Vai al contenuto

Stranezze nelle terre di Albion


Snake1982

Messaggi raccomandati

Visto che il gioco e' vasto e stracolmo di segreti sarebbe interessante raccogliere in questo topic alcuni episodi particolari a cui ci siamo imbattuti.

Di notte,mentre stavate andando a caccia di tesori nel bosco, avete assistito ad un'apparizione?

Oppure perlustrando il cimitero avete sentito singhiozzare una donna e ve la siete fatta sotto?

O magari avete fatto la conoscenza del personaggio piu' bizzarro di Albion e le sue storie vi hanno fatto sbellicare?

E ancora:i dialoghi piu' curiosi... i comportamenti strani di alcuni abitanti...

 

 

Dai,sotto con i racconti... :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vedo continuamente, intorno al lago della prima mappa, animaletti che saltellano vicino al lago. Sembrano coniglietti. Servono a qualcosa?

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo continuamente, intorno al lago della prima mappa, animaletti che saltellano vicino al lago. Sembrano coniglietti. Servono a qualcosa?

Io di coniglietti ne ho visti a bizzeffe.Ma con il fucile(e mira manuale)non sono mai riuscito ad ammazzarne nessuno...

Ma volendo si puo' o sono solamente di "contorno" e non possono essere uccisi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di coniglietti ne ho visti a bizzeffe.Ma con il fucile(e mira manuale)non sono mai riuscito ad ammazzarne nessuno...

Ma volendo si puo' o sono solamente di "contorno" e non possono essere uccisi?

l'hai tolta la sicura?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di coniglietti ne ho visti a bizzeffe.Ma con il fucile(e mira manuale)non sono mai riuscito ad ammazzarne nessuno...

Ma volendo si puo' o sono solamente di "contorno" e non possono essere uccisi?

io ho sbloccato l'obbiettivo.

Sblocchi la sicura e poi si va a caccia :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sbloccato l'obbiettivo.

Sblocchi la sicura e poi si va a caccia :mrgreen:

azz..la sicuraaaa!!!perche' non ci ho pensato prima????? :ph34r: :mrgreen:

 

Non è una stranezza ma mi ha fatto ridere....mentre ero a roatwood(nn ricordo il nome cmq quella dove sta il tempio oscuro) mi sono ritrovato cntro qualche bandito e uno di loro mi ha sbeffeggiato intonando "passerottoo non andare via"(baglioni)....veramente geniale

eheheh...simpatica sta cosa :)

Cmq l'intenzione del topic e' quella di raccogliere anche questi episodi buffi :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio a me sono piaciute le tre pergamene dei 3 tizi nella caverna degli hobbe che cercavano il tesoro, alla fine non fidandosi l'uno dell'altro si sono avvelenati diceva il foglio, ma il terzo è stato geniale, per essere sicuro che tale tesoro non fosse toccato proprio da nessuno alla fine per essere sicuro si avvelena anche lui... hahahha quanto mi ha fatto ridere sta cosa.....

 

 

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh avete provato la magia caos, i nemici cominciano a fare le cose + strane ad esempio vomitare ballare pulire per terra; fanno un pò tutte le emoticon del gioco poi quando scappano a volte si buttano giù dai dirupi...

Ieri poi nella piazza del mercato di Bowerstone son comparsi due banditi e han cominciato a correre verso mia moglie, meno male che sono stato veloce con la pistola e gli ho uccisi ma non ho ancora capito cosa volessero...

