Vai al contenuto

Cosa migliorare nel prossimo capitolo di Fable ?


ITA Kenfalco

Messaggi raccomandati

io sinceramente sono uno (penso dei pochi) che ama fable rispetto a oblivion...dai oblivion è una palla...sotterranei tutti uguali...persono che sembrano cadaveri e modo di interagire pessimo...traduzione...nemmeno a parlarne...pero aveva piu armi e armature...fable invece è piu divertente secondo me...molto...chissa che con l'uscita di fable 2 quelli di elder scroll abbiano un po imparato e il prossimo episodio sara...UN MISCUGLIO

No anchio preferisco Fable... come la maggior parte della gente credo... io Oblivion l'ho visto da un amico, è bellissimo però il gioco nell'insieme mi sembra: "morto", cmq a me piacerebbe vedere fable con alcune delle caratteristiche di Oblivion e non il contrario...

 

senza quotare una marea di persone...

ma scusate eh... volete le cose difficili??? FATEVELE!! E' uno dei giochi più liberi al mondo... RENDETEVI LE COSE DIFFICILI da soli!

Kenfalco... che ti lamenti dall'inizio del topic del potenziamento Ghoul... MA CHE CACCHIO LO USI A FARE?? xDDD Odiate le armi che fanno andare giù con due colpi? Benissimo... c'è quella spadina semplice semplice che vendono all'inizio del gioco... continuate ad usare quella per tutta l'avventura... magari cambiando solo arma (ascia, martello, mannaia) ma mantenendo lo stesso materiale per un range di danni basso... vedrete che sfide u.u

anche le magie, vi da fastidio abbattere centomiliardi di nemici insieme? xD usate sempre quelle al livello 1 u.u sfida assicurata.

 

Ma devo arrivare io a dire certe cose? E' ovvio che è tutto facilissimo se usate le armi leggendarie e potenziate tutte le skills al massimo xD

Io sono uno di quelli che non amano le cose difficili...comunque se lo fossi, non mi darebbe nessuna soddisfazione combattere con delle armi scarse solo per essere difficile.. gli avversari devono avere unamedia difficoltà qualsiasi sia il tuo livello... si devono auto_adattare...

 

Tipo se non hai buone armi e poca esperienza allora i nemici si devono stare fermi (o quasi) man mano che diventi più forte poi magari sviluppano anche delle tattiche per cercare di Ucciderti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono uno di quelli che non amano le cose difficili...comunque se lo fossi, non mi darebbe nessuna soddisfazione combattere con delle armi scarse solo per essere difficile.. gli avversari devono avere unamedia difficoltà qualsiasi sia il tuo livello... si devono auto_adattare...

 

Tipo se non hai buone armi e poca esperienza allora i nemici si devono stare fermi (o quasi) man mano che diventi più forte poi magari sviluppano anche delle tattiche per cercare di Ucciderti...

 

purtroppo questa volta il titolo è stato fatto in un modo.. io stavo dando dei consigli per godersi la "difficoltà" in QUESTO capitolo U.U poi se nel prossimo sarà calibrato meglio... bene ^^ ma in questo l'unico modo per avere difficoltà è fare ciò che ho detto.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

senza quotare una marea di persone...

ma scusate eh... volete le cose difficili??? FATEVELE!! E' uno dei giochi più liberi al mondo... RENDETEVI LE COSE DIFFICILI da soli!

Kenfalco... che ti lamenti dall'inizio del topic del potenziamento Ghoul... MA CHE CACCHIO LO USI A FARE?? xDDD Odiate le armi che fanno andare giù con due colpi? Benissimo... c'è quella spadina semplice semplice che vendono all'inizio del gioco... continuate ad usare quella per tutta l'avventura... magari cambiando solo arma (ascia, martello, mannaia) ma mantenendo lo stesso materiale per un range di danni basso... vedrete che sfide u.u

anche le magie, vi da fastidio abbattere centomiliardi di nemici insieme? xD usate sempre quelle al livello 1 u.u sfida assicurata.

 

Ma devo arrivare io a dire certe cose? E' ovvio che è tutto facilissimo se usate le armi leggendarie e potenziate tutte le skills al massimo xD

 

 

Vabbè Diablo scusa....è ovvio che si può fare come dici tu.....ma che senso ha ?

