Vai al contenuto

Stranezze nelle terre di Albion


Snake1982

Messaggi raccomandati

non so allora prova prima a mirare sono con Y poi clicchi anche LT (a questo punto il mirino si dovrebbe rimpicciolire) poi con la levetta sinistra muovi il mira ok???? spero di esserti stato di aiuto ciaaaaaaaaaao a tutti :rotfl:

 

scusate l'OT, ma qual'è l'abilità da portare al max?? precisione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

c' è stato un episodio stupendo!!!!!!!!!! ora ve lo racconto..............

 

 

sono andato a oakfield dalla porta del demonio e lei mi ha parlato con la voce di un bambino e mi hai detto ciao mi fai un autografo e subito dopo mi fa la sua solita monotona frase subito dopo sono tornato a casa e mio figlio appena sono andato via mi ha seguito fino al lago e si è buttato :shock: :drunken:

 

 

 

ma non è finita la mia moglie mi ha detto........... ti diverti a uccidere i bambini e ha divorziato!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

(ovviamente l' ho inseguita e le ho fatto l' incantesimo fulmine al massimo livello :P :P :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

oggi ero a caccia di gargole e quando sono entrato in una grotta non so come ma pioveva......

 

in seguito mentre ero alla costa dei banditi nello stesso istante che lanciavo l'incantesimo inferno un bandito dice "cessate il fuoco!!!" una coincidenza, si, ma molto strana!

 

mentre ero alla citta vechia stavo arredando una casa e l'inquilina mi scaccia, vabè appena superata la porta mi dice la solita frase che vorrebbe avere un anello ecc... quindi io vado via il giorno dopo(per il gioco) ritorno e mentre ero sulla soglia della porta mi ripete la stessa frase a metà io entro con un piede lei interrompe la frase tira fuori la pistola e mi spara... vi sembra normale??? :??:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

oggi, mentre tornavo a casa, ho visto una mendicante e gli ho dato dell'oro. mia moglie mi ha visto e ha detto "mi stai tradendo con qella?!?" e subito si è messa a correre. dopo un po' si è fermata e, quando l'ho raggiunta, si è girata dicendomi "caro, quanto mi sei mancato!" in tono dolcissimo... ho avuto paura, credevo di fare l'ennesimo divorzio!!! :rotfl:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...