Vai al contenuto

Porte del Demonio


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

stai lì una decina di minuti, poi si apre :mrgreen:

 

Ok ci riprovo un'altra volta in fiducia, perchè volendo avevo già fatto la prova a stare un pò li fermo ad aspettare... :rolleyes:

 

Mi manca solo lei per poi sbloccare quella dei giardini Fairfax ecco perchè sclero :mrgreen: :drunken: ciao

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie l'ho trovato! ma quella vacca di una porta continua a fare storie ad aprirsi.

 

Non mi dice più che mi manca qualcosa, ma fatto sta che non si apre; mi dice che con tante porte che ci sono in giro come mai sono li a perdere il muo tempo :shocked: , o che uno sano di mente non avrebbe mai indossato quei vestiti anche se riconosce che effettivamente li ho addosso.

 

APRITIIIIIIIIIIII!!!!!! :sniper: :angry: :laser:

 

Aiuto, spiegatemi che vuol dire please.....

Su questo non so che dire...io invece trovo problemi con quella a westcliff...per un semplice problema...NON LA TROVO xD è inutile nn la trovo

o non cè xDAiuto perfa :piange:

 

Perfavoreeee mi dite dove la trovo la porta di westclif ke non la trovo da nessuna parteeee ditemi il punto esatto pleaseee

STO SCLERANDOO GIURO :help: :rambo: :sniper: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è rimasta solo la porta di Westcliff il fatto è che sono 100 per 100 buono con tanto di aureola, come faccio a diventare corrotto per aprirla :D

 

Risolto, bastama aumentare gli affitti e fare qualche gesto maleducato qua e là :D

 

per ritornare puri naturalmente riabbassare gli affitti e fare qualche gesto divertente qua e la

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

adoro fable ho anke 1 comunquela porta più difficile è quella di brightwood sto avendo un sacco di problemi :piange: grz per avermi detto cosa c'è dentro la porta di fairfax mi sn tolto un pensiero :dance:

vi kiedo un consiglio ho finito fable varie volte ma nel'ultimo desiderio sn sempre indeciso cs mi consigliate rikezza sacrificio (cosa ke ho ftt in un altro profilo)

o la resurrezione dei miei cari e del cane (cosa ke ho ftt in un altro profilo)

xkè con la rikezza posso comprarmi il castello la torre e la casa nel cimitero

con la resurezzione mi fanno una statua e mi fnn diventare più buono

e la resurrezione dei miei cari e del cane ke mi servirebbe per tesori e la famiglia nn mi piace farla morire

xfavore aiutatemi :??: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

:x

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In fable 3 come si apre la porta del demonio di millfields? Io mi vesto malissimo ma non arrivomai al massimo della bruttezza. Sia con l'uomo che con la donna grazie.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...