Vai al contenuto

Fare figli in Fable II


danis

Messaggi raccomandati

Magari questo argomento è già stato trattato, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Praticamente sono a Bowerstone, ho comprato casa e mi sono sposato, ma ora come faccio ad andare a letto con mia moglie? Se mi avvicino al letto mi viene scritto dormi e basta. Grazie in anticipo.

 

Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Magari questo argomento è già stato trattato, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Praticamente sono a Bowerstone, ho comprato casa e mi sono sposato, ma ora come faccio ad andare a letto con mia moglie? Se mi avvicino al letto mi viene scritto dormi e basta. Grazie in anticipo.

 

Daniele.

devi comprare dei libri che ti sbloccano nuovi voci per l'approccio.Appena avrai quella "vieni da me" ti bastera' selezionarla(verso tua moglie)e poi precipitarti nel letto :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che mio figlio non cresce? :??:

 

Finora da quando è nato vedo solo una culla. Avrà circa 15 anni ormai dato che il mio personaggio continua a crescere ma lui nisba.... :fischio:

 

 

Pure io avevo lo stesso problema, poi ho fatto la quest principale che mi ha portato alla Malatorre.....sono tornato dopo 10 anni....e la bimba era grande ;)

 

è un bamboccione mi sa :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oddio mi sto piegando dalle risate :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi comprare dei libri che ti sbloccano nuovi voci per l'approccio.Appena avrai quella "vieni da me" ti bastera' selezionarla(verso tua moglie)e poi precipitarti nel letto :)

 

Ho fatto come hai detto, ma cè solo la scritta dormi quando vado vicino al letto. Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho fatto un allegro trittico a bloodstone con una prostituta e una donna di casa sedotta....poi ho provato a proporlo a una nobildonna e a mia moglie ma si è incazzata (non in modo grave, visto che 3 sec dopo eravamo in camera da letto):mrgreen: :fischio:

ora voglio provare a sposarmi con la tipa di bloodstone e vedere se accetta ancora il trittico o rifiuta perchè ora è sposata...

una curiosità....mi ero fidanzato con una, poi ho fatto viagga veloce fino alla città dove avevo la casa, ma una volta arrivato non c'era....sono tornato indietro ma nulla...scomparsa...è capitato anche a voi? l'avete più ritrovata?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho fatto un allegro trittico a bloodstone con una prostituta e una donna di casa sedotta....poi ho provato a proporlo a una nobildonna e a mia moglie ma si è incazzata (non in modo grave, visto che 3 sec dopo eravamo in camera da letto):mrgreen: :fischio:

ora voglio provare a sposarmi con la tipa di bloodstone e vedere se accetta ancora il trittico o rifiuta perchè ora è sposata...

una curiosità....mi ero fidanzato con una, poi ho fatto viagga veloce fino alla città dove avevo la casa, ma una volta arrivato non c'era....sono tornato indietro ma nulla...scomparsa...è capitato anche a voi? l'avete più ritrovata?

 

io l'ho ritrovata, ma ormai ero già sposato con altre due... non sapendo come rompere il fidanzamento l' ho uccisa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio eroe mi sa che dopo aver avuto il primo figlio non ne vuole più sapere di fare sesso :) ho sposato una seconda moglie, che desidera ovviamente far cosacce, bene le do l'ok con l'apposito segno, ma al momento di andare a letto mi dice solo quante ore/giorni voglio dormire, che bisogna fa per tornare a fare del sano sport matrimoniale? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio eroe mi sa che dopo aver avuto il primo figlio non ne vuole più sapere di fare sesso :) ho sposato una seconda moglie, che desidera ovviamente far cosacce, bene le do l'ok con l'apposito segno, ma al momento di andare a letto mi dice solo quante ore/giorni voglio dormire, che bisogna fa per tornare a fare del sano sport matrimoniale? :D

forse devi andare un attimo avanti con la quest principale....

 

Ma quando la moglie ti lascia esiste un modo per riprendersela?

Io mi ero spostato prima di partire per la malatorre ed avevo fatto anche un figlio perchè lo volevo vedere cresciuto. Torno e questa divorzia! uffa!

sei andato a trovarla prima di partire? se non presti loro abbastanza attenzioni è normale che ti mollino....io ora ho 2 mogli e trovo la cosa difficile da gestire....non ho più tempo per le missioni, per soddisfarle non faccio che viaggiare dall'una all'altra....

p.s. è possibile che 100 al giorno di sostentamento non le bastino per lei e 2 figli....impovisamente è passata da felice ad a posto...stranamente dopo che l'ho tradita nella nostra ex casa coniugale :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta usciti dalla culla, i figli supereranno mai la soglia dei 20cm di altezza? °_°'

io mi domando xkè anche Ian, figlio maschio avuto dalla seconda moglie è di colore....passi che come seconda moglie ho sposato una puttana (che stranamente non ha cloni) però per me è un bug...non è possibile 2 su 2....dai....domani provo a vedere come va con la 3°....mmm...chi mi sposo stavolta?

p.s. comunque il mio primogenito ormai dovrebbe avere almeno 15 anni ed è sempre alto un ginocchio e una nocciolina....

Modificato da Obscure Sniper
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...