Vai al contenuto

fable 2 missione capitan terrore


lucalampe

Messaggi raccomandati

mi aggiungo anchio a questa discussione per un problema dei tesori ne ho trovati 8 gli altri non so dove siano

adesso non so quali tu abbia trovato ma uno immagino sia all'inizio ovvero nuota nel mare aperto e vai al promontorio poco più avanti...un altro potrebbe essere dietro alla cascata.....se non ti è chiaro richiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa appena finisci la missione ti trovi Jack quando scendi dalla nava che ti dice che non è matto non devi andarlo a cercare

 

 

Io purtroppo ho usato il teletrasporto dopo aver preso i 10 tesori.......e mi ritrovo davanti al pub, ma non so dove sia jack.

 

Qual'è l'entrata dei contrabbandieri ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i 8 che ho trovato sono

 

Dietro alla cascata 1

Sulla ponte della nave 2

Sotto la poppa 3

uno in una grotta 4

un altro dopo la grotta dopo 1 metro basta che salti ce l'ho li 5

2 nell'isoletta dove ce la cascata (uno sotto terra e l'altro con scrigno )6-7

e uno sott'acqua vicino all'isoletta dove ho trovato quest ultimi 8

Poi l'ultimo che mi avete detto 9

E ne manca uno..

 

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla spiaggia 2 nei pressi della nave uno in acqua vicino al promontorio poi si va a avanti e si fa il salto verso un isoletta fatta d'erba dove ce ne sono 2 uno in unos crignoe uno sotteraneo scovato grazie al cane nei quei pressi ne ho trovati altri 2 nell'acqua uno dietro a una cascata e l'altro sott'acqua poi sono salito su una salitina che portava a una caverna e li ne ho trovato uno procedendo un po + avanti ho trovato un altro scrigno dopo di che nada non ne ho più trovati

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...