Vai al contenuto

Obiettivi di fable..come farli?


Camel

Messaggi raccomandati

ora vi faccio io due domande:

1)quello di partecipare ad no scostumato festino(mi pare sia questa la descrizione) come si fa?

 

2)quello di fissare un appuntamento in un luogo e alla data precisa lo avete fatto?

 

1) devi andare a letto con almeno 2 persone contemporaneamente....il modo più facile è sicuramente andando a bloodstone....lì anche senza ricorrere alle prostitute trovi madamigelle dalla morale più flessibile :fischio:

 

2) quando interagisci con qualcuno se schiacci Y ti dice: mossa preferita, regalo preferito, luogo preferito e simili....devi cercare di soddisfare tutte queste cose insieme....a me è venuto per puro caso perchè mi sono messo a ballare davanti a lei nel suo posto preferito....fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per l'obiettivo gotico io mi sono colorato capelli di nero con la tintuta di mezzanotte , poi anche tutti i vestiti di nero e me l'ha sbloccato l'obiettivo

 

io mi sono accorto che non mi completava l'obbiettivo perché dimentica di cambiare il colore alla parte secondaria del cappello, sei sicuro di cambiare i colori primari e secondari a tutti gli abiti che indossi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe strano... un mio amico mi ha raccontato che si è sposato con due donne, vicine di casa, ha messo in cinta la prima, poi si è sposato con la seconda, appena tornato a casa dalla prima ha trovato un biglietto con scritto: "tua moglie ha preso tuo figlio ed è fuggita in un'altra regione"

O_O O_O O_O

 

 

le due donne per l'obiettivo "bigamo" non devono conoscersi....mi pare LOGICO.....

le due donne devono vivere in città diverse!

 

come si fa l'obiettivo dell'atto osceno?

 

devi metterti nudo in mezzo alla gente e fare il gesto osceno col bacino! easy!

 

Anche io ho lo stesso problema ......entro nella sala ma poi le porte alle due estremità sono chiuse, forse bisogna trovare qualche chiave specifica :??: :??:

Help please

 

 

il tesoro è quello che si vede in fondo alla sala.

le porte laterali si sbloccano ogni 10 gargolle trovate e hanno degli oggettini sbloccabili.

guadagnate tutte le 50 gargolle arriverete al fatidico tesoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come...

 

Obbiettivo per uccidere il piegato (strappargli le armi ecc)

Anima della festa

e come si fanno le feste ??

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come...

 

Obbiettivo per uccidere il piegato (strappargli le armi ecc)

Anima della festa

e come si fanno le feste ??

1) Usa la mira Y e poi premi pure LT che ti fa selezionare le parti del corpo; contro un piagato prima fagli saltare un'arma, poi la testa.

2)Continua a ballare e farti figo davanti alla gente, che ben presto ne accorre tanta. Qulla vale come festa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,che tipo di bambole dell'eroe avete?perchè se ci mettiamo d'accordo possiamo sbloccare l'obiettivo assieme.

 

 

p.s Chiunque sia interessato nn mi contatti tramite il forum (problemi pc)ma tramite la mia gametag che è Menga12

(potete benissimo inviarmi la richiesta amico se lo desiderate)

a presto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si sbloccano questi obiettivi? °°

1) Il tormento

"Fai reagire i banditi con paura, rabbia, allegria e confusione... durante il combattimento!" (Devo usare qualche espressione? °°)

2) L'anima della festa

"Ubriaca 5 persone in meno di tre minuti, o assisti mentre lo fa un altro eroe."

3) Il duellante

"Esegui una sequenza di attacchi a velocità massima, o assisti mentre un altro eroe la esegue."

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si sbloccano questi obiettivi? °°

1) Il tormento

"Fai reagire i banditi con paura, rabbia, allegria e confusione... durante il combattimento!" (Devo usare qualche espressione? °°)

2) L'anima della festa

"Ubriaca 5 persone in meno di tre minuti, o assisti mentre lo fa un altro eroe."

3) Il duellante

"Esegui una sequenza di attacchi a velocità massima, o assisti mentre un altro eroe la esegue."

 

questi interessano anche a me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinuncio a fare l'obbiettivo di far reagire i banditi in 4 modi diversi: non reagiscono neanche a una delle mie espressioni, neppure se li disarmo prendono paura.

E' impossibile.