Per renderlo più difficile non devo potenziare nulla e andare in giro con la spadina che fà 1 danno solo ???

Allora a questo punto che compro a fare le case ?? Tanto senza soldi il gioco è più difficile.....

Che faccio a fare le quest per aumentare l'esperienza ? Tanto uso solo la magia di primo livello.....

 

E' ovvio che se esistono i potenziamenti, io li uso....che senso avrebbe non usarli ??

Uno gioca proprio per raggiungere un obiettivo......si fà il mazzo per migliorare il personaggio.......

non sono io che non devo usare le cose che mi sono meritato sul campo..........è il gioco che deve farmi incontrare nemici nuovi e sempre più forti..........oppure permettermi di usare il Potenziamento GHOUL solo DOPO essermi fatto 2000 quest......senza farmelo comprare per 1000 misere monete dal primo commerciante che incontro......

 

Io sono uno di quelli che non amano le cose difficili...comunque se lo fossi, non mi darebbe nessuna soddisfazione combattere con delle armi scarse solo per essere difficile.. gli avversari devono avere unamedia difficoltà qualsiasi sia il tuo livello... si devono auto_adattare...

 

Sull'autoadattamento dei nemici, come avveniva in Oblivion, io non sono molto d'accordo.

Incontravi uno scheletro al primo livello e lo buttavi giù facilmente.......incontravi lo stesso scheletro 30 livelli dopo......ed era diventato un super mostro difficile da abbattere.........

Che senso ha potenziarsi.......se poi per uccidere un nemico devi cmq penare come al primo livello.

 

Per me la soluzione giusta invece è farti incontrare NUOVI nemici sempre più potenti.........man mano che sali di livello......nemici sempre più tosti da abbattere....

Se invece si incontrano gli scheletri del primo livello.......quelli devono morire solo con lo sguardo.......proprio grazie ai miei sudati potenziamenti (altrimenti che li faccio a fare).

 

Non autoadattamento, bensì nuove tipologie di nemici

In Fable questo avviene....e mi piace un sacco.......gli scarafaggi rimangono scarafaggi anche dopo.....

Il problema di Fable è che i nuovi i nemici che ti propongono man mano che avanzi (Balverini,Banshee,ecc) sono veramente troppo scarsi rispetto al vostro personaggio

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Non autoadattamento, bensì nuove tipologie di nemici

In Fable questo avviene....e mi piace un sacco.......gli scarafaggi rimangono scarafaggi anche dopo.....

Il problema di Fable è che i nuovi i nemici che ti propongono man mano che avanzi (Balverini,Banshee,ecc) sono veramente troppo scarsi rispetto al vostro personaggio

 

U.U hai notato che gli scarafaggi sono potenziati se sali di livello? U.U Un Inferno al 4 non basta mica a distruggerli quelli grossi.

Ad ogni modo... l'idea di base è giusta ^^ e in effetti in Fable c'è veramente una varietà schifida di nemici... però oh... quello è...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

U.U hai notato che gli scarafaggi sono potenziati se sali di livello? U.U Un Inferno al 4 non basta mica a distruggerli quelli grossi.

Ad ogni modo... l'idea di base è giusta ^^ e in effetti in Fable c'è veramente una varietà schifida di nemici... però oh... quello è...

 

 

Ah si ? A me sembravano sempre gli stessi scarafaggi veramente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono di 4 tipi di scarafaggi..

 

Si questo si.....però lo scaraggio di primo livello.......se lo incontri dopo qualche ora di gioco(per esempio vicino alle coste).........rimane scarafaggio di primo livello.....non super scarafaggio da guerra che spara saette :mrgreen:

 

Io questo aspetto lo trovo molto giusto

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente meglio in questo modo che alla oblivion, con un livellamento dei nemici fatto davvero molto male...

cioè in oblivion se sei a livello 10 i banditi sono a livello 8, se sei al 50 i banditi sono al 48...a questo punto potevano mandare un paio di banditi a chiudere i cancelli...

