Vai al contenuto

La fine di GTAIV


Messaggi raccomandati

Ebbene si, ho finito GTA IV. Ho ammazzato Pegorino e sono venuti i titoli di coda, pero' vedo che si puo' continuare a giocare...

qualcuno che e' andato avanti mi dice qualcosa su cosa succede. immagino che con i titoli di coda la storia sia finita, e ci saranno forse delle missioni secondarie.

Vale la pena contiunuare giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, ho finito GTA IV. Ho ammazzato Pegorino e sono venuti i titoli di coda, pero' vedo che si puo' continuare a giocare...

qualcuno che e' andato avanti mi dice qualcosa su cosa succede. immagino che con i titoli di coda la storia sia finita, e ci saranno forse delle missioni secondarie.

Vale la pena contiunuare giocare?

 

la storia è finita se per caso non hai ancora fatto le missioni secondarie ci sono quelle da fare che ti sbloccano degli obiettivi tutto qui

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia è finita se per caso non hai ancora fatto le missioni secondarie ci sono quelle da fare che ti sbloccano degli obiettivi tutto qui

obiettivi di che tipo?

le missioni secondarie intendo: prendere la macchina della polizia per ammazzare i ricercati, i pacchi da consegnare per jacob, le gare da fare per bruce, e le missioni " amico" che ogni tanto compaiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivi di che tipo?

le missioni secondarie intendo: prendere la macchina della polizia per ammazzare i ricercati, i pacchi da consegnare per jacob, le gare da fare per bruce, e le missioni " amico" che ogni tanto compaiono.

 

esatto le missioni secondarie sono quelle in più i piccioni da sterminare :mrgreen: e i salti acrobatici e poi non ricordo...

ti sbloccano solamente gli obiettivi (i punti G) e basta, è solo per completare il gioco al 100%

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti rigiocarlo scegilendo l' affare e scelte divarse da quelle che hai fatto nella precedente storia poi c' è la caccia ai picconi,personaggi casuali e molto altro ancora in pratica finirlo al 100 per 100 poi va be c' èanche il multy dove ci sono 3 missioni per più giocatori o comperitive classificate dove sblocchi vestiti aumentando il tuo grado il tuo grado o le libere dove fai quello che ti pare

Modificato da halo karim
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, ho finito GTA IV. Ho ammazzato Pegorino e sono venuti i titoli di coda, pero' vedo che si puo' continuare a giocare...

qualcuno che e' andato avanti mi dice qualcosa su cosa succede. immagino che con i titoli di coda la storia sia finita, e ci saranno forse delle missioni secondarie.

Vale la pena contiunuare giocare?

 

In realtà non è una novità che un Grand Theft Auto rimanga giocabile dopo la fine :whew:

 

Comunque si può dire che se punti a FINIRLO forse sei appena a metà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ebbene si, ho finito GTA IV. Ho ammazzato Pegorino e sono venuti i titoli di coda, pero' vedo che si puo' continuare a giocare...

qualcuno che e' andato avanti mi dice qualcosa su cosa succede. immagino che con i titoli di coda la storia sia finita, e ci saranno forse delle missioni secondarie.

Vale la pena contiunuare giocare?

Ricorda che esiste la modalità online di gta,molto carina e piacevole.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...