Vai al contenuto

Il finale [Ovviamente spoiler °°]


Iko128

Messaggi raccomandati

Voi cosa avete scelto? Il bene di molti, di pochi o del singolo?

Io quello di pochi, avevo moglie e figlio a casa, oltre al cane (Prima che morissero, ovviamente °°).

Ma cosa sarebbe successo scegliendo il bene di molti? Tutte le vittime della Malatorre si sarebbero viste per Albion? Magari anche Bob? °°' Cosa avrebbero fatto gli altri 3 eroi?

Infine, scegliendo la ricchezza, cosa sarebbe successo? °°

Qualcuno di voi ha provato questi altri due finali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma poi resti senza cane nel gioco?

io ho scelto pochi proprio per salvare il cane e rosaspina, dalla quale ho ricevuto una lettera ma che ancora non ho ritrovato....per me la vedremo nel 3

io l'ho riniziato e quando lo rifiniro scieglierò sicuramente il bene di pochi perchè avendo scelto il bene dei molti non si ha più il cane e questo comporta a gravi problemi anche per alcune missioni(cioè, non si possono fare)

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi resti senza cane nel gioco?

io ho scelto pochi proprio per salvare il cane e rosaspina, dalla quale ho ricevuto una lettera ma che ancora non ho ritrovato....per me la vedremo nel 3

Ah, ma quindi salva anche Rosaspina? °_°

 

 

io l'ho riniziato e quando lo rifiniro scieglierò sicuramente il bene di pochi perchè avendo scelto il bene dei molti non si ha più il cane e questo comporta a gravi problemi anche per alcune missioni(cioè, non si possono fare)

E' resuscitato anche Bob? °°'

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma come avete fatto voi tutti a finire il gioco se c'è il bug dell'abate che impedisce il proseguo della missione principale?

 

.........

 

Il bug si verifica solamente se te ne vai mentre l'Abate parla. In Fable 2 aspettate sempre che i vostri interlocutori di trama o di missione finiscano di parlare, eviterete fastidiosi eventi indesiderati. Facendo così il gioco può essere tranquillamente finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug si verifica solamente se te ne vai mentre l'Abate parla. In Fable 2 aspettate sempre che i vostri interlocutori di trama o di missione finiscano di parlare, eviterete fastidiosi eventi indesiderati. Facendo così il gioco può essere tranquillamente finito.

Ma a me finii di parlare, dopo che ha finito però non compariva piu il tasto A per accettare la missione, era come un personaggio qualsiasi con i bordi della sagoma viola.......bo, cmq nessuno sa se si debba rifare tutto da capo o si possa rimediare in qualche modo? io vorrei andare avanti con la storia....

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me finii di parlare, dopo che ha finito però non compariva piu il tasto A per accettare la missione, era come un personaggio qualsiasi con i bordi della sagoma viola.......bo, cmq nessuno sa se si debba rifare tutto da capo o si possa rimediare in qualche modo? io vorrei andare avanti con la storia....

 

Non mi ricordo con precisione il dialogo e la missione, ma se l'hai fatto finire di parlare, lui dovrebbe averti detto che non puoi fare la missione se non raggiungi un certo tot di fama. Forse non hai raggiunto il valore che serve per continuare? Controlla tra le missioni secondarie, che dovrebbero essere apparse dopo il dialogo con l'Abate, raggiungi un alto valore di fama e torna a parlarci. Dovrebbe funzionare anche se non mi ricordo l'iter esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo con precisione il dialogo e la missione, ma se l'hai fatto finire di parlare, lui dovrebbe averti detto che non puoi fare la missione se non raggiungi un certo tot di fama. Forse non hai raggiunto il valore che serve per continuare? Controlla tra le missioni secondarie, che dovrebbero essere apparse dopo il dialogo con l'Abate, raggiungi un alto valore di fama e torna a parlarci. Dovrebbe funzionare anche se non mi ricordo l'iter esatto.

Nono parlo del dialogo dopo in cui mi dice che ho la fama necessaria per salvare sua figlia rapita dai banditi e nella fonte...ma quando mi parla e arriva camminando davanti alla cascata quando dovrei accettare la missione non compare il tasto A....

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono parlo del dialogo dopo in cui mi dice che ho la fama necessaria per salvare sua figlia rapita dai banditi e nella fonte...ma quando mi parla e arriva camminando davanti alla cascata quando dovrei accettare la missione non compare il tasto A....

 

 

Mmmh qualcosa mi dice che devi ricominciare da capo...non so proprio aiutarti, anche perchè non ho riscontrato problemi di questo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: una volta finito il gioco, si puo' continuare a lavorare, comprare, affittare, sposarsi e cazzeggiare, oppure termina tutto?

Restano anche quest secondarie, oppure vengono tutte annullate dal completamento della quest principale?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso per il mio bene degli altri chissene.. mi interessava il cane ecco perchè ma penso che lo reinizierò facendo anche le altre 2 opzioni..

Però senza cane è bruttissimo... :(

 

senza cane è una zozzeria davvero, probabilmente perchè alla fine del gioco ti abitui a vederlo sempre vicino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...