Vai al contenuto

Il finale [Ovviamente spoiler °°]


Iko128

Messaggi raccomandati

beh finito ieri ed ho scelto ricchezza..ora lo ricomincio per avere il cane..pero l'ultimo scontro con lucien è molto,troppo semplice..speravo ci fosse un combattimento di quelli tosti o per lo meno come quello contro jack di spade nel primo capitolo..invece un colp e vola giu'..il gioco mi piace ma un finale cosi' assolutamente no...


so'che è un topic con i spoiler ma voglio essere certo di non rovinare il finale a nessuno :mrgreen:
http://img125.imageshack.us/img125/9581/flyrl1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh finito ieri ed ho scelto ricchezza..ora lo ricomincio per avere il cane..pero l'ultimo scontro con lucien è molto,troppo semplice..speravo ci fosse un combattimento di quelli tosti o per lo meno come quello contro jack di spade nel primo capitolo..invece un colp e vola giu'..il gioco mi piace ma un finale cosi' assolutamente no...

 

so'che è un topic con i spoiler ma voglio essere certo di non rovinare il finale a nessuno :mrgreen:

concordo pienamente con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bene di pochi sicuro...

 

Anche perchè ad Albion sono già abbastanza famoso (luminare in tutte le città) che me frega a me di essere ringraziato ogni tre secondi da tutti (che seccatura)?... Nono meglio il cane che è sicuro più utile... e anche mia sorella... non scordiamoci che tutto parte per vendicare proprio lei... quindi sarebbe stato proprio stupido lasciarla morta avendo la possibilità di riportarla in vita o.o... inoltre dei soldi non me ne facevo nulla (anche perchè sono Santo...).

 

Più che altro mi chiedo effettivamente se si possa incontrare la ragazza ma credo di no... da quanto ho capito nella lettera si è svegliata in compagnia di un "re" incapucciato, che credo sia l'eroe di Fable 1 (dato che Theresa l'indovina è la sorella dell'eroe di fable 1... ) e magari qualche quest ci starebbe bene XD...

 

No poi sicuro il cane è indispensabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho scelto il bene dei pochi esclusivamente perche' ormai mi ero affezzionato al cane.Anzi...in verita' avrei voluto salvare solo lui... "purtroppo" salvando lui ho dovuto salvare pure la mia famiglia..e quella scassacaxxi di mia moglie mi perseguita e continua a chiedere soldi :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scelto ricchezza piu' che altro perche volevo comprare un bel po' di roba...tipo case e soprattutto il castello di firefax..ma il mio obbiettivo è di finirlo in tutti i modi possibili...ripeto peccato solo che dovro rivedere altre 2 volte uno scontro finale fatto malissimo :piange:

http://img125.imageshack.us/img125/9581/flyrl1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...peccato solo che dovro rivedere altre 2 volte uno scontro finale fatto malissimo :piange:

ti quoto come non mai, io già mi aspettavo uno scontro tipo jack di spede, e invece... :rolleyes:

 

ragazzi io ho scelto il finale dell'amore...ma mi dice di tornare dalla mia famiglia la prima ma mia moglie non c'è mai!!!Come diavolo faccio???

ragazzi anche a me da questo problema, la mia famiglia dovrebbe essere alla torre di garth ma la trovo nella strada per bowerstone (e già questo sarebbe strano)... per di più c'è solo mio figlio, mia moglie è scomparsa! anche impostando la traccia, viaggiando ecc... non la trovo mai! Ho provato di tutto: fare un'altra famiglia, cambiare caso facendomi seguire dal bamboccio, ma niente! Non finirò mai la quest principale? HELP! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Theresa è malvagia!!!!

