Vai al contenuto

Stranezze nelle terre di Albion


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando con hammer mi sono recato all'accampamento dei banditi per (vabbe'...evito di spoilerare) i 2 che mi hanno accolto erano fuori di testa.

Tra le varie vaccate e prese i giro verso i nostri confronti(soprattutto verso hammer che lo definivano un uomo)ad un certo punto hanno detto:

 

"ma voi due siete "intimi e'?"....e l'altro "eheh...sisi....sono int...ma che significa intimi???"

 

e dopo un po' rivolgendosi al suo compagno:"Ehy....ma noi 2 per caso siamo intimi?" :drunken:

Saro' stato buoni 5 minuti ad ascoltare i loro botta e risposta,assolutamente irresistibili.Quindi vi consiglio di rimanere li e non precipitarvi subito all'interno del castello per partecipare alla prova.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta terminata una missione sono tornato a casa da mia moglie (era molto tempo che non ci andavo) e lo trovata nel letto con il tizio che mi ero fatto amico per farmi vendere la casa a buon prezzo!! appena mi hanno visto la moglie ha detto: ti spieghero tutto nei minimi dettagli mentre l'amante si è messo a scappare.. io potevo ammazzarlo subito ma ho voluto avere la sodisfazione di farlo correre per Bowerstone in mutande per poi finirlo con il fucile... cera mezza città che si metteva a ridere... (ovviamente subito ho eliminato quella t...a di mia moglie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta terminata una missione sono tornato a casa da mia moglie (era molto tempo che non ci andavo) e lo trovata nel letto con il tizio che mi ero fatto amico per farmi vendere la casa a buon prezzo!! appena mi hanno visto la moglie ha detto: ti spieghero tutto nei minimi dettagli mentre l'amante si è messo a scappare.. io potevo ammazzarlo subito ma ho voluto avere la sodisfazione di farlo correre per Bowerstone in mutande per poi finirlo con il fucile... cera mezza città che si metteva a ridere... (ovviamente subito ho eliminato quella t...a di mia moglie)

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione che ti dà il travestito nel tempio della luce,nella seconda fase della storia(capite no?),quando entrate nella caverna ci sono vai diari,ma non riesco a capire chi li ha scritti...a me pare che li ha scritti un bimbo che i cultori del male hanno trasformato in hobbe...

 

Qualcuno ha capito chiaramente come sono andati i fatti?E sopratutto il travestito chi è?->(ultimo pezzo dopo aver finito la missione)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una porta del demonio nascostisima dopo un percorso in trigante che ci passa a pelo il personaggio arrivate al castelo supremo che io ho trovato per fortuna perchè man mano che finite le cireca 300 missioni viene un tipo da voi e vi chiede di di trovare suo figlio dentro alla porta del demonio!!!

quando trovate il bambino è tutto indemoniato e vi dice:

tu morirai se prendi la via del buio.............. un vecchio ti dirà una cosa a okfail.......... quello che voglio per venire con te....! e poi sparisce io non so cosa fare adesso io sto cercando il vecchio ma ha detto che si fa vedere solo quando è buio!!!!!!!!

spero che lo troverete anche voi questo punto ciao ciao!!!!!!!

NON HO CAPITO BENE!!!!! :shock: puoi ripetere perfavore, mi interessa questa cosa!!!!

 

Approposito di cose strane...perchè ad Albion ogni tanto trema la terra??? vi è mai capitato??? e poi...avete provato a dormire nel letto della torre di brigthwood???

quella abbandonata dove trovate il secondo eroe per la prima volte(quando viene rapito dalla scheggia)
Bene, se non l'avete fatto provate subito, avrete una bella sorpresa, ci rimarete di stucco :ok: . Forse prima dovrete finire il gioco, ma non sono sicuro, provate lo stesso :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON HO CAPITO BENE!!!!! :shock: puoi ripetere perfavore, mi interessa questa cosa!!!!

 

Approposito di cose strane...perchè ad Albion ogni tanto trema la terra??? vi è mai capitato??? e poi...avete provato a dormire nel letto della torre di brigthwood???

quella abbandonata dove trovate il secondo eroe per la prima volte(quando viene rapito dalla scheggia)
Bene, se non l'avete fatto provate subito, avrete una bella sorpresa, ci rimarete di stucco :ok: . Forse prima dovrete finire il gioco, ma non sono sicuro, provate lo stesso :dance: :dance:

io ci ho provato e ho fatto la missione...molto carina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate lo gia chiesto da altri parti pero vojo dilllo anche qui

comunque voleo dire che io nella gilda degli eroi distrutta all'inizio nel primo salvatggio(quello cancellato)avevo trovato un mulinello dove vai sotto per prendere un tesoro,e nel secondo salvatggio non ce lo trovato,e un bug che il mulinelllo sia scomparso o e "una stranezza di albion"???

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha fatto la quest "finche morte non ci separi"?

 

Io l'ho finita e ho consegnato la lettera, immaginate quante risate mi sono fatto quando sono tornato a prendere la ricompensa!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io

Ho scelto di sposarmi lady gray, soltanto che le facevo paura ed è scappata via!!!! Quindi non ho guadagnato nienteeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete incontrato T.O.B a Bloodstone??Vi consiglio di fare quella quest....perche' odierete quel personaggio quasi piu' di Lucien...:)

 

E non perdetevi tutte le cagate che dice...sono perle di saggezza...

Avevo iniziato quella quest, soltanto che continuava a chiedermi di rubare oggetti sacri per un rituale (Una torta, un po' di vino... Al massimo potevi farci merenda. °°''), quindi ho chiuso. °°'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rubare ha dato fastidio anche a me XD... però alal fine è vero che lo odi più di Lucien... e peccato che non ero cattivo e mi è toccato fare (per mantenere il lato "buono") il finale meno malvagio XD

Nonostante anch'io stavo giocando Fable "da buono" non ho resistito.E cmq ottieni i punti fama anche dopo averlo "aperto in 2"(ma come sono cattivo??? :drunken: ),questo perche' era odiato da tutta Bloodstone....:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti



io purtroppo nel finale ho lasciato morire il cane e perciò nel proseguio della storia non ce lo più, però il suo fantasma posso vederlo stranamente vicino alla porta del diavolo di Rookridge....quella appunto che per aprirla richiede le acrobazie del cane..... il cane mi abbaia mi indica un luogo dove scavare e poi si ferma lì......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mio marito mi chiama(sono femmina si) e mi dice che mia figlia è in pericolo, io preoccupatissimo vado da lui , l quale mi dice che nostra figlia è partita in cerca di avventure per emulare le mie gesta eroiche ma è stata rapita da un gruppo di hobbe :piange: :piange: fortunatamente sono arrivata in tempo per salvarla

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitata una cosa troppo divertente e ho fatto pure una brutta figura.

Ero al campo nomadi in cerca di un'amore stile botta e via al che chiedo ad una signora di seguirmi lei prima risponde"Ma per chi mi hai preso?" poi da dietro spunta un uomo e mi dice" Quella è mia moglie deficiente..."

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...