Vai al contenuto

Obiettivi di fable..come farli?


Camel

Messaggi raccomandati

ragazzi se c'e' qualcuno disposto a fare l'obiettivo completista mi avvisi.. io purtroppo ho sacrificato il cane ( che tra l'altro aveva tutte le espressioni).. ma per alcune espressioni ho letto che bisogna andare sul sito di fable e' vero?

No in realtà devi completare il minigioco del sito di Fable2 (lo trovi su xbox.com) facendo le scelte cattive. E' una boiata, ci metti 5 minuti e devi solo cliccare col mouse.

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No a Bloodstone ci devo ancora andare.

Devo

andare al porto per andare alla Malatorre con Hammer

 

Grazie Mille :D

 

EDIT: "Musa" completato. Adesso: per far ubriacare 5 persone, che faccio? Offro da bere a tutti fin quando non vomitano o c'è un modo specifico?

Poi: "Il Cavaliere Nero" come lo faccio?

E "Il Tormento"? E "IL Romantico"?

 

Grazie :D

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servirebbe di sapere come posso comprare la fattoria Giles a Brightwood, considerando che avendo scelto di essere cattivo ho ucciso alla Spira il contadino Giles, quindi ora quando sono andato alla fattoria il cane mi ha trovato la chiave nella loro tomba...poi sono sceso nella cantina della fattoria trovato l'arma, ma non c'è segno di un cartello all'esterno della fattoria per acquistarla, qualcuno sà come aiutarmi ? grazie mille

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi acquistarla... se vuoi l'arma basta che vai nella "cantina" e usi la chiave... (io non ho ucciso giles ma non ho fatto le sue quest e quindi la sorte è la stessa... lui in tomba e il cane che mi trova la chiave)

si ma il problema è che ho comprato tutta albion (credo) e sono a quota 2.4 milioni di edifici posseduti mi manca un centinaio di mila ori per sbloccare l'obbiettivo, ecco perche chiedevo come fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema è che ho comprato tutta albion (credo) e sono a quota 2.4 milioni di edifici posseduti mi manca un centinaio di mila ori per sbloccare l'obbiettivo, ecco perche chiedevo come fare..

Hai già comprato castello fairfax,la torre di Brightwood e la residenza del cimitero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo provato quella variante di fulcro, perchè ero andato a vedere la guida di Xbox360A, e dava lo stesso consiglio. Dice di puntare sul 4-5-6-7, perchè ci sono meno probabilità che escano, così guadagno 40 monete a turno, però poi esce uno di quei numeri e me ne toglie 300 o anche di più. °°

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già comprato castello fairfax,la torre di Brightwood e la residenza del cimitero?

 

yes...e non solo pratiacamente avendo 4 milioni di ori mi sono preso anche tutte le case di bower stone vecchia e nuova, piu tutte le case di bloodstone, la taverna a rookridge, il castello fairfax, la torre a brightwood, la casa del cimitero, le baracche degli zingari, diverse case e locali a oakfield... praticamente ho albion... ma manca quella cavolo di fattoria giles.

 

http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png

 

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavalieire nero,sbloccato!

adesso spiegatemi come diavolo si sblocca "IL TORMENTO"?

Quando incontri un gruppo di banditi, ammazzali tutti tranne uno, che poi dovrai disarmare. Fatto questo, da una certa distanza, comincia ad eseguire un'espressione per gruppo (Dev'essere però allungabile, e devi portarla avanti finchè la barra non diventa gialla).

 

 

Uppo, perchè sono disperato. °_° lol

Sono arrivato a 980/1000G, mi manca solo questo obiettivo, dopo quello delle bambole. °°

Come avete sbloccato l'obiettivo "Giocatore d'azzardo"? Non faccio altro che perdere. ç_ç lol

Ma devo uscire dalla partita con 500 monete, oppure devo guadagnare 500 monete in totale, quindi posso anche perderne altre? °°

Devi uscire dalla partita con una vincita di 500 monete , io ti consiglio di giocarci a bloodstone dove c'è il tavolo da fulcro però con le regole diverse, là dovresti farcela

Avevo provato quella variante di fulcro, perchè ero andato a vedere la guida di Xbox360A, e dava lo stesso consiglio. Dice di puntare sul 4-5-6-7, perchè ci sono meno probabilità che escano, così guadagno 40 monete a turno, però poi esce uno di quei numeri e me ne toglie 300 o anche di più. °°
Link al commento
Condividi su altri siti

yes...e non solo pratiacamente avendo 4 milioni di ori mi sono preso anche tutte le case di bower stone vecchia e nuova, piu tutte le case di bloodstone, la taverna a rookridge, il castello fairfax, la torre a brightwood, la casa del cimitero, le baracche degli zingari, diverse case e locali a oakfield... praticamente ho albion... ma manca quella cavolo di fattoria giles.

 

http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png

la tob?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...