Vai al contenuto

Bambole dove e come trovarle


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho trovato quella di Reaver....se serve a qualcuno ne ho 4!

premetto che è in questo periodo nn mi collego perche ho dovuto spostare la console e devo trovare il posto giusto e buono per mettere di nuovo LIVE!

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca solo questo obiettivo da sbloccare. °° Per ora ho le bambole di Theresa, Reaver e dell'Eroe, c'è qualcuno disposto a prestarmi le altre? Dopo ve le restituisco subito. :sisi

Rilancio l'offerta: un milione di monete in cambio delle bambole di Lucien, Hammer e Garth: chi è disponibile? °_°

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sto cercando le bambole di Garth e Hammer, in cambio posso offrire quelle di Lucien e Reaver!

Fatemi sapere sul live, il mio nick è questo!

Non ho bambole di Garth o Hammer da offrirti (Le sto cercando anche io), ma posso darti mezzo milione per la bambola di Lucien. °_° Va bene? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho la bambola di Lucien e Quello di eroe a volonta.... Cerco le altre quattro... Chi è interessato può aggiungermi... Questo è il mio tag di Xbox Live Emperor Ryu

 

 

Dopo ti aggiungo :D Ho la bambola di HAMMER da offrirti :D

 

 

 

 

X TUTTI!

 

bambole da offrire

HAMMER

LUCIEN

 

 

Aggiungetemi se avete da scambiarne altre in cambio di queste :D il tag è lo stesso del nick

Modificato da Venon GT
http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente,

 

Vedo che anche qua siete in sclero pieno con ste dannate bambole... a me mancano Hammer e Reaver, le altre le ho tutte... se qualcuno che le ha vuole sbloccare l-obiettivo basta che mi contatta.

Una volta sbloccato ve le regalo tutte ed a vostra volta potete far sbloccare l-obiettivo a chi vi pare...

 

Ci mi aiuta?

Potete aggiungermi come amico quando e come vi pare...

 

Aspetto fiducioso!!

May

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...