Vai al contenuto

Foto

Domande generali.

• Per cortesia connettiti per rispondere
380 risposte a questa discussione

#21 Obscure Sniper

Obscure Sniper
  • Utenti
  • 236 messaggi

Inviato 29 October 2008 - 12:10

CITAZIONE(leorevolution @ Oct 29 2008, 10:24) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi ma perchŔ le case comprate per il matrimonio non si possono rivendere??Ŕ solo un mio bug?
fatemi sapere

non puoi rivendere solo la 1░ casa coniugale....
es. a bowerstone mi sono sposato in una casa, poi mi sono trasferito in una pi¨ bella e ora vivo, sempre con la stessa famiglia nel castello...
la 2░ casa ho potuto metterla in affitto, mentre la 1░ non posso fare nulla e resta lý, sempre libera....pronta all'uso per qualche scapatella:D
  • 0

#22 viga69

viga69
  • Utenti
  • 3170 messaggi
  • LocalitÓ:Visin a LŘin

Inviato 29 October 2008 - 12:12

Ieri ho fatto il primo gioco d'azzardo nella prima taverna trovata a Bowerstone: in alto a sinistra vedo un credito di 200. Dopo un po' decido di uscire quando ne ho 186. Seleziono "paga debito ed esci" e mi chiede di restituire 400 (?!?!?!?!) al banco. Poi quando torna la schermata nella taverna, sopra la testa del personaggio se ne vanno 236 monete..........non ci ho capito nulla.....

Ma non si possono giocare i nostri soldi direttamente? senza che il banco ci anticipi una somma?

Messaggio modificato da viga69, 29 October 2008 - 12:12

• 0
"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilitÓ, la Repubblica verrÓ riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

#23 Obscure Sniper

Obscure Sniper
  • Utenti
  • 236 messaggi

Inviato 29 October 2008 - 12:17

CITAZIONE(viga69 @ Oct 29 2008, 12:12) <{POST_SNAPBACK}>
Ieri ho fatto il primo gioco d'azzardo nella prima taverna trovata a Bowerstone: in alto a sinistra vedo un credito di 200. Dopo un po' decido di uscire quando ne ho 186. Seleziono "paga debito ed esci" e mi chiede di restituire 400 (?!?!?!?!) al banco. Poi quando torna la schermata nella taverna, sopra la testa del personaggio se ne vanno 236 monete..........non ci ho capito nulla.....

Ma non si possono giocare i nostri soldi direttamente? senza che il banco ci anticipi una somma?

no...quando giochi paghi una quota d'ingresso e ti vengono prestate delle fiches....
  • 0

#24 VoncioTheKing92

VoncioTheKing92
  • Utenti
  • 654 messaggi

Inviato 29 October 2008 - 18:53

ragazzi ho comprato il castello
sono arrivato al punto della pozione che ti fa cambiare sesso...io non voglio e mi dici di uscire..ma come faccio?la porta davanti Ŕ chiusa e dietro non posso tornare perchŔ mi sono buttato..come faccio???help!
e poi volevo chiedere come si fa la missione dell archeologa?devo trovare il tesoro nella zona piu vecchia...cioŔ dove??
  • 0

#25 ITA Kenfalco

ITA Kenfalco
  • Utenti
  • 457 messaggi

Inviato 29 October 2008 - 19:13

CITAZIONE(VoncioTheKing92 @ Oct 29 2008, 18:53) <{POST_SNAPBACK}>
sono arrivato al punto della pozione che ti fa cambiare sesso...io non voglio e mi dici di uscire..ma come faccio?la porta davanti Ŕ chiusa e dietro non posso tornare perchŔ mi sono buttato..come faccio???help!
e poi volevo chiedere come si fa la missione dell archeologa?devo trovare il tesoro nella zona piu vecchia...cioŔ dove??

