Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

Personalmente sono rimasto un tantino deluso dalla conclusione della 10° stagione, soprattutto considerando quanto fosse ben fatto l'episodio 21...ora mi chiedo come faranno entrare i Rossi e i Blu nella missione di Carolina e Church.

 

P.S.: come mai tra i rossi nella nuova base non c'è donut? e doc che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Lindsay Cast & Crew

Red vs. Blue Season 10 on YouTubeNeed a little more color in your dull, grey life? Well, Red vs. Blue Season 10 is now on YouTube, so you can re-live all of the memories and get your body ready for Season 11!

 

Episodes will be rolling out every Monday on the Season 10 Playlist and in the Red vs. Blue Show Page. Episode 1 is already out, so give it a watch! This is one case of the Mondays you won't want cured.

 

preso dal sito della RT che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

RT ha già finito l'undicesima stagione, mentre bua ha sottotitolato 15 episodi su 19...il finale lascia un po perplessi ma ad ogni modo sono fiducioso per la 12° (o che sia davvero l'ultima stavolta?) stagione.

Bene, se è finita allora posso iniziare a guardarla. Aspettare settimane per pochi minuti di puntate mi aveva veramente seccato queste scorse stagioni.

 

Devo dire però che sono curioso di vedere se questa undicesima meriti o meno... Pensavo che avessero finito con la decima, e personalmente mi stava anche bene, era un buon finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...

Notizia tristissima! Ieri pomeriggio è morto l'animatore Monty Oum di Rooster Teeth all'età di 33 anni a causa di una reazione allergica dopo un semplice intervento medico.

L'artista era famoso non solo per le ultime seasons di Red vs. Blue ma anche per la serie fan made ormai diventata cult intitolata "Dead Fantasy" e il suo progetto più recente "RWBY".

Preso dal sito di RoosterTeeth.com

 

Monty Oum has passed away

Our friend, inspiration and co-worker Monty Oum passed away yesterday afternoon at 4:34 PM surrounded by people who loved him very much.

Ten days ago Monty suffered a severe allergic reaction during a simple medical procedure that left him in a coma.

Although he fought bravely, his body was not able to recover. During his time in the hospital he was well cared for and never in pain at any time.

 

Monty is survived by his wife Sheena, his father Mony, his brothers Woody, Sey, Chivy and Neat, and his sisters Thea and Theary, as well as a countless number of fans and friends.

We were so proud to be a part of his life and we will miss him greatly.

 

Your generosity during the hours after the public statement on Friday will help his family deal with the costs of his care and his passing.

You made an incredible difference during a difficult time and we cannot thank you enough.

 

As for honoring Monty, we will do that in our own way. In lieu of flowers or gifts, we ask that you simply do something creative.

Use your imagination to make the world a better place in any way that you can. If you know Monty like we do, then you know he would certainly be doing that if he were able to.

 

Monty was 33 years old.

 

We love you, Monty.

 

 

 

Lo seguivo da quando avevo dodici anni, mi si spezza il cuore! :(

 

Goodbye my dear metalhead, you will be missed! \m/-

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste dove recuperare gli episodi vecchi? Sul tubo, della prima stagione, sono disponibili fino al settimo episodio. Ma essendo una delle cose più divertenti che abbia visto negli ultimi tempi, ci terrei a vedere come continua. Ho provato ad ascoltarlo in lingua originale e basta, ma perde un po' se non si colgono bene le parole.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...