Dopo che si sceglie uno dei tre desideri lei ti interrompe; e, senza aver fatto nulla di concreto durante l'avventura apparte il ricordarti di stare attento alle lame affilate, pretende la Malatorre dicendo "QUESTA RESTA A ME" e le brillano pure gli occhi!! ...ma non era cieca -.-?... e poi mentre percorro tranquillo le valli di Albion senza 'sta voce di zingara che mi fa scantare ogni qualvolta...ho avuto l'impressione, guardando la Malatorre ( in direzione del mare).....che è molto piu grossa e piu alta!!! sarà solo un'impressione...o c'è quacosa di losco sotto sotto....era davvero cieca? come mai quando parlava cn uno dei 4 eroi non si sbagliava mai?... :ph34r: si vedrà.... :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Questo limita parecchio, se non del tutto, determinate missioni...come quella dell'archeologa, m'è venuto in mente 2 secondi dopo aver scelto "il bene di molti" :piange:

 

Infatti ora lo ricomincio, almeno un salvataggio perfetto lo VOGLIO :mrgreen:

Guarda che a me il cane è morto ma le missioni dell'archeologa vanno lostesso basta che vai nel luogo giusto e ti esce la scia fino al punto in cui devi scavare, è molto meno realistico però almeno si possono finire le missioni, anche per la porta del demonio che devi fare divertire con il cane io pensavo che non potevo più aprirla invece appena arrivi davanti alla porta ti compare il cane fantasma per fare le varie espressioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La malatorre é più grossa e più alta perchè nel frattempo (dop cohe sei fuggito la prima volta) han finito di costruirla...

 

Per gli occhi, anche se è ceca ce li ha comunque XD... per cui se si lliuminano è solo un effetto scenico (una persona cieca di solito ha gli occhi vitrei, ma gli ha XD)

 

Per quanto riguarda il fatto che dica "la malatorre resta a me" bè, è strano... può dirlo o perchè non vuole che la usino altri svitati, o perchè vuole lei il potere (e dal tono in cui lo dice... sarebbe da sentire la versione inglese della "recitazione" che è sempre quella più adatta -dato che hanno delle direttive sul come impostare il tono di voce)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a me il cane è morto ma le missioni dell'archeologa vanno lostesso basta che vai nel luogo giusto e ti esce la scia fino al punto in cui devi scavare, è molto meno realistico però almeno si possono finire le missioni, anche per la porta del demonio che devi fare divertire con il cane io pensavo che non potevo più aprirla invece appena arrivi davanti alla porta ti compare il cane fantasma per fare le varie espressioni :mrgreen:

 

Ah, spettacolo :D

 

ti ringrazio ;)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

La malatorre é più grossa e più alta perchè nel frattempo (dop cohe sei fuggito la prima volta) han finito di costruirla...

 

Per gli occhi, anche se è ceca ce li ha comunque XD... per cui se si lliuminano è solo un effetto scenico (una persona cieca di solito ha gli occhi vitrei, ma gli ha XD)

 

Per quanto riguarda il fatto che dica "la malatorre resta a me" bè, è strano... può dirlo o perchè non vuole che la usino altri svitati, o perchè vuole lei il potere (e dal tono in cui lo dice... sarebbe da sentire la versione inglese della "recitazione" che è sempre quella più adatta -dato che hanno delle direttive sul come impostare il tono di voce)

 

-.- volevo immergere il gioco più nel mistero!

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La malatorre é più grossa e più alta perchè nel frattempo (dop cohe sei fuggito la prima volta) han finito di costruirla...

 

Per gli occhi, anche se è ceca ce li ha comunque XD... per cui se si lliuminano è solo un effetto scenico (una persona cieca di solito ha gli occhi vitrei, ma gli ha XD)

 

Per quanto riguarda il fatto che dica "la malatorre resta a me" bè, è strano... può dirlo o perchè non vuole che la usino altri svitati, o perchè vuole lei il potere (e dal tono in cui lo dice... sarebbe da sentire la versione inglese della "recitazione" che è sempre quella più adatta -dato che hanno delle direttive sul come impostare il tono di voce)

 

 

Secondo me il tono diabolico che usa nel dire "resta a me".......pone le basi per Fable 3

 

Io l'ho buttata lì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

già... io ho scelto il secondo e hammer fa "non credevo che avresti fatto questa scelta..." delusa... ma muori vacca ambulante, non hai fatto una mazza durante tutto il gioco (a parte rompere le scatole) e mi rompi perchè mi esprimo il mio desiderio dopo che mi sono fatto il mazzo? -.-...