Link al commento
Condividi su altri siti

I banditi sono veramente spassosi.Qualche volta hanno provato a farmi degli agguati in mezzo ai boschi e ti fanno scompisciare per tutte le cacchiate che dicono.Ad un certo punto erano rimasti in 2 ed un fa all'altro "coraggio...siamo 2 contro 1,possiamo farcela"...la cosa buffa e' che l'altro se l'e' data a gambe... :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I banditi sono veramente spassosi.Qualche volta hanno provato a farmi degli agguati in mezzo ai boschi e ti fanno scompisciare per tutte le cacchiate che dicono.Ad un certo punto erano rimasti in 2 ed un fa all'altro "coraggio...siamo 2 contro 1,possiamo farcela"...la cosa buffa e' che l'altro se l'e' data a gambe... :drunken:

stessa cosa a me...solo che appena hanno detto cosi uno che stava dietro l'altro per colpire a me con il fucile ha colpito il suo amico uccidendolo XDXDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace anche nel filmatino del ponte rotto perandare a Rockridge, i 3 banditi nell'altra spondo mi dicono offese troppo stupide, ora non le ricordo, ma erano divertenti, r poi dopo che risali nella loro sponda gli senti dire cose troppo stupide, del tipo "mi piacerebbe fare un incontro leale ogni tanto, mi annoio a stare di guardia qua, anche un bello strangolamento sarebbe l'ideale...." e poi non ricordo ma ne dicevano tante xd.

 

 

 

Ma poi non so se avete avuto modo di andare al tempio delle ombre, il tizio fuori che dice che il suo massimo atto crudele è stato levare una stampella a uno zoppo e scappare muhahha, e alla fine ride dicendo di essere un vero malvagio...sfigatissimo ma divertente...

 

lol

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non so se avete avuto modo di andare al tempio delle ombre, il tizio fuori che dice che il suo massimo atto crudele è stato levare una stampella a uno zoppo e scappare muhahha, e alla fine ride dicendo di essere un vero malvagio...sfigatissimo ma divertente...

lol

E il venerdì c'è la serata poker... troppo lol quando lo dice

Modificato da takko
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare una mia ultima uccisione:

4 Banditi, i primi tre cadono con due colpi di spada per uno... ad un certo punto l'ultimo esclama: "Non ci hai ancora uccisi tutt..."

neanche terminata la frase, l'ho fucilato uccidendolo con un colpo solo xDDD bellissima!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti uccidono la moglie i banditi quando ti vedono dicono "farò quello che ho fatto a sua moglie!" molto realistico

 

 

e i bambini ti chiedono anche l'autografo quando sei famoso e ti inseguno finchè non gli dai la lettera, invece una volta ho visto un bimbo che chiedeva una moneta d'oro a sua madre, gliene ho date dieci e la mamma tutta incazzata mi fa "che fai? vuoi viziarlo?!" :mrgreen:

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una porta del demonio nascostisima dopo un percorso in trigante che ci passa a pelo il personaggio arrivate al castelo supremo che io ho trovato per fortuna perchè man mano che finite le cireca 300 missioni viene un tipo da voi e vi chiede di di trovare suo figlio dentro alla porta del demonio!!!

quando trovate il bambino è tutto indemoniato e vi dice:

tu morirai se prendi la via del buio.............. un vecchio ti dirà una cosa a okfail.......... quello che voglio per venire con te....! e poi sparisce io non so cosa fare adesso io sto cercando il vecchio ma ha detto che si fa vedere solo quando è buio!!!!!!!!

spero che lo troverete anche voi questo punto ciao ciao!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono piaciute anche alcune storie delle case.....ricordo quella del tizio forte, ma così forte che ogni giorno si faceva tirare i pugni allo stomaco per dimostrare la sua forza, poi un giorno uno della folla gli tira il pugno con indosso un guanto appuntito e avvelenato e lo uccide......che storie ragazzi......

 

Ve ne ricordate delle altre storie lol sulle case?

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

una ragazza guardandomi mentre versavo dverse birre in orario serale ha detto:" ragazzi chiamate le guardie( :??: ) mi hanno appena rubato il cuore( :rotfl:)

a me lo ha detto una cicciona ai giardini di Fairlax.......se c'era l'emoticon "sboccare" sicuramente la avrei usata proprio in quel momento.....

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...