Vai al contenuto

Porte del Demonio


Berseker

Messaggi raccomandati

ragazzi, ho trovato i capelli rasta e i basettoni ma puoi sta porta del c***o vuole una gonna provocante, un cappello da contadino e una camicia da nobiluomo.... ma dove cavolo trovo la gonna provocante?? ho solo i visto i pantaloncini provocanti io!

 

Per favore aiutatemi voi :piange: :piange:

prova a bloodstone, è il regno delle prostitute....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

brightwood 3 richiesta

camicia da nubiluomo, donna da prostituta e fazzoletto da contadino, appena fatto sicuro 100%

 

Il fazzoletto da contadina si chiama proprio così dal mercante di vestiti? Perchè io non lo trovo. Lo vende forse un mercante particolare? Puoi dirmi dove lo hai trovato tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

io son riuscito a farla quella di Wraithmarsh... c'è un fucile leggendario li dentro :fischio:

 

PS:Se sapete dirmi dove si trova una gonna provocante ditemelo per favore

Ma tu prima rispondi alla mia :D

 

No dai scherzo; la gonna la trovi a bloodstone o alla vecchia bowerstone.

 

Ora però dimmi dov'è wraithsmash

Link al commento
Condividi su altri siti

è la palude della morte, quella che devi seguire per andare a bloostone, in una vietta troverai la porta del demonio

Grazie!

 

E per la porta del formaggio? Dopo averglielo dato,

Io ho i rasta vinti coi pub games, i basettoni, il cappello da contadino, la camicia da nobiluomo e la gonna da prostituta. Perchè non si apreeee?

Bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta per andare verso Bloodstone

C'è bisogno di suonare una canzone (prolungata) con la chitarra.

Sblocca: Spada lunga superiore.

 

Entrate e percorrete tutto avanti ad un certo punto entrate nella casa, anche se l'atmosfera è bella poi cambia salite al secondo piano e aprite lo scrigno.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

E per la porta del formaggio? Dopo averglielo dato,

Io ho i rasta vinti coi pub games, i basettoni, il cappello da contadino, la camicia da nobiluomo e la gonna da prostituta. Perchè non si apreeee?

Bug?

non servono i rasta vinti con i pub games, almeno io l'ho aperta con una pettinatura che si chiamava codini a rasta o una cosa del genere...

 

PS:Qualcuno di voi ha aperto la borta che si trova al lago bower?

Io mi fermo quando dice che si inginocchia ADORANTE....

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non servono i rasta vinti con i pub games, almeno io l'ho aperta con una pettinatura che si chiamava codini a rasta o una cosa del genere...

 

PS:Qualcuno di voi ha aperto la borta che si trova al lago bower?

Io mi fermo quando dice che si inginocchia ADORANTE....

 

Ti manca il libro per l'espressione "Adorare", cmq beato te, io ho finito tutto mi manca solo quella porta e l'ultima e non ho ancora trovato il libro per l'espressione "risata" :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

non servono i rasta vinti con i pub games, almeno io l'ho aperta con una pettinatura che si chiamava codini a rasta o una cosa del genere...

 

PS:Qualcuno di voi ha aperto la borta che si trova al lago bower?

Io mi fermo quando dice che si inginocchia ADORANTE....

E la prima dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

comprate la libreria a bowerstone andate al piano di sopra si trova in una libreria.

Oh grazie mille!! Spero non mi abbi raccontato una balla... XD

comunque purtroppo non potrò giocarci per circa 2 giorni :piange: appena avrò la possiblità di aprire la porta del demonio lo faccio, così finalemte potrò aprire la porta suprema, quello di fairfax :drunken: :dance:

 

 

Grazie ancora :bow:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh grazie mille!! Spero non mi abbi raccontato una balla... XD

comunque purtroppo non potrò giocarci per circa 2 giorni :piange: appena avrò la possiblità di aprire la porta del demonio lo faccio, così finalemte potrò aprire la porta suprema, quello di fairfax :drunken: :dance:

 

 

Grazie ancora :bow:

no non è una balla non preoccuparti^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la statua el lago Bower dice espressione rRisata,che bisogna fare?Ionon ho espressione risata,dove posso trovarla?

Devi essere buono per sbloccare la risata.io ero cattivo e sono dovuto diventare buono,ti consiglio ti regalare un pò di soldi a tua moglie e diventi subito buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...