Vai al contenuto

posizioni armi leggendarie se le avete trovate o se volete sapere dove siano


edo92

Messaggi raccomandati

Altro che fucile a schioppo, La legge è un cannone! °_° xD

Comunque, esiste un'altra pistola leggendaria oltre a quella che si guadagna al poligono di tiro di Westcliff?

Non credo ci siano pistole, comunque c'è un fucile a ripetizione che è fantastico, spara benissimo sia da vicino che da distanza mentre la legge per i nemici a distanza non fa niente...

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo!!! :dance:

Il tesoro delle gargolle è una balestra leggendaria, purtroppo non so quando danno ha, ma dicono che è migliore della legge, quindi deve essere molto forte :dance: :dance: . A me mancano 25 gargolle, cercherò di trovarle tutte al più presto. chi è riuscito a trovarla lo dica.

Trovate tutte le gargolle guardate l'obiettivo nella m ia gamertag se non c credete il premio finale è una mela marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci siano pistole, comunque c'è un fucile a ripetizione che è fantastico, spara benissimo sia da vicino che da distanza mentre la legge per i nemici a distanza non fa niente...

Invece si...se arrivi primo al poligono di tiro vinci il drago rosso, era la vecchia pistola di River. Però spara talmente veloce che sembra più una mitraglietta :mrgreen: e ricarica come un fulmine. Purtroppo non toglie tanto, credo 46 o 41, ora non ricordo, comunque è un'arma utilissima :mrgreen:

 

Trovate tutte le gargolle guardate l'obiettivo nella m ia gamertag se non c credete il premio finale è una mela marcia

 

Io ho L'ariete, la balestra leggendaria, l'ho presa oggi, la mela marcia è uno scherzo, dietro c'è un muro crepato, spaccalo e trovi il vero tesoro! Però l'obbiettivo lo sblocca quando prendi la balestra, non può avertelo sbloccato la mela, scusa ma non è possibile. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io dopo la missione dei dieci anni sono tornato alla torre della missione del:

secondo eroe, Garth, maestro di volontà
e ho trovato lo stesso enorme blocco che non mi fa scendere nel dungeon dove trovo la Daichi...
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io dopo la missione dei dieci anni sono tornato alla torre della missione del:

secondo eroe, Garth, maestro di volontà
e ho trovato lo stesso enorme blocco che non mi fa scendere nel dungeon dove trovo la Daichi...

devo aquistare la torre dopo svolgendo la quest ad essa relativa e dopo aver attivato la porta cullis nella storia principale

cmq lo so che il vero tesoro è la balestra volevo solo farvi provare quello che ho provato io, 10 secondi di panico per una mela marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

La legge la trovi sotto la fattoria di giles, tramite la cantina...

comunque io sono a quota 8 :dance:

Uff...La legge non mi interessa,mi sa che la venderò...io volevo una spada orientale come la Dachi,ed un Fucile normale,a otturatore o meccanico,così avrei potuto cambiare stile al mio personaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff...La legge non mi interessa,mi sa che la venderò...io volevo una spada orientale come la Dachi,ed un Fucile normale,a otturatore o meccanico,così avrei potuto cambiare stile al mio personaggio...

beh, c'è un fucile che si chiama perforatore o una cosa del genere che la trovi in una porta del demonio, la daichi è abbastanza facile da trovare quindi penso propio che cambierai lo stile al tuo personaggio :ok:

 

 

PS:La balestra che si trova nel tesoro delle gargolle toglie 179. mi sembra che qualcuno aveva chiesto....

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, c'è un fucile che si chiama perforatore o una cosa del genere che la trovi in una porta del demonio, la daichi è abbastanza facile da trovare quindi penso propio che cambierai lo stile al tuo personaggio :ok:

 

 

PS:La balestra che si trova nel tesoro delle gargolle toglie 179. mi sembra che qualcuno aveva chiesto....

ma com'è sta daichi?dove si trova??

Link al commento
Condividi su altri siti

già anche io vorrei sapere dove sta Giles... perchè la fattoria l'ho trovata (fattoria... è una schifo di baracca con un giardino che sembra un cimitero...) e il cane mi ha trovato la chiave della saracinesca (di che o.o) di giles... ma non so dove cavolo trovare giles...

 

la daichi mi pare fa danno oltre il 90 (non vorrei dire boiate, non ho il gioco sottomano XD), ha potenziamenti di danno elettrico e non ricordo cos'altro (3 potenziamenti comunque)... fa male XD... ed è veloce...

 

raga ma per ottenere il punteggio massimo al tiro al bersaglio come cavolo dovrei fare?... è disumano o.o.. (acronia?...)

Link al commento
Condividi su altri siti

già anche io vorrei sapere dove sta Giles... perchè la fattoria l'ho trovata (fattoria... è una schifo di baracca con un giardino che sembra un cimitero...) e il cane mi ha trovato la chiave della saracinesca (di che o.o) di giles... ma non so dove cavolo trovare giles...

 

la daichi mi pare fa danno oltre il 90 (non vorrei dire boiate, non ho il gioco sottomano XD), ha potenziamenti di danno elettrico e non ricordo cos'altro (3 potenziamenti comunque)... fa male XD... ed è veloce...

 

raga ma per ottenere il punteggio massimo al tiro al bersaglio come cavolo dovrei fare?... è disumano o.o.. (acronia?...)

 

Dove si trova questa """fattoria"""" :??:

Mi spieghi quello che hai fatto?

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..quant'è forte?

La daichi come danno ha 96 più i potenziamenti:

quando uccidi provochi più danni

quando uccidi ricevi più esperienza

e ha il potenziamneto fulmine.

 

PS:Finalmente ho preso tutte le armi leggendarie tranne la balestra delle gargolle... maledette gargolle :bang:

 

Da domani si va a caccia di gargolle XD

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...