Vai al contenuto

Porte del Demonio


Berseker

Messaggi raccomandati

Parliamo del modo per aprire le porte:

 

Porta del Cimitero:Richiede Carne

Si apre tirando una gallina sulla porta con un calcio...Pozione forza,abilità e volontà

Porta di Rockridge:Richiede di divertirla con il cane

Richiede 5 acrobazie con il cane,da subito mi pare ce ne siano 4,basta andare dal libraio a Bowerstone...Spesso imparando espressioni umane il cane ne impara una collegata.Pozione Vita

Porta di Westcliff:Concedersi ogni piacere della vita

Essere per metà o più corrotto.Calavera,mazza leggendaria

Porta di Oackfield:commuovere la statua con un gesto di amore

Basta regalare un anello di fidanzamento ad una persona che ti ama alla follia per farla aprire.Martello Da Guerra Reale
Porta di Lago Bower:Correlare il racconto della statua con le espressioni

Bisogna avere le seguenti espressioni:Ringhio,perto,dito medio,mandare un bacio,indicare e ridere,ballare,ridere,schiaffo,pregare,ruggito sanguinoso.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma scusa eh... ma se la gente magari non volesse la soluzione diretta di tutte le porte??? Facciamo una cosa ordinata. Edita il post con uno schema del genere:

 

Porta del Demonio - Regione:

Descrizione ben fatta di come aprirla.

 

Quindi:

 

Porta del Demonio - Cimitero Bowerston

Come aprirla: Alla sua richiesta di carne, basta calciare una gallina dentro la sua bocca.

Contenuto: 3 Pozioni 1500 Punti di Forza, Abilità e Volontà

 

Porta del Demonio - Oackfield

Come aprirla: Basta regalare un anello di fidanzamento ad una persona che ti ama alla follia per farla aprire

Contenuto: Martello Da Guerra Reale

 

Porta del Demonio - Rockridge

Come aprirla: Bisogna mostrarle cinque espressioni del cane, anche una ogni volta che la incontrate.

Contenuto: Pozione da 1500 punti di Esperienza (se non ricordo male)

 

Porta del Demonio - Lago Bower

Come aprirla: Eseguire le espressioni che indica la porta. Sequenza: (da scoprire)

Contenuto: Da scoprire

 

Porta del Demonio - Brightwood

Come aprirla: Portarle una fetta di formaggio e quindi vestirsi con la divisa "Apostolo del formaggio" che consiste in Rasta e Basettoni (non completo)

Contenuto: Da scoprire

 

ps: se vuoi basta che quoti e copi il codice, è già fatto tutto

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parliamo del modo per aprire le porte:io ne ho aperta una a rockridge facendo fare al cane 5 pose mi pare,una al cimitero di Bowerstone lanciando una gallina contro la porta...Manca una ad Oackfield che penso si apra portando una donna e dandogli l'anello del matrimonio,una a Lago Bower dove bisogna fare un espressione a seconda di quello che dice la porta(io mi sono fermato alla prima che è risata in quanto ho solo indica e ridi e non me la dà per buona)ed infine una a Westcliff dove dice di svagarsi e di concedersi i piaceri del vino della carne ecc...A me mancano quelli del vino appunto...

Infine un altra stà a Brightwood e chiede prima un pezzo di formaggio,e poi la divisa da "Apostolo del formaggio" che consiste in Rasta e Basettoni,i basettoni sono facili da prendere,i Rasta non sono quelli che si vincono ai Pub Games ed ancora non li ho trovati...

 

per curiosità cosa hai trovato roba di valore all'interno delle porte?

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità cosa hai trovato roba di valore all'interno delle porte?

 

ho appena fatto al secondo posto una descrizione abbastanza buona (questo è quello che ricordo... poi se c'è qualche errore basta dirlo)

 

C'è anche una porta, sulla strada di Brightwood, che non riesco a interpretare... Tutte le volte che ci passo mi dice che si vergogna di quello che nasconde, di andarmene e cose simili... qualcuno è riuscito ad aprirla?

 

Leggi la Porta di Brightwood. E' quella. Comincia a fare ciò che scritto poi se non finisce lì vedi se riesci a fare tu ^^

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una porta del domonio nei giardini di fairfax,ma non riesco ad aprirla,dice solo che è la porta piu vecchia e importante che sia mai esistita(o qualcosa del genere),forse per aprirla bisogna aprire tutte le altre porte!

Modificato da walyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una porta del domonio nei giardini di fairfax,ma non riesco ad aprirla,dice solo che è la porta piu vecchia e importante che sia mai esistita(o qualcosa del genere),forse per aprirla bisogna aprire tutte le altre porte!

 

Quella porta verrà aperta quando sbloccherai tutte le altre. È l'ultima da fare.

 

A proposito di porte, ho trovato questo in inglese:

 

------------------DEMON DOORS------------------

 

Winter Lodge

Location: The path leading from wraithmarsh to Bloodstone

How to open: Play a lute

Reward: Master Longsword

 

The Arid Sea

Location: Bower Lake

How to open: Respond to his script using expressions... The ones needed are: Bloodlust roar, fart, middle finger, worship, blow kiss, growl, point & laugh, dance, laugh, thrust.