ovviamente se ripassi da un dungeon dove prima c'erano scarafaggi di primo livello anche in fable c puoi trovare quelli di primo livello insieme a quelli un pò più forti, ma non che salgono col personaggio!ovviamente questo ragionamento è comprensibile maggiormente a coloro che hanno giocato a oblivion, che per quanto bello possa essere ha degli errori davvero gravi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente meglio in questo modo che alla oblivion, con un livellamento dei nemici fatto davvero molto male...

cioè in oblivion se sei a livello 10 i banditi sono a livello 8, se sei al 50 i banditi sono al 48...a questo punto potevano mandare un paio di banditi a chiudere i cancelli...

ovviamente se ripassi da un dungeon dove prima c'erano scarafaggi di primo livello anche in fable c puoi trovare quelli di primo livello insieme a quelli un pò più forti, ma non che salgono col personaggio!ovviamente questo ragionamento è comprensibile maggiormente a coloro che hanno giocato a oblivion, che per quanto bello possa essere ha degli errori davvero gravi

 

 

Hai ragionissima !

Io questa cosa di Oblivion la odiavo.

Trovavo finalmente la spada +50....tutto felice tornavo nel dungeon visitato all'inizio.....e trovavo lo stesso scheletro....pure lui con la spada +50 :crazy: :crazy:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

senza quotare una marea di persone...

ma scusate eh... volete le cose difficili??? FATEVELE!! E' uno dei giochi più liberi al mondo... RENDETEVI LE COSE DIFFICILI da soli!

Kenfalco... che ti lamenti dall'inizio del topic del potenziamento Ghoul... MA CHE CACCHIO LO USI A FARE?? xDDD Odiate le armi che fanno andare giù con due colpi? Benissimo... c'è quella spadina semplice semplice che vendono all'inizio del gioco... continuate ad usare quella per tutta l'avventura... magari cambiando solo arma (ascia, martello, mannaia) ma mantenendo lo stesso materiale per un range di danni basso... vedrete che sfide u.u

anche le magie, vi da fastidio abbattere centomiliardi di nemici insieme? xD usate sempre quelle al livello 1 u.u sfida assicurata.

 

Ma devo arrivare io a dire certe cose? E' ovvio che è tutto facilissimo se usate le armi leggendarie e potenziate tutte le skills al massimo xD

 

 

Ci tengo a sottolineare che io personalmente non stò criticando il gioco perchè penso sia una cacca. Lo dico perchè vedo risposte del tipo io lo amo + di questo e via discorrendo. Il mio post è soltanto un modo per confrontare le mie idee e le sensazioni che ho provato giocando questo splendido titolo con altri giocatori. Scrivere in questo post mi da un poco la sensazione di poter contribuire alla nascita della prossima fatica della Lion anche se poi torno con i piedi per terra e mi rendo conto che nessuno alla Lion cagherà mai questo topic e quindi tutto questo serve solo a noi come pasatempo. C'è anche un'altro aspetto però, se si discute con altra gente di queste cose e si trovano diverse linee di intesa è possibile che il discorso possa fungere da specchio per un campione + alto di opinioni. Quindi si può sperare che, se alla Lion ascoltano i clienti, ed effettivamente le proprie idee sono condivise da molti altri, un domani ci troveremo davanti ad un titolo un poco + simile a come avremmo voluto che fosse questo :) :drunken:

 

Detto questo devo ammettere che la tua idea di depotenziarsi potrebbe anche essere stuzzicante, sinceramente non ci avevo pensato. Magari la seconda volta che lo gioco provo a seguire il tuo consiglio delle armi. quello delle skills mi sembra esagerato x' secondo me rischi di non riuscire a finirlo senza alcuna crescita del pg, ma le armi di primo livello potrebbe essere una bella sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

secondo me sono questye le cose da migliorare:

la possibilità di aggiornare i livellle manualmente dell'orlanda

la possibilità di impersonalizzarsi nel cane(pensate che figata combattere a 4 zampe e magari usare vortice creato muovendo lacoda)

oppure poter sciegliere un'altro animale da compagia come un cucciolo di draghetto o cose simile

la possibilità di torne(proprio in arena) contro altri giocatori on-line

sarebbe anche bellassimo poter nuotare sonno acqua prendendo i pesci e cucinandoli

oppure anche poter personalizzare la casa stile the sims!!!!!

