Vai al contenuto

Domande generali.


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah, ok..

Grazie ancora..

Ma quali sono gli edifici maestosi, come il castello dei giardini di Fairfax, che possono essere acquistati ad Albion??

Per chiarirvi un pò di pù la domanda, intendo in pratica quali sono gli edifici più importanti da acquistare..

Inoltre, un' altra cosa nn mi è chiara..

Dato che sono arrivato, nella quest principale, a quando devo sbarcare per dirigermi sulla malatorre, ora mi sto dedicando all' acquisto di tutti gli edifici possibili e immaginabili..

ma non c' è niente che indichi, quanti edifici manchino in quella determinata zona??

No, perchè tipo ad oakfield, penso di aver acquisatato tutti gli edifici, ma non mi fa diventare sindaco, e quindi ho pensato che avessi lasciato qualche edificio, e mi sono messo a fare il giro della città più volte ma nn ne trovo altri..

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

altri edifici possono essere la casa del becchino o la torre a brightwood, oppure i templi della luce e dell'ombra...

 

comunque puoi tranquillamente andare avanti con la main quest tanto poi quando finisce puoi continuare a girare liberamente e a fare le quest

Link al commento
Condividi su altri siti

altri edifici possono essere la casa del becchino o la torre a brightwood, oppure i templi della luce e dell'ombra...

 

comunque puoi tranquillamente andare avanti con la main quest tanto poi quando finisce puoi continuare a girare liberamente e a fare le quest

E questi edifici si possono acquistare dopo aver finito la quest principale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..

Mi è successa una cosa strana..

ho appena concluso la missione della malatorre, e, tornando ad oakfield, nn mi aspettava il prosperoso villaggio pirno di colri che avevo lasciato, ma un villaggio cupo e con tutte le piantaggioni spoglie, e dove prima sbocciavano fiori ora crescono solo erbacce..

Sapreste spiegami il motivo.??

Aggiungo di essere buono e puro al cento per cento, perciò non riesco a spiegarmi il motivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..

Mi è successa una cosa strana..

ho appena concluso la missione della malatorre, e, tornando ad oakfield, nn mi aspettava il prosperoso villaggio pirno di colri che avevo lasciato, ma un villaggio cupo e con tutte le piantaggioni spoglie, e dove prima sbocciavano fiori ora crescono solo erbacce..

Sapreste spiegami il motivo.??

Aggiungo di essere buono e puro al cento per cento, perciò non riesco a spiegarmi il motivo..

forse per delle scelte che hai fatto?boh...io quando sono tornato c'era il prosperoso villaggio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio personaggio ha messo su le corna :mrgreen: (nel vero senso della parola)

come faccio a tornare leggeremente buono in modo da mandarle via?

 

altra cosa

sono al punto

sono tornato dalla malatorre ho parlato con hammer e ora devo andare alla gilda perchè mi devono dare info sul terzo eroe da trovare

a che punto del gioco sono?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: quando un potenziamento dice che subiremo maggiori cicatrici, intende che subiremo maggiori danni, oppure che si vedranno fisicamente le cicatrici sul corpo del pg?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato due case al mercato di bowerstone ma se vado su esamina proprietà non riesco a venderle...qualcuno per favore mi sa dire come faccio a vendere ste benedette case??Grazie!! :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, ma che cosa avrò fatto??

Ho fatto tutte scelte buone, nel corso della storia... Ma che pizza, vabbè, quando lo ricomincio col personaggio femminile cercherò che questo non accada...

dicci qualche scelta che hai fatto anche quando eri bambino così vediamo di risolvere il problema...ma che ti dice Hammer quando torni?

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Fabledream @ Nov 15 2008, 23:51) <{POST_SNAPBACK}>
scusate ma la striscia gialla nn vi incasina il gioco?? io faccio confusione anche nel dare priorità alle missioni voi? crazy.gif

certe volte mi dice di tornare indietro quando l'obiettivo è davanti a me crazy.gif boh crazy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

certe volte mi dice di tornare indietro quando l'obiettivo è davanti a me :crazy: boh :crazy:

 

vero vero.....capita anche a me,pero succede solo se andiamo troppo veloci e sorpassiamo la linea!

se ti dice di tornare indietro,basta che aspetti qualche secondo e ti conferma di andare avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta semplicemente andare sul cartello dell' edificio e selezionare l' opzione "vendi"!!!

Ti ringrazio per la risposta ma ho capito che praticamente mi è successo un bug e non riesco a vendere una casa. Grazie lo stesso e ciao. :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...