Reward: Lucky Charm Augment

 

Forgotten Keep

Location: Bowerstone Cemetery

How to open: Kick a couple of chickens at the demon door.

Reward: Balverine strength potion, Practiced skill potion, and Infused will potion.

 

The Sepulchre

Location: Brightwood

How to open: This is a real pain... First, he wants cheese at first.. Second, You must get dreadlocks (bloodstone) or a mullet and mutton chops (bowerstone) or a handlebar moustache.Thirdly, he will want you to wear a tokel hat or bandana, tart shirt or noble trousers, and a noble gent;s shirt or corset. If you show up wearing any of those items he will ask for different ones.

Reward.... Merchant's cap, Knotted Shirt, and Harlequin Trousers.

 

Homestead

Location: Oakfield

How to open: Wants to see a marriage proposal

Reward: Serenity Farm ( a nice house ) which contains "Come Hither, Dear" and Hammerthyst (legendary mace)

 

Memory Lane

Location: Rookridge

how to open: Have you dog do tricks ( Tricks are triggered by your expressions )

Reward: Potion of Life

 

The Vault

Location: Westcliff

How to open: Be halfway corrupt or more

Reward: Calavera (legendary mace)

 

Terry Cotter's Army

Location: Wraithmarsh (NE corner)

How to open: Bring a large audience to him (have people follow you then fast travel to The Drowned Farm) you need 10 followers.

 

The Sanctum

Location: Fairfax Gardens under the castle

How to open: Won't open until he is the last demon door left.

Reward: Marcus's Poems and 50k

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella porta verrà aperta quando sbloccherai tutte le altre. È l'ultima da fare.

 

A proposito di porte, ho trovato questo in inglese:

 

------------------DEMON DOORS------------------

 

Winter Lodge

Location: The path leading from wraithmarsh to Bloodstone

How to open: Play a lute

Reward: Master Longsword

 

The Arid Sea

Location: Bower Lake

How to open: Respond to his script using expressions... The ones needed are: Bloodlust roar, fart, middle finger, worship, blow kiss, growl, point & laugh, dance, laugh, thrust.

Reward: Lucky Charm Augment

 

Forgotten Keep

Location: Bowerstone Cemetery

How to open: Kick a couple of chickens at the demon door.

Reward: Balverine strength potion, Practiced skill potion, and Infused will potion.

 

The Sepulchre

Location: Brightwood

How to open: This is a real pain... First, he wants cheese at first.. Second, You must get dreadlocks (bloodstone) or a mullet and mutton chops (bowerstone) or a handlebar moustache.Thirdly, he will want you to wear a tokel hat or bandana, tart shirt or noble trousers, and a noble gent;s shirt or corset. If you show up wearing any of those items he will ask for different ones.

Reward.... Merchant's cap, Knotted Shirt, and Harlequin Trousers.

 

Homestead

Location: Oakfield

How to open: Wants to see a marriage proposal

Reward: Serenity Farm ( a nice house ) which contains "Come Hither, Dear" and Hammerthyst (legendary mace)

 

Memory Lane

Location: Rookridge

how to open: Have you dog do tricks ( Tricks are triggered by your expressions )

Reward: Potion of Life

 

The Vault

Location: Westcliff

How to open: Be halfway corrupt or more

Reward: Calavera (legendary mace)

 

Terry Cotter's Army

Location: Wraithmarsh (NE corner)

How to open: Bring a large audience to him (have people follow you then fast travel to The Drowned Farm) you need 10 followers.

 

The Sanctum

Location: Fairfax Gardens under the castle

How to open: Won't open until he is the last demon door left.

Reward: Marcus's Poems and 50k

 

ottimissimo ^^ se qualcuno ha voglia di tradurre e mettere in primo post bene, altrimenti dopo aver studiato lo faccio io ^^ ora proprio non ho tempo.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione alla veloce:

Inverno Lodge

Localizzazione: Il percorso che conduce dal wraithmarsh di Diaspro Sanguigno

Come aprire: Gioca un liuto

Ricompensa: Master Longsword

 

Le aride mare

Posizione: Lago Bower

Come aprire: rispondere al suo script utilizzando espressioni ... Quelli necessari sono: Bloodlust ruggito, fart, dito medio, il culto, colpo bacio, Growl, punto e ridere, ballare, ridere, di spinta.

Ricompensa: aumentare il fascino fortunato

 

 

Hai dimenticato Tenere

Localizzazione: Bowerstone cimitero

Come aprire: Kick un paio di polli alla porta demoniaca.

Ricompensa: Balverine forza pozione, praticata abilità pozione, e sarà infuso pozione.