 

p.s. comunque è strano quando si è al lago bower (sulla collinetta degli eroi o come si chiama) e Theresa fa il rito... poi scompare o.o... cioè non mi pare che l'abbia fatta scomparire Lucien (nel senso che lui dice "stavo solo ascoltando")... e poi torna tutta tranquilla alla fine per dire "la torre è Mia!"...

 

cioè secondo me ha tirato i fili... io infatti mi aspettavo (da come è fintio) che l'ultimo boss fosse proprio lei o.o... invece mi trovo fuori dalla torre e grazie tante... cioè il colpo di scena non ci stava male XD... ma magari in seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè secondo me ha tirato i fili... io infatti mi aspettavo (da come è fintio) che l'ultimo boss fosse proprio lei o.o... invece mi trovo fuori dalla torre e grazie tante... cioè il colpo di scena non ci stava male XD... ma magari in seguito...

in effetti appena sono arrivato alla fine ho detto tra me e me:"pensa se questa cacchio di Theresa mi ha manipolato per tutta l'avventura facendomi credere di stare dalla parte del bene..e questo solo per raggiungere il suo scopo malvagio,conquistare la torre..."

Infatti anch'io mi sarei aspettato uno scontro all'ultimo sangue con lei... :drunken:

E vabbe'...il finale e' stato un po' mediocre ma tutto sommato la storia e' stata veramente notevole :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda Theresa come base per il 3 sarebbe davvero carino e intrigante: una che ti Aiuta e, senza problemi, ti frega tutto....

inoltre un'altra curiosità riguardante la sua sospetta cecità si nota quando le consegni il diario di Lucier (prima di andare ad ordalia) e lei comincia a sfogliarlo; a quel punto Hammer curiosa dice "ma tu nn eri...cioè i tuoi occhi"(o qualkosa d simile...)

theresa si giustifica: "io vedo altri mondi"

hammer chiede: " vedi altri mondi?" e a quel punto la zingara non sapendo più cosa inventare le intima di far silenzio!!!

 

PER ME è PROPRIO MALVAGIA!!

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io quella frase l'ho interpretata come:

 

"In un altro mondo io posso vedere"... cioè che in un qualche mondo parallelo lei può riuscire a leggere (oppure interpretarla come "anche se sono cieca riesco a leggere grazie a un potere degno dei supereroi Marvel" XD)

 

Comunque mi pare che anche in fable uno fosse cieca (se non erro aveva una benda attorno agli occhi)... ma non ricordo più tanto bene fable 1 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io quella frase l'ho interpretata come:

 

"In un altro mondo io posso vedere"... cioè che in un qualche mondo parallelo lei può riuscire a leggere (oppure interpretarla come "anche se sono cieca riesco a leggere grazie a un potere degno dei supereroi Marvel" XD)

 

Comunque mi pare che anche in fable uno fosse cieca (se non erro aveva una benda attorno agli occhi)... ma non ricordo più tanto bene fable 1 XD

 

esattamente dice:

" vedo in altri mondi"

quindi si potrebbe pensare (tirando in ballo la storia dei mondi paralleli di fable2) che in unica copia di Fable 2 possa vedere e quindi diventebbe una cosa da collezionisti fanatici che potrebbe valere 2 milioni di euro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

ma questa è solo una mia ca.........a :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi cosa avete scelto? Il bene di molti, di pochi o del singolo?

Io quello di pochi, avevo moglie e figlio a casa, oltre al cane (Prima che morissero, ovviamente °°).

Ma cosa sarebbe successo scegliendo il bene di molti? Tutte le vittime della Malatorre si sarebbero viste per Albion? Magari anche Bob? °°' Cosa avrebbero fatto gli altri 3 eroi?