anche cambiare colorealle armi

poter vedere invechiare la gente e persino grazie ai tuoi regali fargli cambiare i vestiti o classe sociale

meno omosessuali in giro

poter veramente muoversi liberamente

una più vasta gamma di collari per cani

una libreria con scritti consigli e anche solo curiosità sulle creature nemiche

sarebba bello avere più espressioni anche semplici (ad esempio ciao,disarma o cosa simili)

altri tipi di combi molto più avvincenti e molto più affascinanti,magari usando come dale speci di mosse di wrasling

più nemici diversi

più case acquistabili

ma l'idea del cane è la più bella che ci poteva essere.

ma sopratutto far parlare anche il proprio eroe

fargli fare più decisioni magari di meno conto ma più decisioni

maaa............pensete che bello se si potrebbe giocare con un casco multimediale cioè fare muovere il tuo eroe come tu lo pensi oppure fare le azioni che tu pensi che faccia con anche la possibilità di dire quello che vuoi.

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono questye le cose da migliorare:

la possibilità di aggiornare i livellle manualmente dell'orlanda

la possibilità di impersonalizzarsi nel cane(pensate che figata combattere a 4 zampe e magari usare vortice creato muovendo lacoda)

oppure poter sciegliere un'altro animale da compagia come un cucciolo di draghetto o cose simile

la possibilità di torne(proprio in arena) contro altri giocatori on-line

sarebbe anche bellassimo poter nuotare sonno acqua prendendo i pesci e cucinandoli

oppure anche poter personalizzare la casa stile the sims!!!!!

anche cambiare colorealle armi

poter vedere invechiare la gente e persino grazie ai tuoi regali fargli cambiare i vestiti o classe sociale

meno omosessuali in giro

poter veramente muoversi liberamente

una più vasta gamma di collari per cani

una libreria con scritti consigli e anche solo curiosità sulle creature nemiche

sarebba bello avere più espressioni anche semplici (ad esempio ciao,disarma o cosa simili)

altri tipi di combi molto più avvincenti e molto più affascinanti,magari usando come dale speci di mosse di wrasling

più nemici diversi

più case acquistabili

ma l'idea del cane è la più bella che ci poteva essere.

ma sopratutto far parlare anche il proprio eroe

fargli fare più decisioni magari di meno conto ma più decisioni

maaa............pensete che bello se si potrebbe giocare con un casco multimediale cioè fare muovere il tuo eroe come tu lo pensi oppure fare le azioni che tu pensi che faccia con anche la possibilità di dire quello che vuoi.

 

Mmmmh... :rolleyes:

la possibilità di aggiornare i livellle manualmente dell'orlanda Cioè? :drunken:

la possibilità di impersonalizzarsi nel cane(pensate che figata combattere a 4 zampe e magari usare vortice creato muovendo lacoda) Scusa eh, un gioco in cui tu sei il gregario del protagonista e gli fiuti oggetti sotterrati? :rolleyes:

oppure poter sciegliere un'altro animale da compagia come un cucciolo di draghetto o cose simile Simpatico sì, ma Fable simula anche il passare del tempo, un cucciolo di drago doo qualche anno...beh...non è proprio "domestico" o "da compagnia".

la possibilità di tornei(proprio in arena) contro altri giocatori on-line Cioè, essendo un GdR Fable non ha un sistema di combattimento basato sulla diversità di riflessi e/o di tattica dei giocatori, utilizza un sistema di combattimento molto elementare, secondo me non adatto a sfide con altri giocatori in carne e ossa...

sarebbe anche bellassimo poter nuotare sonno acqua prendendo i pesci e cucinandoli :mrgreen:

anche cambiare colorealle armi Spade rosa? :crazy:

poter vedere invechiare la gente e persino grazie ai tuoi regali fargli cambiare i vestiti o classe sociale Non si cambia classe sociale con un regalo, certo che, se ad esempio si trattasse di grandi quantità di soldi sarebbe una buona idea.

meno omosessuali in giro Se fossimo su altri forum ti avrei già attribuito appellativi poco cortesi, molto poco cortesi...e non sono omosessuale...

