Vai al contenuto

Le armi più potenti di Oblivion


Melphice

Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

salve io ho trovato una spada a due mani nella shivering isles che non ha un punto in meno al livello come spirito ma un punto in più.

ho un altro problema, sono diventato imperatore della shivering e ho fatto un pò di casini. Il problema è che non mi vogliono far pagare e allora ho cliccato su "segui la guardia" e mi ritrovo in un cimitero e non so che fare, resto sempre ricercato. :piange:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve io ho trovato una spada a due mani nella shivering isles che non ha un punto in meno al livello come spirito ma un punto in più.

ho un altro problema, sono diventato imperatore della shivering e ho fatto un pò di casini. Il problema è che non mi vogliono far pagare e allora ho cliccato su "segui la guardia" e mi ritrovo in un cimitero e non so che fare, resto sempre ricercato. :piange:

devi pagare, punto oppure resti esiliato ma se vuoi tornare a corgiolo/bliss devi pagare o forse devi crepare qualche mostro al cimitero ma sinceramente non lo so e non me lo ricordo dato che non vado a shivering da anni oramai e non ho mai fatto cavolate del genere :l

e non ho capito nulla da come hai descritto la spada o.o

che non ha un punto in meno al livello come spirito ma un punto in più.

che vuol dire o.o

 

@railmore invece l'arco, a parte la difficoltà a mirare con l'interfaccia di tes è l'arma più forte, perchè al danno del'arco di somma il danno magico dell'arco, quello delle frecce e quello magico delle frecce, per esempio con il mio arco sono minimo 150 danni ogni freccia che va a segno :P

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...