gioco,il game play è quello del'primo con qualche aggiunta(e questo si sapeva :mrgreen: ) per quanto riguarda il resto vediamo... la grafica è buona, sopratutto per i mostri e personaggi, purtoppo i fondali ect. sono un pò seghettati però ci stà dato che presentano tantissimi dettagli e son anche buonamente distruttibili, la trama a parer mio è meglio del 1, soprattuto per la torre del male in questo ampliata e con un pò di novità, il sonoro è buono come il doppiaggio che però si limita a pochi doppiatori e si sentirà un pò il fatto che i personaggi hanno voci simili,le cansoni passano da orecchiabili a davverò convincenti.

Per il momento ho provato un pò di roba e consiglio l'acquisto,spero duri ancora un bel pò! :mrgreen:

Voti per adesso:

Grafica 8.5

Giocabilità 8.0

Sonoro 8.5

Longevità ??? :mrgreen:

Carisma 9.0

PS.Troppo forte il servente morte!!!

 

l'entusiasmo iniziale si è un pò sopito..a livello di recensioni è scarsino:6 su ign-7 su gamespot-6,5 su game informer..ma cosa deve fare un gioco valido come questo per essere giudicato per il suo reale valore?probabilmente doveva chiamarsi gta 5:overlord city, allora i 9 sarebbero fioccati..

Ai perfettamente ragione,ha me sta piacendo più di Fable e quelli gli danno 6 perchè non c'è sangue e armi da fuoco :crazy:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ormai dei voti non mi fido piu, è troppo soggettivo, io preferisco leggere bene la recensione e vedere quali sono i pregi e i difetti oggettivi di un gioco per poi cercare di dare un mio giudizio, i voti vanno presi per quello che sono, un parere personale di che recensisce il gioco.

Io personalmente darei dei votacci a giochi considerati capolavori solo perchè non mi piace il genere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ormai dei voti non mi fido piu, è troppo soggettivo, io preferisco leggere bene la recensione e vedere quali sono i pregi e i difetti oggettivi di un gioco per poi cercare di dare un mio giudizio, i voti vanno presi per quello che sono, un parere personale di che recensisce il gioco.

 

Perfettamente d'accordo.

Pensa, io leggo regolarmente la rivista Gamepro e se dovessi comprare in base ai loro voti avrei 2 titoli ogni 6 mesi.

Sto giocando Star Ocean, mi piace abbastanza, mi diverto, e sulla rivista ha preso un bel 5 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!

Com' è sto gioco??

Ditemi le tre cose che ritengo cruciali:

 

-Primi 30 minuti, impatto con la grafica ecc

-Trama

-Giocabilità e divertimento

I primi 30 minuti partono con una bella presentazione e poi si usa L'Overlord da piccolo,l'impatto grafico è buono.

La trama non è male anche se fà il contorno di tutte le cut scene e vicende che poi si svolgono, a parer mio le quest sono uno dei elementi migliori perchè caratterizzate e sopratutto pensate a dovere!

Il game play è ancora più profondo di quel che sembra, pensa che mi stà piacendo pure la modalità online :mrgreen:

Poi c'è anche la modalità split-creen in doppio schermo che ricalca le modalità online dove si possono fare modalità come, Bottino una sorta di sfida a chi prende più soldi,Dominio che è la modalità più sfida, dove devi conquistare punti della mappa e difenderli per ottenere punti,ma anche uccidere l'altro Overlord :mrgreen:

Il mio Voto per il momento è 9.0 spero in una buona longevità.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato alle porte per l'impero lucente (che palle però...)

ma per avanzare nelle lande della torre (dopo che parli con la ragazza di Overlord 1)come si fa ad avanzare?

Eggià quel punto è il più palloso, dopo e molto fico :loving:

Comunque :loving:

La landa desolata è solo una locazione per prendere nuovi oggetti. P.S. che figo il panda

Oi Marvel Fan ti ho mandato la richiesta amico.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che dite, vale la pena prenderlo?... perchè casomai porto qualcosa al GS e lo compro... però vorrei capire meglio com'è (ad esempio se è tutto incentrato sui minions oppure se l'overlord comunque ha le sue abilità attacchi ecc... se è free roaming o se i livelli sono comunque aperti... cose così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...giocato per un'ora e mezza.

Questa prima parte di gioco funge da tutorial prima impersonando un mini-overlord

per poi passare all'overlord vero e proprio.Molto divertente il comando sui serventi

che possono disporre di armi,cavalcature ed armature(serventi marroni),le altre categorie di serventi(blu,rosso,giallo,verde)

sono da recuperare nel corso della storia.

La narrazione della storia è basata sull'ironia e questo risulta molto divertente.

Per quanto riguarda il gameplay possiamo combinare il comando sui serventi con le abilità

corpo a corpo,con l'ausilio di asce,spade e quant'altro,e magiche dell'Overlord.

La grafica non è male,cala soprattutto nelle distruzioni di edifici,rocce ma niente di che....buoni

i modelli poligonali dell'Overlord e serventi e ottimo il frame-rate sempre solido e senza cali

nonostante la mole di personaggi su schermo.

Sonoro apprezzabile con un ottimo doppiaggio italiano.

Queste sono le mie prime impressioni....

Un gioco divertente a cui darei un 8 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...