poter veramente muoversi liberamente Eh? :rolleyes:

una più vasta gamma di collari per cani Che senso avrebbe? :crazy:

una libreria con scritti consigli e anche solo curiosità sulle creature nemiche Questi si chiamano bestiari a visto che le creature di Fable sono davvero poco approfondite, oltre che poche, sarebbe inutile, dopotutto anche gli approcci tattici in battaglia sono quasi nulli quindi...

sarebba bello avere più espressioni anche semplici (ad esempio ciao,disarma o cosa simili) Vero :drunken:

altri tipi di combi molto più avvincenti e molto più affascinanti,magari usando come dale speci di mosse di wrasling :rotfl:

più nemici diversi Vero :mrgreen:

più case acquistabili Boh...le case abbondavano secondo me...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora secondo me le cose da togliere, mettere o modifcare sono:

1. Una storia vera, avvincente, con colpi di scena e con un senso che sia abbastanza lunga da tenerti almeno un mese attaccato al gioco...

2. Almeno 10 volte i vestiti che ci sono adesso (tagli di capelli ecc inclusi) per una vera personalizzazione del nostro alterego...

3. + tipi di nemici diversi rispetto ad ora...

4. Sistema di combattimento dovrebbe essere + imepgnativo (molto + impegnativo)

5. Elaborare meglio l'ordalia facendo in modo che sia sempre impegnativo a qualsiasi livello...

Queste sono le cose che mi vengono in mente al momento...

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

in più un vero e proprio bos finale non come lucien che è bastato un colpo e poi la possibilità di tingersi anche i capelli ecc...

Mmmmh... :rolleyes:

la possibilità di aggiornare i livellle manualmente dell'orlanda Cioè? :drunken:

la possibilità di impersonalizzarsi nel cane(pensate che figata combattere a 4 zampe e magari usare vortice creato muovendo lacoda) Scusa eh, un gioco in cui tu sei il gregario del protagonista e gli fiuti oggetti sotterrati? :rolleyes:

oppure poter sciegliere un'altro animale da compagia come un cucciolo di draghetto o cose simile Simpatico sì, ma Fable simula anche il passare del tempo, un cucciolo di drago doo qualche anno...beh...non è proprio "domestico" o "da compagnia".

la possibilità di tornei(proprio in arena) contro altri giocatori on-line Cioè, essendo un GdR Fable non ha un sistema di combattimento basato sulla diversità di riflessi e/o di tattica dei giocatori, utilizza un sistema di combattimento molto elementare, secondo me non adatto a sfide con altri giocatori in carne e ossa...

sarebbe anche bellassimo poter nuotare sonno acqua prendendo i pesci e cucinandoli :mrgreen:

anche cambiare colorealle armi Spade rosa? :crazy:

poter vedere invechiare la gente e persino grazie ai tuoi regali fargli cambiare i vestiti o classe sociale Non si cambia classe sociale con un regalo, certo che, se ad esempio si trattasse di grandi quantità di soldi sarebbe una buona idea.

meno omosessuali in giro Se fossimo su altri forum ti avrei già attribuito appellativi poco cortesi, molto poco cortesi...e non sono omosessuale...

poter veramente muoversi liberamente Eh? :rolleyes:

una più vasta gamma di collari per cani Che senso avrebbe? :crazy:

una libreria con scritti consigli e anche solo curiosità sulle creature nemiche Questi si chiamano bestiari a visto che le creature di Fable sono davvero poco approfondite, oltre che poche, sarebbe inutile, dopotutto anche gli approcci tattici in battaglia sono quasi nulli quindi...

sarebba bello avere più espressioni anche semplici (ad esempio ciao,disarma o cosa simili) Vero :drunken:

altri tipi di combi molto più avvincenti e molto più affascinanti,magari usando come dale speci di mosse di wrasling :rotfl:

più nemici diversi Vero :mrgreen:

più case acquistabili Boh...le case abbondavano secondo me...