Infine, scegliendo la ricchezza, cosa sarebbe successo? °°

Qualcuno di voi ha provato questi altri due finali?

 

Bene di pochi, volevo fare l'eroe ma quando ho visto messi in gioco i miei due frugoletti, il cane e Rosaspina non ho resistito :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate leggo di 3 diversi tipi di finale, ma se si fa uno, poi si ricomincia da zero una nuova avventura, che vuol dire fare l avventura senza cane?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

no...

 

quando finisci la main quest il gioco continua... in realtà non finisce mai... anche se ci si può stufare presto una volta fatto tutto tutto...

 

quando fai una nuova partita quella vecchia si cancella per cui la scelta finale non influisce sulle nuove paartite ma funziona così:

 

1) scelta del bene di molti: resusciti i poveretti che hanno lavorato per la costruzione della malatorre e ti becchi la gratitutdine di tutta albion, ma il cane e tua sorella restano morti

 

2) selta del bene di pochi: resusciti il cane e la sorella ma la gente non ti sarà grata (in realtà poco importa se hai già abbastanza fama per conto tuo XD)

 

3) scelta del bene di uno: intaschi 1 milione di monete ma tutti ti odiano XD (a quanto ho capito) e ovviamente niente cane nè sorella (che comunque non vedi... almeno credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

che Theresa sia cieca non c'è dubbio anche nell'1 era cieca, lo è diventata quando era stata presa da Doppialama...Sul fatto del possibile tradimento...chi lo sa, io appena lei è sparita e sono apparsi Lucien e tutti i tizi della Malatorre mi sono insospettito e ho pensato fosse in accordo, quando poi ha detto che avevano parlato ancora peggio...Poi quando dice che la torre è sua peggio ancora...ma probabilmente sarà l'inizio del prossimo capitolo chissà

 

 

La cosa che mi è dispiaciuta di più è che quello S*****o di Reaver ammazza il povero Barnum :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: mi stava troppo simpatico!!!!!!!!ho cercato di mettermi davanti per non farlo ammazzare.........poveraccio i suoi "stupendolo" e tutte le altre stupidaggini (il tob, tutte le altre parole storpiate tipo "stupendoso") erano troppo belli!!Un minuto di silenzio...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che Theresa sia cieca non c'è dubbio anche nell'1 era cieca, lo è diventata quando era stata presa da Doppialama...Sul fatto del possibile tradimento...chi lo sa, io appena lei è sparita e sono apparsi Lucien e tutti i tizi della Malatorre mi sono insospettito e ho pensato fosse in accordo, quando poi ha detto che avevano parlato ancora peggio...Poi quando dice che la torre è sua peggio ancora...ma probabilmente sarà l'inizio del prossimo capitolo chissà

 

 

La cosa che mi è dispiaciuta di più è che quello S*****o di Reaver ammazza il povero Barnum :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: mi stava troppo simpatico!!!!!!!!ho cercato di mettermi davanti per non farlo ammazzare.........poveraccio i suoi "stupendolo" e tutte le altre stupidaggini (il tob, tutte le altre parole storpiate tipo "stupendoso") erano troppo belli!!Un minuto di silenzio...

:mrgreen: Era un grande :mrgreen:

 

R.I.P. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha lascaito un pò storito...Una domandona

 

 

Io stavo vedendo il filmato di quando arriva lUCIEN alla trre di Bower,ti spara,poi Theresa ti dice "non è il tuo giorno per morire passerottino"-a quel punto dovevo andare a cena ed ho premuto Start,e mi ha fatto arrivare al mondo perfetto....ho saltato qualcosa in mezzo?

 

 

Mi è piaciuto tanto quella specie di flashback(che nn è un flashback),però mi aspettavo un finale migliore(dal risveglio alla Malatorre a buffo,poi l'ucciosione di Lucien)...Che sò,potevano fare una scena dove lui si risvegliava nel lago,con il mondo ch cambiava in peggio e lui arrivava l' e uccide Lucien...già è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...