Vai al contenuto

Fare figli in Fable II

Messaggi raccomandati

io mi domando xkè anche Ian, figlio maschio avuto dalla seconda moglie è di colore....passi che come seconda moglie ho sposato una puttana (che stranamente non ha cloni) però per me è un bug...non è possibile 2 su 2....dai....domani provo a vedere come va con la 3°....mmm...chi mi sposo stavolta?

p.s. comunque il mio primogenito ormai dovrebbe avere almeno 15 anni ed è sempre alto un ginocchio e una nocciolina....

sicuro che il tuo personaggio non è in stile Michael Jackson? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma certo che la sono passata a trovare prima di partire, anzi mi ero sposato appositamente prima di partire proprio perchè volevo il figlio cresciuto ma nisba!

Ma ora sono ancora in tempo per farne un'altro e vederlo crescere? quanto cavolo ci mette? Mi sembra assurdo comunque che ti lasci per un non-nulla e si vaporizza, lei ed il figlio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuro che il tuo personaggio non è in stile Michael Jackson? :D

:shock::shock::shock: LOL

sono un allegro vecchietto (ebbene sì, ho tenuto il sigillo), percorso interamente da vene azzurre e con l'aureola....boh...per me ha mixato con il 2° salvataggio in cui sono una tipa che è andata a letto con un pescivendolo di colore....però è tanto strano...spierò un po' le mogli... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ma se uccido una moglie....i figli che fine fanno?

Modificato da Obscure Sniper
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, la prima volta subito messo a segno ora dopo 10-11 tentativi non ne vuole sapere di fare figli.. mi trovo bene con lei.

Non rompe mi chiede 30 monete e gliene dò 75, più di così :piange:

Ora il mio figlio è cresciuto però ne voglio un altro.. soluzioni?

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho questo problema...

Ho preso moglie e come casa coniugale ho quella della porta del destino (casa coloniale)... nell'ultimo capitolo lucien mi ammazza moglie e figlio... finito il gioco esprimo il desiderio di far rivivere la famiglia, torno a casa e... non c'è nessuno -.- ... e ho pure la quest "torna a casa"... idee ? :(
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho questo problema...

Ho preso moglie e come casa coniugale ho quella della porta del destino (casa coloniale)... nell'ultimo capitolo lucien mi ammazza moglie e figlio... finito il gioco esprimo il desiderio di far rivivere la famiglia, torno a casa e... non c'è nessuno -.- ... e ho pure la quest "torna a casa"... idee ? :(

come lucien ammazza moglie e figlio? O_o

modificato da: ConteMax.. spoilera certe cose!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè ieri ci avrò provato per un'ora con "seguimi" senza successo, pensavo che il mio personaggio avesse certi problemi... in più avevo sempre un tizio che mi seguiva con il cuore sulla testa e mi faceva mille complimenti, stavo pensando che forse era il caso di chiederglielo a lui :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre ottocento persone in casa -.-... ma che se ne vadano...

comunque è loller sta cosa...

mi sposo, faccio un figlio...

faccio due viaggi (per una quest), torno e il bimbo ha 9 anni e mi fa "e tu chi sei?" ZOMG... ma chi sei tu che ti ho lasciato l'altroieri in culla -.-" (so che ha nove anni quasi perchè gira come un pirla gridando "presto avrò nove anni!")

viaggio ancora un po', torno e mia moglie mi fa prima "non so se ho fatto bene ad ammirarti così tanto" (o qualcosa di simile) e poi "sei proprio un eroe!" e deciditi -.-

inoltre scopro che quel mongolo di mio figlio (che a guardarlo da lontano pare un vecchio... e da vicino ha le ombre attorno agli occhi stile Gaara) ha deciso di andare a esplorare la caverna degli Hobbe per cui viaaa a salvarlo...

inosmma non vedo l'ora di raggiungere purezza e bontà al massimo, così dopo posso andare in giro a sterminare tutti (moglie compresa) per diventare cattivo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inosmma non vedo l'ora di raggiungere purezza e bontà al massimo, così dopo posso andare in giro a sterminare tutti (moglie compresa) per diventare cattivo XD

Appena fatto! :rotfl:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! Volevo chiedervi una dritta: naturalmente sto facendo l'eroina super iper buona con aureola allegata :rotfl: :rotfl: , sono spostata col famoso Alex della missione della Fantasmina delusa e arrabbiata. Non ho ancora figli...perchè? Perchè ho paura che succeda qlc fisicamente o dal punto di vista magie ed altro alla mia Stella!! Ma tutto ciò ha un fondamento o sono inutili mie paure :baby: ? Grazie mille Violet :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma raga dov'è sto libro? nella biblioteca a bowerstone non c'è

c'e se dico bene si chiama vieni da me cara...cmq guarda la seconda pagina delle dicrizioni e vedi che sta scritto dietro ad alcuni libri l'espressione che si impara usando il determinato libro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...