 

________________________________________________________________________________

__________________________________________________

 

ti spiego:

-la possibilità di aggiornare i livellle manualmente dell'orlanda nel senso che poter cambiare i livelli ad esempio liv 1(i più deboli)10(bos o cose del genere) ma la difficoltà che vuoi tu e cambiarla quando vuoi e cambiare i premi in base alla difficoltà

-impersonarsi nel cane intendo andare in giro come un eroe ma con un tasto uno diventa il cane e il tuo eroe scompare e ti diverti a combattere al posto del cane oppure dargli ordini del genere:azzanna alla gola,scappa ecc :drunken:

-si infatti per l'arena fable non è molto perfetto ma magari nel 3 potranno anche renderlo possibile

-perchè non ti piacerebbe non so la spada lunga superiore con la lama rossa, il manico sempre grigio e poter inserire uno zafiro bli prorptio sotto la lama....

-per la gente magari uno gli regala l'intero completo da nobil'uomo e che lui lo indossa

-poter muoversi liberamente nel senso buttarsi giù dalla finestra oppure rompere molti più oggetti,oppure ancora saltare.

-sarebbe bello un colllare che cambia forma e Spece (come scegliere che sia un segugio per trovare più tesori oppure un doberman per essere più crudele o cose simili)oppure fargli mettere un collare che gli fa diventare il pelo di fuoco.lo sò è una cosa impossibile ma divertente.

-per la libreria logicamente dopo una vastissima gamma di creature.

invece cosa ne pensi dell'idea dell'arredamento stile the sims e del casco multimediale????poi un'altra idea sarebbe usare la volontà anche sulla spada in modo da dargli un potere extra oppure potenziare la spada nel senso di fargli auentare i danni

ciao a tutti

Modificato da alex9534

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente aumenterei la longevita'.

E poi cambierei il metodo usato per gestire i rapporti sociali del protagonista.

Farei sparire la ruota delle espressioni e adotterei un metodo piu' tradizionale, simile a quello di Mass Effect, che pure ha gestito il doppio profilo buono/cattivo.

Cosi' avremmo un protagonista che parla e un livello di dialoghi e rapporti con i PNG un po' piu' profondi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

migliorare:

1)storia,questa storia di fable non sà ne di carne ne di pesce.

2)difficoltà, non sono mai morto in tutto il gioco,combattimenti alla lunga noiosi,sono più una seccatura che un divertimento.Non esiste che non si può morire.

3)mappa,pensavo che sarebbe stata un pò più grande di così invece è ancora molto limitata,e ci sono pochi posti(come caverne)da scoprire e quei pochi sono piccolissimi a differenza di oblivion.

4)grafica,l'acqua è una delle peggiori che ho visto sulla 360,molto belli i colori del mondo e i tramonti però dopo la grafica lascia un pò a desiderare.

5)costumi,pochi,molto pochi e quei pochi che ci sono mi facevano schifo,avrebbero potuto mettere delle belle armature.

6)personaggi ng,non è possibile che ci siano tre o quattro donne una grassa,una normale vestita blu rosso,una vestita di bianco che vende la frutta e una prostituta,la stessa cosa vale per gli uomini,dai con la tecnologia di ora non si possono fare ancora 20 persone una uguale all'altra.E poi come si può fare innamorare qualcuno solo ballando,suonando o ridendo,assurdo.

7)nemici poco vari,i banditi sono tutti uguali;uno normale e uno grande(che muore lo stesso in 2 o 3 colpi),i balverini fanno schifo hanno solo 2 attacchi,uno è una carica e l'altro(se si può definire attacco) agita gli artigli a vuoto è sì perchè dopo il primo incontro saprete già schivarli.

8)più missioni,che missioni saranno "salvare gli schiavi"sempre le solite che ti ricompagliono dopo un pò,un pò di fantasia non sò.

9)qui non tutti saranno d'accordo,ma per me il lavoro bisogna eliminarlo,chi se ne frega se è meno realistico,non è possibile che devo star lì con un martello 1 ora(le prime volte)per far su un pò di soldi,che rottura,un gioco deve inanzitutto divertire non annoiare.

10)troppi bug,e poi tenere un solo slot è assurdo,metti che ti si blocca in un punto magari dopo aver parlato con l'abate,allora cosa devi fare devi ricominciare tutto?non esiste l'avranno fatto per farlo assomigliare come nella vita,che non si può più tornare indietro,ma mettete almeno 2 slot così se almeno a uno gli si blocca può tornare indietro.