 

E rinuncio anche all'obbietivo delle bambole, visto che al poligono massimo faccio 120.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eccomi, sono riuscito a sbloccare l'anima della festa :mrgreen:

Allora, dovete fare così:

Andate al mercato di Bowerstone, presso il pub nella piazza principale.. qui comprate 5 bottiglie di vino/birra/quello che volete..

Poi mettetevi a fare l'espressione del ballo, fin quando non sarete riusciti a radunare almeno 5 persone

Dopo che le avete radunate, date come regalo alle persone che avete radunato, l'achol che avete comprato. Badate che dovete regalarlo a tutte e 5 le persone in meno di 3 minuti. Non vi preoccupate se non lo sbloccherà subito, ci vuole qualche decina di secondi per ubriacare una persona :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Rinuncio a fare l'obbiettivo di far reagire i banditi in 4 modi diversi: non reagiscono neanche a una delle mie espressioni, neppure se li disarmo prendono paura.

E' impossibile.

 

E rinuncio anche all'obbietivo delle bambole, visto che al poligono massimo faccio 120.

 

 

Io l'ho fatto ieri, ho usato espressioni di natura diversa sempre sullo stesso bandito (gli altri li avevo uccisi prima),

alla fine mi ha sbloccato l'obiettivo.

 

L'anima della festa è anche abbastanza semplice:

andare al pub, comprare birre, darle a 5 persone diverse come regalo.

 

Invece chi mi aiuta con IL DUELLANTE ????'

Non ci riesco proprio......come si fà questo benedetto attacco veloce ? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per l'obiettivo il tormento una volta trovato un gruppetto di banditi.. uccidili tutti tranne uno, lo disarmi mirando alla mano, dopodiche avanzera' lentamente tenendo la guardia , tu ti allontani un po' e devi fare varie espressioni di diverso carattere dopodiche' l'obiettivo viene sbloccato.. ( almeno io l'ho fatto cosi') ..

 

Per quanto riguarda il genio immobiliare vi consiglio di fare cosi', comprate una casa qualsiasi, possibilmente molto sfarzosa... io per esempio ho preso la luna di seta nella piazza di bowerstone, alla sinistra della locanda. Fatto questo andate al negozio di mobili e comprate sia tutti i mobili lussuosi sia tutti i mobili orribili contraddistinti da una stella... Ora tornate alla casa entrate nella modalita' ristrutturazione e sostituite tutti i mobili con i mobili brutti e logori in questo modo la casa perdera' di valore. Una volta sostituiti tutti i mobili la vendete ( dovrebbe essere una cifra sui 5000 pezzi d'oro) e la ricomprate .. Ora il gioco registrera' che voi quella casa l'avete comprata a 5000 monete circa.. Entrate nuovamente un modalita' ristrutturazione e sostituite tutti i mobili orribili compreso lavandino ecc con mobili lussuosi da 5 stelle!! ora la casa acquistera' valore e dovrebbe arrivare all'incirca a 12000 monete quel che vi basta per rivenderla e sbloccare l'obiettivo!

 

Per l'obiettivo il duellante dovrete avere la velocita' max di attacco... ora non importa che siate in combattimento, mettetevi in un luogo aperto e privo di ostacoli.. dovete cercare di fare una serie di attacchi pigiando il tasto a intervalli regolari e costanti ( credo 6 attacchi) .. un suggerimento utile, quando eseguite un attacco rapido la scia della lama diventera' blu, ecco dovrete far apparire la scia blu 6 volte di seguito!

 

Good luck!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può essere cosi gentile a spiegare come si sbloccano le due espresssioni in fable 2 (quelle dei fable pub games)?potete anche tradurre queste due frasi perfavore?le frasi sono

1-Hat, Headband, Moustache = Win playing Pub Games on Xbox Live Arcade

2-Backflip = Win a 2-star Fortune's Tower Tourny in Xbox Life Arcade Pug Games

Ciao e Grazie x l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Di espressione del pub ne esiste una difatti :

la prima dice, cappello fascetta baffi vinci giocando al pub games

la seconda , dice di vincere un torneo due stelle a torre del fato per ottenere l'espressione salto all' indietro del cane..

 

Credo che la prima sia un acconciatura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di espressione del pub ne esiste una difatti :

la prima dice, cappello fascetta baffi vinci giocando al pub games

la seconda , dice di vincere un torneo due stelle a torre del fato per ottenere l'espressione salto all' indietro del cane..

 

Credo che la prima sia un acconciatura..

No, è un'espressione che fa il gesto di mettersi il cappello. Non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...