Ragazzi scusatemi se ne avete giÓ parlato......ma dove si trova questo castello ?
Ho quasi finito il gioco, ma non ho visto nulla
  • 0

#26 VoncioTheKing92

VoncioTheKing92
  • Utenti
  • 654 messaggi

Inviato 29 October 2008 - 19:47

CITAZIONE(ITA Kenfalco @ Oct 29 2008, 19:13) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi scusatemi se ne avete giÓ parlato......ma dove si trova questo castello ?
Ho quasi finito il gioco, ma non ho visto nulla

castello farfaix quello enorme dell inizio del gioco...nei giardini farfaix...a fine del gioco lo puoi comprare..comunque l'ho fatto!ma per l archeologa???
  • 0

#27 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 29 October 2008 - 21:17

CITAZIONE(VoncioTheKing92 @ Oct 29 2008, 18:53) <{POST_SNAPBACK}>

Vai nella zona vecchia di Bowerstone e poi da li segui il cane.
  • 0

#28 SolidSnake

SolidSnake
  • Novizio
  • 35 messaggi

Inviato 30 October 2008 - 09:58

esiste un modo per cambiare tutti gli affitti e ricavi velocemente senza dover andare da tutti i negozi in tutte le cittÓ ??

Messaggio modificato da SolidSnake, 30 October 2008 - 19:33

• 0

#29 Iko128

Iko128
  • Utenti
  • 476 messaggi

Inviato 31 October 2008 - 16:42

Come si ottengono nuove quest? ░░ Dovrebbero arrivare in automatico, no?
Per˛ io ho le stesse da un po', non me ne arriva nessuna nuova. Dovrei prima finire queste? Soltanto che sono tutte del tipo "Compra questo edificio", "Trova il tesoro delle gargolle", ecc... Cose particolari che richiedono un po' di tempo, insomma. Non ne ho pi¨ nessuna "normale". ░░
  • 0

#30 Toccio

Toccio
  • Utenti
  • 285 messaggi

Inviato 31 October 2008 - 17:23

ma la scia luminosa funziona ancke per le quest secondarie??
  • 0

#31 jeff

jeff
  • Utenti
  • 338 messaggi

Inviato 01 November 2008 - 13:36

alcune domande
1 sono a okfield ho fatto il fidanzamento con una ma ho dovuto comprare una casa per potermi sposare,ma io non ho il carrozzone degli zingari non c era modo di vivere la,?
a proposito lo potrei affittare il carrozzone?
2 mi conviene come rendit comprare una bancarella a bowerstone, mi darebbe le monete in automatico?
3 ho raggiunto la fama necessaria per sentire l abate, per˛ avrei ancora altre 2 quest di quelle per creare fama, devo farle necessariamnete?
4 ma come si fa a fare sesso con la moglie, ervamo dentro casa cliccavo seguimi, ma arrivati al letto diceva solo dormi pigia a
aiutatemi please
  • 0
ultimo gioco finito..............dragon age origins
sto giocando a .............episodes from liberty city

#32 VoncioTheKing92

VoncioTheKing92
  • Utenti
  • 654 messaggi

Inviato 01 November 2008 - 13:49

CITAZIONE(jeff @ Nov 1 2008, 13:36) <{POST_SNAPBACK}>
alcune domande
1 sono a okfield ho fatto il fidanzamento con una ma ho dovuto comprare una casa per potermi sposare,ma io non ho il carrozzone degli zingari non c era modo di vivere la,?
a proposito lo potrei affittare il carrozzone?
2 mi conviene come rendit comprare una bancarella a bowerstone, mi darebbe le monete in automatico?
3 ho raggiunto la fama necessaria per sentire l abate, per˛ avrei ancora altre 2 quest di quelle per creare fama, devo farle necessariamnete?
4 ma come si fa a fare sesso con la moglie, ervamo dentro casa cliccavo seguimi, ma arrivati al letto diceva solo dormi pigia a
aiutatemi please