11)longevilità,a peter non piaceranno i giochi lunghi,ma i giochi di ruolo di oggi sono tutti lunghi,sarà meglio che cambi mentalità perchè così con tutti questi difetti il suo gioco non sarà MAI e dico MAI un capolavoro.Anche se ho elencato tutti questi difetti a me fable è piaciuto,ma lo considero un buon gioco nulla di più;mass effect ,oblivion,fallout quelli sono giochi che ti rimangono dentro.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me all'inizio piaceva (pensavo che riuscisse persinoa superare il gioco piu bello del mondo,viva Kingdom hearts!!!!!)pero poi mi ha deluso e visto che o provato oblivion da un mio amico pernso che prendo quello perke a differenza di fable

-piu vastita di nemici

-piu difficile,anche se la cosa dei livelli,magari i nemici potevamo aumentaree un po ogni tanto ma nn quasi cm te pero vabbe nn mi importa e un modo per rendere il gioco piu difficile

-mappa enorme,ammetto che in un cefro sensoe una palla perke se uno vuole esplorarla tutta ci mette una eternita pero mejo cosi che piccolissima e facile da scovare tutti i posti(o visto sulla guida che in fable ci sn solo circa 40 posti!!!!!)

-piu armi etc

-le quest sn molte di piue piu avvincenti,in fable sn tutte uccidi quello ,uccidi quell'altro e sn poche quelle un po diverse,tipo finche morte nn ci separi,che anche se fa schifo e un esempio)

-forse ma gari nn sara un granche cm grafica pero era del 2006!!!in fable tutti i èposti sn uguali!!!!

Beh io penso che appena l'avro finito pijo obliovion,pero io spero cn tutto il cuore che KIngdom hearts 3 esca anche per la 360)chi ne sa qualcosa me lo puo dire??)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me all'inizio piaceva (pensavo che riuscisse persinoa superare il gioco piu bello del mondo,viva Kingdom hearts!!!!!)pero poi mi ha deluso e visto che o provato oblivion da un mio amico pernso che prendo quello perke a differenza di fable

-piu vastita di nemici

-piu difficile,anche se la cosa dei livelli,magari i nemici potevamo aumentaree un po ogni tanto ma nn quasi cm te pero vabbe nn mi importa e un modo per rendere il gioco piu difficile

-mappa enorme,ammetto che in un cefro sensoe una palla perke se uno vuole esplorarla tutta ci mette una eternita pero mejo cosi che piccolissima e facile da scovare tutti i posti(o visto sulla guida che in fable ci sn solo circa 40 posti!!!!!)

-piu armi etc

-le quest sn molte di piue piu avvincenti,in fable sn tutte uccidi quello ,uccidi quell'altro e sn poche quelle un po diverse,tipo finche morte nn ci separi,che anche se fa schifo e un esempio)

-forse ma gari nn sara un granche cm grafica pero era del 2006!!!in fable tutti i èposti sn uguali!!!!

Beh io penso che appena l'avro finito pijo obliovion,pero io spero cn tutto il cuore che KIngdom hearts 3 esca anche per la 360)chi ne sa qualcosa me lo puo dire??)

 

 

YES,YES,YES :dance: siamo in 2 :teach: a gioire per il nostro amato kh 3.Se non ricordo male qualche mese fà avevo letto che sono allo sviluppo sul tre e che dovrebbe uscire anche per 360 :dance: ,se non ricordo male,ma penso proprio di ricordarmi bene :dance:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei anche più sangue oppure le parti del corpo che si staccano(in modo reale non come le teste che rotolano ma sembrano di legnio e tagliate con le forbici e ancosa intatte) serebbe bello anche poter prendere con la forza le persone,spingerle oppure persino lanciarle oppure i bambini calciarli come galline hahahahahahaha :drunken: no?????' ciao a tutte la galline calciate.

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Secondo me una delle cose che dovrebbero assolutamente migliorare sarebbe la visuale quando giochi in modalità cooperativa con un altro giocatore, perchè non hai la possibilità di muovere l'inquadratura a tuo piacimento, ma devi farlo in base alla posizione del secondo giocatore, chi ha provato a giocare con un altro micapirà sicuramente.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...