Vai al contenuto

Il finale [Ovviamente spoiler °°]


Iko128

Messaggi raccomandati

no mi pare che dopo che ti dice quella cosa ti svegli nel mondo perfetto... quindi non ti sei perso niente

 

io più che altro di questo fable sono rimasto deluso per l'assenza di un vero boss... cioè tutti i "boss" fin'ora erano scarsissimi, l'unico che mi ha fatto penare è stata la scheggia gigante che poi era perchè mi ostinavo a usare incendio (anche se di liv 5) quando facevo più danno con il fucile meccanico...

 

chesso lucien che alla fine diventa un demone, o theresa che mi scarica addosso tutte le magie del mondo... o magari un boss segreto (a me le cose extra piacciono XD) magari un kraken nel lago bowen u.u... invece niente...

 

peccato perchè ora riesco a sterminare una città intera senza beccarmi un danno che sia uno e non so più che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ottio mommox anche io ci ho messo tre ore perchè pensavo che usando incendio a liv 5 riuscivo a sconfiggerla...con inferno a liv 5 levavo pochissimo perciò ho pensato "mah figurati se uso la pistola" invece poi ho provato dopo un bel po' e ci ho messo un attimo -.- con la drago rosso due secondi..vabbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

io quella frase l'ho interpretata come:

 

"In un altro mondo io posso vedere"... cioè che in un qualche mondo parallelo lei può riuscire a leggere (oppure interpretarla come "anche se sono cieca riesco a leggere grazie a un potere degno dei supereroi Marvel" XD)

 

mamma ia un pò di fantasia XDXD alle spiegazioni logike ci arriviamo quasi tutti! :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl:

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi chiedo effettivamente se si possa incontrare la ragazza ma credo di no... da quanto ho capito nella lettera si è svegliata in compagnia di un "re" incapucciato, che credo sia l'eroe di Fable 1 (dato che Theresa l'indovina è la sorella dell'eroe di fable 1... ) e magari qualche quest ci starebbe bene XD...

L'incappucciato dovrebbe essere Falce, il negromante immortale... scomparso. Ne si parla nei caricamente. Era un Archon. (stirpe degli eroi).

 

Ma se si sceglie il bene di molti, torna vivo anche Bob? Dove lo si può incontrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io non ho fatto le quest del tempio delle ombre poi ci posso andare? (perchè mi ricordo una delle quest per entrarvi era quella di dover sgranocchiare cinque pulcini.. però io per avere il pg buono non l'ho mai fatta, solo che ora vorrei entrarci... si può?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io non ho fatto le quest del tempio delle ombre poi ci posso andare? (perchè mi ricordo una delle quest per entrarvi era quella di dover sgranocchiare cinque pulcini.. però io per avere il pg buono non l'ho mai fatta, solo che ora vorrei entrarci... si può?)

Sisi ci sono appena entrato per colpire la penultima gargolla....non puoi fare la quest ma puoi entrarci e fare "piazza pulita" :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che brutto.

Se scegli il bene di molti, non trovi Bob. Se scegli la tua famiglia, arriva una stupida lettera di tua sorella ma non la vedi più. Alla fine le uniche cose che cambiano sono due: i soldi e il cane. E poi, cavolo, lo sanno tutti che in un finale ci dev'essere sempre un megaboss. Mi viene proprio da pensare che hanno voluto sbrigarsi nel finire il gioco.
Modificato da djciarls
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che brutto.

Se scegli il bene di molti, non trovi Bob. Se scegli la tua famiglia, arriva una stupida lettera di tua sorella ma non la vedi più. Alla fine le uniche cose che cambiano sono due: i soldi e il cane. E poi, cavolo, lo sanno tutti che in un finale ci dev'essere sempre un megaboss. Mi viene proprio da pensare che hanno voluto sbrigarsi nel finire il gioco.

 

hai pienamente ragione..anche io mi aspettavo di vedere mia sorella,invece mi ritrovo con una stupida lettera in mano!beh,magari in un FABLE 3,chi ha scelto il bene di pochi,ricontrera la sorella!

 

P.S.

 

Non c'è bisogno che mettete le cose in SPOILER!tanto c'è gia scritto nel titolo del topic "SPOILER"!e poi,dubito che al gente che nn ha finito il gioco osi entrare qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutto finale o.o

 

già che andando avanti nel gioco mi scocciava il fatto che non morivo mai e perdevo solo un po' d'esperienza, ma poi quel finale lì o.o che te non fai niente o.o innovativo si si...ma allora in pratica l'ultimo combattimento lo fai con la grande scheggia... o con gli scarafaggi nel flashback -.-

 

peccato

 

theresa anche a me non convince molto... sarà la base per il tre chissà... invece non penso che la tua scelta (pochi, molti, ricchezza) abbia conseguenze nel tre... come la scelta del primo (uccidere o meno theresa) non ha avuto conseguenze nel secondo, dove eera viva e stop

 

bah

 

il finale mi ha deluso... ho scelto il bene di pochi perchè ormai volevo essere buono...comunque mi ha perso un po' questo gioco nel finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito l'altroieri........che dire......un po' delusetto.....il finale piu' facile tra tutti i videogames da me finora giocati.

Mi aspettavo una battaglia epica, invece........mah........

Va beh, come gioco in generale mi e' piaciuto e ora continuero' per finire le missioni rimaste e diventare re.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito !!!

Una domanda,quando sono nel mondo perfetto ,quando ti svegli che senti il suono e rosaspina ti dice di tornare a letto ,si può effettivamente ignorare il suono e tornare a letto ???non ci ho provato...

Per quanto riguarda il finale a me è piaciuto molto invece,non è che per essere bello ci deve essere per forza il mega combattimento finale secondo me,poi è sicuramente una ventata di aria fresca nel genere,che io trovo ugualmente "epico" per come è fatto,le musiche,il carillon che effettivamente è l'ultimo oggetto in comune tra l'eroe e Rosaspina...almeno per me... :mrgreen:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finito il gioco scelto di salvare cane e company, ma sono rimasto decisamente deluso dal finale,mi mancherebbe da fare qualche missione secondaria, ma non mi interessa continuare una volta finito,anche perchè si tratta di andare nei soliti posti

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...