 

Il Sepolcro

Localizzazione: Brightwood

Come aprire: Questo è un vero e proprio dolore ... In primo luogo, Egli vuole il formaggio in prima .. In secondo luogo, è necessario ottenere Dreadlocks (Bloodstone) o una triglia e montone fettine (bowerstone) o di un manubrio moustache.Thirdly, egli desidera di indossare un cappello o tokel Bandana, crostata camicia o pantaloni nobile, e un nobile gente; s camicia o corsetto. Se si mostra fino indossa una qualsiasi di queste voci, le chiederà di quelle diverse.

Ricompensa .... Merchant's cappuccio, Knotted Shirt, Pantalone e Arlecchino.

 

Homestead

Localizzazione: Oakfield

Come aprire: vuole vedere un matrimonio proposta

Ricompensa: Serenity Farm (una bella casa), che contiene "Vieni qua, cari" e Hammerthyst (leggendario macis)

 

Memory Lane

Localizzazione: Rookridge

come aprire: Avete cane fare trucchi (trucchi sono attivato dal vostro espressioni)

Ricompensa: Pozione della vita

 

Il Vault

Localizzazione: Westcliff

Come aprire: Essere a metà o più corrotto

Ricompensa: Calavera (leggendario macis)

 

Cotter Terry's Army

Localizzazione: Wraithmarsh (NE angolo)

Come aprire: Portare un vasto pubblico a lui (persone hanno seguito è quindi veloce viaggio a The Drowned fattoria) avete bisogno di 10 seguaci.

 

Il Sanctum

Location: Fairfax giardini sotto il castello

Come aprire: Non aprire fino a che egli è l'ultimo demone porta a sinistra.

Ricompensa: Marco's e Poesie 50k

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta sulla strada per WestCliff, prima di entrare nella grotta delle urla. Dice di godersi la vita, di festeggiare, bere, trombare, lasciar perdere gli altri...

Non sono riuscito ancora ad aprirla.

L'ho aperta:

la zona si chima "Cripta".

C'è un solo forziere. Aprendolo si trova la "Calavera", mazza appartenuta ad una strega guerriera. (67 + danno fuoco).

C'è poi inspiegabilmente un portono illuminato ai lati di rosa (quindi una porta apparentemente apribile) che però non si apre assolutamente. Bug? Mistero? Scherzo? Si apre se si diventa buoni al massimo? mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una porta del domonio nei giardini di fairfax,ma non riesco ad aprirla,dice solo che è la porta piu vecchia e importante che sia mai esistita(o qualcosa del genere),forse per aprirla bisogna aprire tutte le altre porte!

 

Si, è proprio così, si tratta dell'ultima porta, devi aver aperto le precedenti.

 

A mio avviso le porte più perniciose sono quella di Lago Bower, poichè ci vuole tempo per soddisfarla del tutto, e quella di Brightwood, inquanto una delle sue richieste è una vera rottura di balle da reperire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con un bacio

 

Parliamo del modo per aprire le porte:

Porta di Lago Bower:Correlare il racconto della statua con le espressioni

Bisogna avere le seguenti espressioni:Ringhio,perto,dito medio,mandare un bacio,indicare e ridere,ballare,ridere,schiaffo,pregare,ruggito sanguinoso.

Come prendo l'espressione pregare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho trovato i capelli rasta e i basettoni ma puoi sta porta del c***o vuole una gonna provocante, un cappello da contadino e una camicia da nobiluomo.... ma dove cavolo trovo la gonna provocante?? ho solo i visto i pantaloncini provocanti io!

 

Per favore aiutatemi voi :piange: :piange:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema nella porta di Rockridge!!

 

(quella delle espressioni del cane), dentro c'è una casa e se ti avvicini alla porta viene scritto che devo premere "A" per osservare..ma premendolo un succede niente! poi dentro guardando dalla finestra sembra che ci siano delle persone immobili..cos'è un bug??

non è un bug è così ci dovrebbe essere una cassa da qualche parte non ricordo bene, il fatto che la porta non si apre e ci son dentro persone immobili è normale comunque cerca da altre parti
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema nella porta di Rockridge!!

 

(quella delle espressioni del cane), dentro c'è una casa e se ti avvicini alla porta viene scritto che devo premere "A" per osservare..ma premendolo un succede niente! poi dentro guardando dalla finestra sembra che ci siano delle persone immobili..cos'è un bug??

 

Premetto che sto solo leggendo i vostri post, prima di acquistare il gioco, ma ho trovato questo:

3. Rookridge - Bowerstone Road – Dog tricks - Perform the following, but make sure your dog has learned the tricks from the bookstore or through game progress.

 

Fart = Dog holds nose,

Dance = dog dance,

Blow Kiss = beg,

Worship = dog rolls over,

Scary laugh = dog growl.

 

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema nella porta di Rockridge!!

 

(quella delle espressioni del cane), dentro c'è una casa e se ti avvicini alla porta viene scritto che devo premere "A" per osservare..ma premendolo un succede niente! poi dentro guardando dalla finestra sembra che ci siano delle persone immobili..cos'è un bug??

non è un bug,è normale...si chiama tipo la stanza dei ricordi....a me ha ricordato gli zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...