Vai al contenuto

dannazione al mio controller


Messaggi raccomandati

pensavo che i pad dell xbox fossero indistruttibili, ma nn è così.

Il loro punto debole è il cavo alla base del pad.

Io ho 4 pad-s di cui 1 nn funziona più (il cavo come ho detto si è rotto alla base), il 2° e il 3° per funzionare devo posizionare il filo in una determinata posizione (per muovere il cavo alla base), e il 4°và perfettamente!!! :acc:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che i pad dell xbox fossero indistruttibili, ma nn è così.

Il loro punto debole è il cavo alla base del pad.

Io ho 4 pad-s di cui 1 nn funziona più (il cavo come ho detto si è rotto alla base), il 2° e il 3° per funzionare devo posizionare il filo in una determinata posizione (per muovere il cavo alla base), e il 4°và perfettamente!!! :acc:

 

Se hai avuto tanti problemi con i pad non sarai tu a trattarli male? Tanti quando mettono a posto i pad ci arrotolano il cavo intorno ma questo è sbagliato perchè così si tende a tirare il filo e si rischiano rotture come nel tuo caso, se proprio si vuole fare un lavoro del genere non si deve arrotolare il cavo in modo esagerato ma bisogna tenerlo "morbido".

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai avuto tanti problemi con i pad non sarai tu a trattarli male? Tanti quando mettono a posto i pad ci arrotolano il cavo intorno ma questo è sbagliato perchè così si tende a tirare il filo e si rischiano rotture come nel tuo caso, se proprio si vuole fare un lavoro del genere non si deve arrotolare il cavo in modo esagerato ma bisogna tenerlo "morbido".

 

quoto: infatti io prima di far fare il primo giro del filo attorno al pad mi assicuro che il punto di collegamento

(quello di gomma seghettato) sia dritto, e il primo giro non lo tendo assolutamente.

 

inoltre consiglierei di non lasciare i pad "faccia a terra" per molto tempo: credo (e ribadisco credo) che potrebbe risultare dannoso per le levette!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow,mi sento un paraculo,ho 4 pad uno gigante che non uso da una vita,uno s ed i due Crystal e tutti fungono bene anche perchè li tratto bene(quando mi ingrifo come una iena tendo o a mordermi da solo oppure mi limito ad imprecare in bergamasco antico...);

la questione fili è vera,ero un cablatore di quadri elettrici quindi coi fili ci ho convissuto mica poco;concordo che sono da arrotolare ma sempre in modo piuttosto morbido,inoltre vi consiglio di staccarli dalla console quando avvolgete il filo,in modo che,avndo un capo libero e non vincolato,il cavo non si attorciglia su se stesso e vi evita tutti i fastidi...ovvio che se lo scaraventate sul muro non potete pretendere chissa che(in modi simili ne ho distrutti una decina di pad del super Nes....)

i maggiori problemi me li han dati i pad PS2,ne ho 4 e nessuno è sano al 100%;funzionano,ma il filo spesso mi da problemi di falsi contatti nonostante li ho sempre trattati con cura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai avuto tanti problemi con i pad non sarai tu a trattarli male? Tanti quando mettono a posto i pad ci arrotolano il cavo intorno ma questo è sbagliato perchè così si tende a tirare il filo e si rischiano rotture come nel tuo caso, se proprio si vuole fare un lavoro del genere non si deve arrotolare il cavo in modo esagerato ma bisogna tenerlo "morbido".

Io addirittura ripiegavo il cavo come quando lo si compra che c'è il filo di ferro intorno, ovviamente senza filo di ferro :ph34r: :oops:

http://img305.imageshack.us/img305/4346/mondoxboxuser8un.jpghttp://www.glop.org/gamercard/card/WarriorExtreem-forumgames.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso al supermercato dei laccetti in feltro (quello che fa strrrrrraaappp) fatti apposta per i cavi perchè glieli fissi attorno ad una delle estremità

lo arrotoli lo fissi con lo strrrrappp ed è tutto in ordine....

 

Io ho 2 crystal e 2 cordles logitech.....

.i cordless dopo un po' mi hanno dato problemi ...ma son troppo comodi :mrgreen:

 

csivede :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... io ne ho 2... uno originale... (ma quello grosso) -che tra l'altro mi piace molto di piu del controller S- che fino ad oggi non mi ha mai dato problemi... (e la X la ho da tanto.....) mentre uno non originale si è fulminato l'analogico.... (Cmq, c'è poco da dire...ragazzi... quelli originali funzionano bene... sono piu robusti... e soprattutto piu precisi...) quelli tarocchi... si rompono.... in fretta... e ci si gioca peggio....

 

Ovviamente se uno gli tira colpi... li lancia per terra... (Come ho visto fare....e come ogni tanto fanno alcuni amici da me... perchè perdono a Pro evo....) ovvio che si rompe prima...

 

certo che però... 40 euro per un controller S... non sono spiccioli... :bang:

per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... io ne ho 2... uno originale... (ma quello grosso) -che tra l'altro mi piace molto di piu del controller-S-

straquoto: sono troppo belle quelle forme massicce e pesanti che ti infondono una certa sicurezza

 

(Come ho visto fare....e come ogni tanto fanno alcuni amici da me... perchè perdono a Pro evo....)

 

Li hai squoiati e appesi a testa in giù stile predator?!

Perchè io lo farei in 3 millesimi di secondo...

 

Edit By Lica: Gli slash dei tag vanno così: /, non così: \

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Per continuare il topic , non ho mai maltrattato nessuna console o joypad , solo un sacco di parolacce quando non riuscivo a fare un impresa sul gioco , in genere spengo e riaccendo per calmarmi , altro che te Kionar , che dici che hai dato una testata sul joypad , un mio amico ( 195x220 , piu' muscoli che ciccia , sembra un Ciclope ), ha dato una testata a una Play 2 , e la aperta in due , poi un XBOX idem , piu' un PC nuovo gli ha dato un cazzotto sopra , e il PC si e' abbassato del 50% , vi lascio immaginare se funzionava ancora :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...