1 non si puo vivere nei carrozzoni..cambia cittÓ..si puoi
2 una bancarella sola no..compra i negozi,piu ne hai piu guadagni...
3 devi guadagnare piu fama..di conseguenza devi farle
4 devi usare l'espressione"vieni da me"e andare sul letto...e quella come disegnino ha il caffŔ bollente la devi imparare da un libro che compri in libreria
  • 0

#33 Toccio

Toccio
  • Utenti
  • 285 messaggi

Inviato 01 November 2008 - 14:23

ciao volevo sapre piu o meno quantr missioni principali mi mancano a finire il gioco(sono a quella dell'abate)basta un numero in generale,perke pŔrima vojo finire quelle principali cosi nn ci penso piu,tanto sconfitto il nemico finale si puo salvare dopo vero(ditemi solo si o no a questa domanda ,nn quale il nemico finale)???
  • 0

#34 VoncioTheKing92

VoncioTheKing92
  • Utenti
  • 654 messaggi

Inviato 01 November 2008 - 14:28

CITAZIONE(Toccio @ Nov 1 2008, 14:23) <{POST_SNAPBACK}>
ciao volevo sapre piu o meno quantr missioni principali mi mancano a finire il gioco(sono a quella dell'abate)basta un numero in generale,perke pŔrima vojo finire quelle principali cosi nn ci penso piu,tanto sconfitto il nemico finale si puo salvare dopo vero(ditemi solo si o no a questa domanda ,nn quale il nemico finale)???

si puoi continuare...comunque te ne mancano ancora un bel po..
  • 0

#35 u f¨ntaniere

u f¨ntaniere
  • Novizio
  • 22 messaggi
  • LocalitÓ:biella
  • Xbox Live: eLPXx

Inviato 01 November 2008 - 18:11

buonasera gente,avrei bisogno di una consulenza radipa rapida fischio.gif
come accidenti si apre il baulone dell'antenato nella caverna della gilda?sul sito di fable non v'Ŕ nulla!! crazy.gif
help me please piange.gif
  • 0

qnnashi tunnu un p˛ muariri kwadjatu...

#36 Obscure Sniper

Obscure Sniper
  • Utenti
  • 236 messaggi

Inviato 01 November 2008 - 18:20

CITAZIONE(u f¨ntaniere @ Nov 1 2008, 18:11) <{POST_SNAPBACK}>
buonasera gente,avrei bisogno di una consulenza radipa rapida fischio.gif
come accidenti si apre il baulone dell'antenato nella caverna della gilda?sul sito di fable non v'Ŕ nulla!! crazy.gif
help me please piange.gif

solo col codice della limited
  • 0

#37 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 01 November 2008 - 18:22

lo puoi aprire solo quando hai dei contenuti extra da prendere, ad esempio gli oggetti della limited oppure quelli che vinci con i pub games (se non sbaglio, io non ce li ho ph34r.gif )
  • 0

#38 u f¨ntaniere

u f¨ntaniere
  • Novizio
  • 22 messaggi
  • LocalitÓ:biella
  • Xbox Live: eLPXx

Inviato 01 November 2008 - 18:29

molto bene,il fatto che ho la limited Ŕ giÓ un passo avanti icon_mrgreen.gif
in pratica lo inserisco come se dovessi inserire un nuovo abbonamento al live...dico bene? teach.gif
  • 0

qnnashi tunnu un p˛ muariri kwadjatu...

#39 Iko128

Iko128
  • Utenti
  • 476 messaggi

Inviato 01 November 2008 - 20:47

La pietra che si trova nella cripta del cimitero di Bowerstone (Dopo aver comprato la casa del becchino) si pu˛ soltanto vendere, no? ░░
  • 0

#40 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 01 November 2008 - 22:04

Approposito, ma la porta nel cimitero, quella vicino alla seconda statua, come si apre?

io pensavo con la statua, ma io sono arrivato e la statua era giÓ senza maschera.
  • 0